Velvet

vita di tutti i giorni….

Eccomi qua !!

su 8 gennaio 2010

Permesso….toc toc ..hemmmm…scusate…ecco si ….c’è nessunooo????

o mamma mia quanto spazio …..ecco appoggio li il mio beauty….

Dunque …che dirvi…mi sento in imbarazzo …sapete casa nuova …ancora le pareti da dipingere….sinceramente sono un pò impacciata…. ma si sà i cambiamenti fanno sempre uno strano effetto !!!

il problema è dove appendo tutti i miei pastrugni… dove metto il mio bel i-pod,  tutti i miei quadri ….. uffiiiii ….MARTY  DOVE SEI ??!!!  🙂

Per il resto scusate la latitanza ma dicembre per me è bestiale….in più me ne sono capitate di tutti i colori ….

riassumendo

  • i primi del mese mi hanno tamponato ….niente di grave  per fortuna , o meglio io e i miei figli tutto ok…un pò meno la mia cariolina che ringraziando quella che ci è venuta addosso mentre  eravamo fermi al semaforo , ha il posteriore tutto ammaccato  quindi è impossibile aprire il baule …quindi mi è impossibile caricare tutto ciò che mi serve ogni santo giorno …la spesa , le cartelle , le borse , gli ombrelli , le valige …insomma 2 mega palle !!!
  • il carrozziere ha stimato un danno di circa 3000 eurini (alla facciazza sua!!) mentre  il caro perito (che gli si prenda un accidenti !!) ha periziato un rimborso max di 1400/1600 euri …ora io non sono un genio in matematica …ma manca qualcosina vero ??!!! quindi oltre il danno la beffa ….infatti la mia povera cariolina che ha solo  8 anni è troppo vecchiotta per loro e vale poco ….ma per lo stato essendo un euro 3 non entra negli incentivi !!! quindi mi tocca rottamarla da me e quindi stò girando per vedere una new car !!
  • per la famosa serie ..più ne vedi ..più ti intrippi …. ecco con il caro maritino stiamo girando qualche autosalone in cerca di affaroni … ecco vi svelo un mistero di fatima…. sono bravissimi tutti con il giochetto del…. …ti faccio  vedere l’oro … ti propongo l’argento …ti rifilo  catorci !!!
  • e poi grazie a dio le vacanze di scuola sono finite alleluia alleluia !!quelle due befane delle maestre della grande hanno pensato probabilmente che non erano vacanze natalizie ma estive di 3 mesi…perchè  quella poveretta di mia  figlia  giusto ieri mi diceva ” mamma sperò che non ci siano più vacanze fino a questa estate ..perchè ci riempono troppo di compiti…durante la settimana scolastica non sono così tanti !!! E C’HAI MILLE RAGIONI TESORINO !!
  • la l’antivigiglia di natale l’ho passata allegramente la mattina alle 8 a  cercare di evitare che mi si allagasse tutta la cantina ..per colpa di un tubo rotto per colpa di un idraulico demente che …venuto giorni fà per aggiustare una caldaia ,…ha pensato bene di aprire un rubinetto centrale così il tubo si è gelato e alla fine ha ceduto su una giuntura …naturalmente   ero là con 20 cm di acqua tra i piedi !!!! GGRRRR::::

poi per il resto …la solita vita… e il solito mal di gola …. ma niente di che !!!

Dunque allora ora passo da tutti voi a mettere il cartello con il mio nuovo indirizzo !!! e …che Dio ce la mandi buona !!!! baciiiii


14 responses to “Eccomi qua !!

  1. Andrea ha detto:

    wow il primo a lasciare un commento sul nuovo blog della Velvet. bentraslocata e per i problemini della macchina lascia perdere che ti fanno solo diventare più nervosa. bacioni e buon fine settimana

  2. Hollyivy ha detto:

    Ti ho trovata! Anche tu con il mal di gola? Io e lui abbiamo iniziato ormai una dolce convivenza… Dai, riprenditi presto!

  3. Martina ha detto:

    Ecchime!!!! Marty is here to stay….YESSSS
    Sulla macchina….io la penultima l’ho buttata via e aspetto ancora i soldini….Chissà come mai quelli delle assurances sono bravissimi a chiedere la polizza e molto meno a rimborsare…BOH? A me un perito ha chiesto se poi quello che mi era successo era così grave…5 giorni di coma farmacologico come li descriveresti? …Lasciamo stare!!! BENVENUTA!!!!!!!!!!!! Comunque vai a vedere il salone della Skoda. Macchine resistenti, spartane e che non mollano mai! …A tua figlia di da parte mia di imparare a fare l’idraulico, magari pure bene…Perchè poco spaccamento sui libri e molti soldini…Ciaoooo

  4. bimbalisa ha detto:

    Ciao, anche io sono passata a vedere la tua nuova casa. Se hai bisogno la mia mamma è arredatrice di professione. Facci un fischio e ti aiutiamo.
    Lisa
    ps. l’importante è non essersi fatti del male. le macchine possono anche rompersi…

    ciao bella bimba !!! ppssss….io e la tua mamma allora siamo colleghe !! 🙂

  5. velvet ha detto:

    smackkete sorellina !! guarda ho visto l’ultima della skoda ..lo Yeti …e devo dire molto carino e del giusto prezzo !! per mia figlia … penso in effetti che oh farà l’idraulico o elettricista !!!

  6. pinguinino ha detto:

    Ciao tesoro!
    Ben arrivata!!!! Ti aggiungo subitissimo al blogroll!
    Per il mal di gola ti consiglio, come ho fatto con Gigia e lei sembra si sia trovata bene, l’homeox, è una medicina omeopatica la trovi in farmacia al costo di 8 euro circa… devi prenderne una all’ora per un paio di giorni poi 2 o 3 al giorno per ancora tre o quattro giorni…
    Mi dispiace tanto per la tua macchina… l’importante è che stiate tutti bene, era successo anche a me con la Yaris qualcosa di simile e ti dirò che con la Panda a metano mi trovo molto bene, anche a comprarla, la Yaris me l’avevan valutata molto di più di quel che valeva a Quattroruote, in FIAT…
    Baci!

  7. olivia90 ha detto:

    eccola!! ben arrivata!!!!!!

  8. ellomi ha detto:

    Giorno!!!!
    Ma che bello ritrovarsi….finalmente,mi sentivo così solo in questa palazzina nuova nuova…c’ero solo io e la mitica ade….pensa che quando parlavo rimbombava tutto!!!!che noia…per l’auto ti rivelo una cosa…io sono un vero esperto e se vorrai dei consigli io ci sono!!!Ovviamente,visto il lavoro che fai,sicuramente ti chiederò delle cose,visto che ci accingiamo a cambiare sala,divano ecc….
    Besitos!!!!!

    ok allora ci conto !!! 🙂

  9. ilgattosylvestro ha detto:

    Caspita, capisco amare gli arredi minimalisti, ma qui forse esageri un po’ troppo…..
    Syl

    caro Syl… io e il minimalismo siamo agli antipodi su qualsiasi argomento !!! qui devo imparare ancora taaannnteeeee cossseeee !! poi vedrai

  10. ade ha detto:

    ma ciao Bella Lory, benvenuta al villaggio, come stai a parte qualche piccolo incidente, l’importante che non vi siete fatti del male…
    certo che la tua nuova casa e’ tutta da arredare e sono sicura che tu ci riuscirai molto bene!!!
    un abbraccio e mandami il tuo nuovo indirizzo…kisss
    Ade

    Non altri nuovi indirizzi…visto che qui mi hai trovato !!! 🙂

  11. k ha detto:

    Eccoti! Bentrovata! Il biglietto è stato un pensierino.. son contenta sia stato gradito!
    A parte le varie sfighe, l’importante è che non vi siete fatti male, anche se so che girano le scatole per la macchina!

  12. azul017 ha detto:

    bel blog , ikea ?? spero tutto bene il post incident

    grazie mille …si si tutto ok…. no mercatone 1 !!! 😀

Lascia un commento

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

quartopianosenzascensore

Dura tenersi gli amici, oggigiorno...

Diana

E studiavamo chiusi in una stanza, la luce fioca di candele e lampade a petrolio. E quando si trattava di parlare aspettavamo sempre con piacere. E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire. (F. Battiato)

menteminima

Vorrei poterne ridere.

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

Pensieri Felici

Ogni giorno un pensiero felice, perchè si procede a piccoli passi verso la strada della felicità

gemellinablog

doppia come il mio segno, irrequieta, instabile, incasinata

vita di tutti i giorni....

I MIEI SPAZI SONO PIENI DI TE

Una mamma e due figlie.