Velvet

vita di tutti i giorni….

un attimo di dolcezza….

su 13 ottobre 2008

[kml_flashembed movie="http://it.youtube.com/v/AICSf6r8m24" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

 

CINEMA PARADISO (SE)

 

Se tu fossi nei miei occhi per un giorno
Vedresti la bellezza che piena d’allegria
Io trovo dentro gli occhi tuoi
Ignaro se è magia o realtà

Se tu fossi nel mio cuore per un giorno
Potresti avere un’idea
Di ciò che sento io
Quando mi abbracci forte a te
E petto a petto, noi
Respiriamo insieme

 

Protagonista del tuo amor
Non so se sia magia o realtà

 

Se tu fossi nella mia anima un giorno
Sapresti cosa sento in me
Che m’innamorai
Da quell’istante insieme a te
E ciò che provo è
Solamente amore

 

Da quell’istante insieme a te
E cio che provo è
Solamente amore

 

Musica: Ennio Morricone


6 responses to “un attimo di dolcezza….

  1. zuccherinovelenoso ha detto:

    ..mamma mai che bello!!!!…

  2. Seeeenti… ma perchè oltre alla dolcezza mi fa venire gli occhi lucidi???? Bacio!

  3. Morena ha detto:

    io dall’ufficio non la riesco a sentire
    non ho le casse
    😦

  4. antonellina06 ha detto:

    che dolcezza quanta passione ed amore…sigh sigh

  5. ellomi ha detto:

    ciao dolcezza…..grazie per la TUA dolcezza….

  6. gabry ha detto:

    uffi non posso ascoltarlo…oggi capo incazzoso e non si può ascoltare nulla:(

Lascia un commento

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

quartopianosenzascensore

Dura tenersi gli amici, oggigiorno...

Diana

E studiavamo chiusi in una stanza, la luce fioca di candele e lampade a petrolio. E quando si trattava di parlare aspettavamo sempre con piacere. E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire. (F. Battiato)

menteminima

Vorrei poterne ridere.

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

Pensieri Felici

Ogni giorno un pensiero felice, perchè si procede a piccoli passi verso la strada della felicità

gemellinablog

doppia come il mio segno, irrequieta, instabile, incasinata

vita di tutti i giorni....

I MIEI SPAZI SONO PIENI DI TE

Una mamma e due figlie.