Velvet

vita di tutti i giorni….

il mondo è piccolo….

su 26 novembre 2013

i casi sono due….

O il mondo è piccolo ….. e può essere …

o io conosco tanta gente …  e ho girato tanto……. e può essere …

….

Io dico però ….

La seconda dei due ………

Da un pò davvero mi rendo conto che nella mia vita , ho conosciuto una marea di gente .

Talmente tanta che a volte mi stupisco , di incontrare gente che conosco e conosco pure bene ,

in posti talmente lontani dalla mia e loro realtà che mi chiedo davvero se il mondo è piccolo

o tutti andiamo negli stessi posti .

Così anche sabato , con figlia grande a uno stage nella sua forse futura scuola

che e è lontana e fuori “comprensorio” , per una serie di motivi.

La ho rincontrato una coppia di miei vecchi amici ,

anche loro con un figlio della stessa età di mia figlia per valutare lo stesso corso che interessa a noi.

La coppia in questione beh …a parte un incontro anche lì fortuito in un centro commerciale anni fà,

beh saranno si e no  15 anni che non ci si vede e nemmeno ci si sente.

Il bello è stato che i figli sono andati a fare lo stage , e noi a parte un ora di incontro con la dirigenza,  ci siamo ritrovati a chiaccherare come se non ci si vedesse da pochi giorni .

Dopo un paio d’ore , tornano entusiasti i rispettivi figli che per di più erano nello stesso gruppo.

Mia figlia ” Mamma ma tu conosci sempre qualcuno !!!”

La cosa bella è che nonostante gli anni  si ritrovi subito un certo feeling .

E a voi capitato ?


7 responses to “il mondo è piccolo….

  1. loriana scrive:

    Si, mi è gia capitato più volte…e spesso rimango sorpresa dal ” giro” che un incontro spesso percorre! Però mi capita pure d’ incontrare gente che avrei preferito non rivedere più per altri 15 anni e anche 30 anni!!!!😉

    • velvet scrive:

      :-D…. io gli ultimi li rivedo solo per il sottile piacere di sapere che ho fatto benone a ignorarli per taaaaaaaaaanto tempo !!🙂
      magari prima o poi ci incontreremo pure noi due !!!🙂 ❤

  2. ilgattosyl scrive:

    una volta incontrammo per caso una coppia che ci stava sulle palle in un paesino dell’Irlanda…che culo.

Lascia un commento

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

Simobulldog

La mia vita in compagnia dei cicciosi

Pensieri Felici

Ogni giorno un pensiero felice, perchè si procede a piccoli passi verso la strada della felicità

