Velvet

vita di tutti i giorni….

A good girl gone wild..

su 12 marzo 2014

che si sappia ….
la mia misura di sopportazione in generale è colma da un pezzo e ora dico BASTA .
Una minima cosa e mi scatta l’ra funesta del tallone di Achille .

Quindi o mondo cane che ho sotto i piedi ti dài una raddrizzata ,
o comincio a incazzarmi io e ve lo dico prima ….
poi son tempi amari per tutti !!!

Giusto giusto ho iniziato ieri ,
cazziando davanti alla scuola in presenza di un folto pubblico in mia acclamazione ,
uno che ha parcheggiato praticamente in classe del nipote ,
che si aveva il tagliando di invalido ( probabilmente mentale , perchè le gambette nonostante l’ètà gli funzionavano bene )
e neppure il nipotino , era invalido ….
e che pensava di ripartire alla grande proprio
mentre usciva tutta la scuola , rischiando di investire uno dei ragazzi che notoriamente escono tipo branco di bufali impazziti all’assalto dei pulman in partenza .
E non contenta visto le proteste del nonnino ,
ho fatto pure reclamo al vigile di turno !!
Il quale poi oggi mi ha confermato il tagliando a nome del tizo,
e che anche lui ha sottileneato che può parcheggiare ma che prima di ripartire deve aspettare che la mandria si sia sparpagliata .

Oggi , ho dinuovo dato sfoggio della mia calma ,
davanti al banco del pesce al mercato .
Davanti a me solo due donne …. io mi metto dietro a loro in ipotetica fila ……. dopo di me arriva un tizio
…che facendo l’indiferrente si piazza davanti al bancone , fingendo di controllare prezzi e altro ….. e io già mi preparavo … già si vedeva dalla faccia che voleva fare il furbo……
e così altro cazziatone …..
” a chi tocca ? ” … a me …rispondo prontamente…
e il tizio a protestare….
” e no ehhh … non sono mica io che faccio finta di mettermi davanti alla gente per vedere meglio , non sono abituata IO a passare davanti alla gente !!! ”
e quello risponde ” a ma sà …io devo tornare al lavoro…. ”
” ma cosa crede che lavora solo lei …. ma mi faccia il piacere và !!

Ahhh se vi serve un cazziatone ad libitum fatemi sapere …


3 responses to “A good girl gone wild..

  1. loriana scrive:

    Forse è arrivato il momento di comprarti un bel sparachiodi!!! Aiuta credimi! ..che soddisfazione sui copertoni del falso invalido o inchiodare il furbetto fuori fila proprio in prima fila…senza poter spostarsi per andar via!!!:lol:
    Io a certi falsi invalidi mi viene la voglia di spezzarli le gambette…giusto per il gusto di dargli un pò di aria d’ invalidi!

  2. made57 scrive:

    pensavo di beccarli tutti invece sono in buona compagnia….
    detesti i “furbetti del quartierino”…..
    buon we Bella!!!!!!!!

Lascia un commento

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

Simobulldog

La mia vita in compagnia dei cicciosi

Pensieri Felici

Ogni giorno un pensiero felice, perchè si procede a piccoli passi verso la strada della felicità

