Velvet

vita di tutti i giorni….

canzoni legate ad un bel ricordo….

su 29 maggio 2013

Pensate voi la coincidenza ,

io che dicevo appunto qui  dei ricordi

legati alle canzoni……………

e quale meglio di questa che è stupenda , che ha cantato Max Pezzali , proprio il giorno della gita

di mia figlia  appunto a Verona !!!!

Sono davvero felice per lei ,  e poi magari guardando bene il video chissà ???!!!

…..

….

ps  loro non ci sono perchè lo hanno visto quando cantava sulla cima dell’Arena !

e che dire

Grazie Max  !!!!!


3 responses to “canzoni legate ad un bel ricordo….

  1. gemellinablog scrive:

    Quanti ricordi le gite scolastiche… sono davvero dei momenti indimenticabili!!! E quanti ricordi legati anche alle canzoni di Max Pezzali… mi ricordo una vacanza studio in Inghilterra, con il mio walkman ho praticamente consumato la cassetta di Nord Sud Ovest Est😉
    Baci

  2. icoloridellarcobaleno scrive:

    La voce di Max è stata la colonna sonora della mia vita da quando avevo cinque anni ed ogni volta che la sento è un tuffo al cuore…

  3. gabry scrive:

    anche a me piace un sacco Max Pezzali. alcune sue canzoni sono legate alla mia adolescenza🙂

Lascia un commento

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

Simobulldog

La mia vita in compagnia dei cicciosi

Pensieri Felici

Ogni giorno un pensiero felice, perchè si procede a piccoli passi verso la strada della felicità

