Velvet

vita di tutti i giorni….

tra dolcetto e scherzetto ….. cosa mi capita………

su 31 ottobre 2013

Dato un ponte lungo di tre giorni,

visto che su tre giorni farò festa per ben due …. ndr  sabato si lavora ….

secondo voi ,

quante possibilità ci sono che la specie di influenza che mi trascino da due settimane , senza troppi fastidi,

a parte un gran faffeddore,   un giovedì mattina prefestivo e quindi con i dottori già con un piede fuori dalla porta ,

si trasformi, in  chiusura totale del naso e delle orecchie , con un orecchio in particolare il dx , praticamente

tappato sigillato con il miglior muco solido mai prodotto al mondo,

con un leggero fischio perpetuo, e un lieve gonfiore interno del timpano .???

And the winner is  ………..  the sfigata !!!

Così , visto che la mia dottoressa è irraggiungibile , pagare un otorino privato 110/130 eurini mi girava il culo,

ho corrotto il dottore dei miei , con occhioni grandi grandi , naso gocciolante , e fazzoletto in mano …..

perrrrpiacere mi visita lei ????  E lui che è un santo , mi ha graziato, con 30 euri ……. più che onesti .

Sentenziando un…….

……UUUUUUHHHH     che brutta gola ,   uuuhhhhhhhh…..che orecchio infiiammato ,

e lasciato la lista della spesa per la farmacia , per la piacevole cifra di ben 48 uerini .

Tralasciando che almeno l’antibiotico , l’ha intestato a mio padre almeno un pagavo quello !!!

E così abbiamo un giro di antibiotico per 6 giorni , associato a dosi da cavallo di fermenti altrimenti mi viene pure la candida, e aerosol come piovesse e pure gocce per l’orecchio !!!

Allouin  della malora !!!

………………..

………………….

ps …… GAGDGET A TUTTI  !!! hahahahaha ………..   😛

 

5 responses to “tra dolcetto e scherzetto ….. cosa mi capita………

  1. ilgattosyl ha detto:

    buon allouin…vedi cosa succede a giocare coi gadget e dormire col sedere scoperto?!! 😉

  2. made57 ha detto:

    nuuuuu male alle orecchie…terribile….
    PS ha ragione Syl….gioca ..gioca….
    besos…

  3. gemellinablog ha detto:

    ma povera che sfiga!!! cerca di riposarti e stare al calduccio… baci 🙂

  4. velvet ha detto:

    …. ecco ….almeno la Barbara mi capisce !!! 😦 me povera tapina
    cmq …mi fà male l’orecchio mica il sedere !!! 😀

  5. loriana ha detto:

    Dai fratella almeno non c’hai bisogno di truccarti per ellouin! 😆
    Buona guarigione!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

