Velvet

vita di tutti i giorni….

io sono te …

su 10 luglio 2013

Io sono te

Eros Ramazzotti feat. Giancarlo Giannini

Nati dalla stessa pancia, tutto il mondo è una città

che un abbraccio è come l’acqua, perché è una necessità

l’egoismo è la distanza eh..

come un fiume tra di noi…

Fa paura più l’amore della guerra che tu fai

ci han diviso per colore tu mi riconoscerai

senza nome né cognome eh…io sono te!

Quando aspetti che piova per piangere

Quando hai fatto già tutto il possibile

ma non è bastato mai

Quando all’orizzonte la tempesta c’è

tu cammini solo ma io sono te

Nonostante l’evidenza e le false verità

qui resiste la speranza che qualcosa cambierà

non alzar bandiera bianca eh…io sono te

Quando aspetti che piova per piangere

Quando puoi solamente decidere

ma non hai deciso tu

quando all’orizzonte un uragano c’è

tu cammini solo ma io sono te

Non ho niente da insegnarti ti parlo come se parlassi a me,

ho solo fatto un’altra strada,

ma sono arrivato qui cm te

e devi lottare ogni giorno per migliorare te stesso,

per avere il coraggio di vederti riflesso,

di guardarti allo specchio..

 

A volte ti sembra di sostenere il cielo,

e che sotto quel peso non ci sia nessuno ma guarda fuori!

c’è un mondo bellissimo è

tutto giusto, è tutto sbagliato,

abbiamo tutti una ragione

ma non siamo mai soli se non lo vogliamo e siamo più uguali di quanto sembriamo

ora dammi la tua mano…

Quando aspetti che piova per piangere

quando hai fatto già tutto il possibile.. io sono te

Tu cammini solo ma io sono te!


3 responses to “io sono te …

  1. ilgattosyl scrive:

    Usti Vel….tutto bene?

  2. gemellina scrive:

    Forse il testo è triste ma a me ascoltare questa canzone non mette per niente tristezza ma energia!!! un bacione

Lascia un commento

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

Simobulldog

La mia vita in compagnia dei cicciosi

Pensieri Felici

Ogni giorno un pensiero felice, perchè si procede a piccoli passi verso la strada della felicità

