Velvet

vita di tutti i giorni….

incontri ….

su 4 aprile 2014

Ci sono incontri che rendono la giornata migliore ….

incontri per caso  al centro commerciale …. anzi è lei che ti cerca e saluta ….

la prof di italiano di figlia grande …..

e ti ritrovi a chiaccherare , come se fosse la tua migliore amica , anche di più …

una persona talemente bella e ricca di umanità che davvero ti piange il cuore ,

sapendo che sono gli ultimi mesi con lei a “vegliare”  su tua figlia a scuola …

Davvero nella mia vita ho avuto  ( tranne una sola volta …. ma non proseguo …CHE è MEGLIO  )

sempre la fortuna di trovare  professoresse che davvero danno l’anima e oltre per i loro studenti

mi è capitato da studente e mi stà capitando con i  mei figli…..

C’era con me anche mia madre ,  e quasi piangeva per i complimenti che ha fatto alla nipote …

Complimenti sinceri , non tanto per dire , orgogliosa di una ragazza  che è oltre che studiosa è una bella persona …

una “bambina ” matura e onesta  che si fà rispettare ed è apprezzata da tutti i professori.

Io mi sono permessa di dirle che la prenotavo anche per il prossimo figlio

…tra due anni voglio lei le ho detto…

Purtroppo i suoi programmi sono diversi…..

questo è l’ultimo ciclo completo mi ha detto , poi passerà alle superiori .

Mannaggia …… ci sono davvero rimasta male ….😦

Ma per ora …ringrazio il cielo e la mia buona sorte per avermela mandata !!!

…….

……

cit l’attimo fuggente ….

Cit.: “E proprio quando credete di sapere qualcosa, che dovete guardarla da unaltra prospettiva, anche se può sembrarvi sciocco o assurdo, ci dovrete provare. Ecco, quando leggete per esempio, non considerate soltanto l’autore, considerate quello che voi pensate. Figlioli, dovete combattere per trovare la vostra voce. Più tardi cominciate a farlo, più grosso è il rischio di non trovarla affatto. Thoreau dice che molti uomini hanno vita di quieta disperazione.
Non vi rassegnate a questo! Ribellatevi!
Non affogatevi nella pigrizia mentale. Guardatevi intorno!
Osate cambiare. Cercate nuove strade…..

 

 

 

 


Lascia un commento

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

Simobulldog

La mia vita in compagnia dei cicciosi

Pensieri Felici

Ogni giorno un pensiero felice, perchè si procede a piccoli passi verso la strada della felicità

