Velvet

vita di tutti i giorni….

per caso aspettavate una recensione ???…

su 1 ottobre 2012

Ebbene eccomi qui a recensire l’oggetto del mistero !!!

Devo sinceramente dirvi che la cosa più bella del mio blog , sono i vostri commenti !!

Siete geniali !!

Innanzi tutto devo assolutamente assegnare un premio a zia Ade !!!

Ho riso fino alle lacrime …… intendiamoci  …non di te …. ma per la scusa che mi hai trovato FENOMENALE ..  nel caso in cui per caso lo dimenticassi sul comodino !!

Poi …. vengo a voi ragazze …. mi avete deluso…. ma come … non siete aggiornate  !! ;-D

Tutte tranne Loriana ….. che và beh sorella si sà che voi svizzerotte siete avantissimo !!!.-D

Infine veniamo al dunque ….  i maschietti hanno subito beccato cosa fosse !!! Bravi bravi !!

che cos’è …. tecnicamente ….

il suo  nome … massaggiatore di coppia tiani 2…

descrizione dal sito….

L’esclusiva tecnologia SenseMotio  LELO, permette agli utenti di controllare le sensazioni durante il rapporto attraverso i movimenti di un telecomando. Doppia potenza e portata wireless 3 volte maggiore aumentano ulteriormente le tue possibilità. Completamente impermeabile per una facile pulizia o per l’utilizzo in vasca o nella doccia, Tiani™2 può ora essere controllato con o senza telecomando ed è dotato di una ulteriore base che offre piaceri mirati, portando una stimolazione più profonda e un completo controllo anche durante le posizioni più avventurose.

Che cosa fà di particolare …. vibra …

beh … la cosa per cui ne vale davvero la spesa è il dispositivo Sense motion ,  direi una figata pazzesca , grazie al telecomando che manda gli impulsi a seconda del movimento della tua mano , questo oggetto perde la sua funzione meramente meccanica , ma diventa parte del gioco.

lui o lei , possono decidere , intensità , durata , pause , senza cercare pulsanti, semplicemente con un movimento del polso …. avete presente la wii ….Appunto !!!

Come mai l’ho preso ?.

Sinceramente l’idea mi è venuta un pò per gioco  e un pò per scommessa e un pò per stupire  !!

” non avrai mai il coraggio di entrare in un sexy shop ”

Ok , è vero di persona non ci sono entrata …. ma un negozio on line è meglio !!! 🙂

………….

vel a maritino “sai tra qualche giorno , arriverà un pacco di prodotti che ho ordinato …non c’è nulla da pagare tu ritiralo ”

maritino… ” non avrai mica preso lo yogurt che fanno vedere su qvc ??? ma sei impazzita ..che ci facciamo con 9 kg di yogurt neozelandese !!!”

Devo dirvi di come era sollevato che non fosse Yogurt !??!!

Perchè comprarlo …..

ma perchè no ??? Non ne sentivamo la necessità , ben intesi ma credo che una coppia debba anche saper giocare ….

Tempo fà , mi era stato regalato il famoso coniglio ….  famoso perchè chi ha seguito sex and the city più volte è stato citato per le sue doti !!!

Ecco , io ce l’ho ma in tutta sincerità , non mi ha mai fatto impazzire !!!

Sarà che la qualità del prodotto non è eccezionale…. ndr  puzza ancora di plastica

sarà che è troppo meccanico ….comunque è li nel dimenticatoio ….

Con il coniglio poi ci devi giocare da sola , questo invece è multiuso !!!

perchè lo puoi usare con o senza partner …. e in più situazioni …. insomma ..che dirvi poi  la fantasia non mi manca !!!

ha superato  il test perchè …

qualità davvero eccezionale ,  non ha odori , è leggermente vellutato al tatto, lo inviano in una scatola extra lusso , con annesso sacchettino di raso nero , e con una “codino ” in più ..una coda per stimolare il famoso punto g  e l’altra diciamo  normale ….

Ho soddisfatto ora la vostra curiosità  ???

e la mia “curiosita ” e quella di maritino ringraziano vivamente !!!

nb….. non mi paga nessuno per dirvi questo, anzi  lo faccio diciamo per puro scopo umanitario !!! 😀

18 responses to “per caso aspettavate una recensione ???…

  1. ilgattosyl ha detto:

    oh bella….ma guarda qui la Velvet che piega hot fa predere al blog…..è proprio vero, dopo le 50 sfumature nulla è più come prima! 😉

  2. fra ha detto:

    Era da un po’ che non ti leggevo… miiiiii mi hai stupito! Come sei avanti! 🙂

  3. made57 ha detto:

    ah però….!!!!!!!!
    per fortuna che le “50 sfumature” faceva cagare!!!
    non oso pensare se ti fosse piaciuto cosa avresti comperato!!!!!:-)

  4. sylvietta ha detto:

    Figlia mia! Sono arrossita!!!!

  5. sylvietta ha detto:

    Comunque dalla tua “recensione” si percepisce un entusiasmo mica da ridere…. Non oso pensare all’entusiasmo di tuo marito!!! Hihihihihi!!!!!!

  6. loriana ha detto:

    “Doppia potenza e portata wireless “… ehm, io ho il wireless che va a singhiozzi ! 😆
    …a pensare che si gesticola con le mani tipo la wii…vabèh ! Tra un paio di anni visto che è a portata wireless potrei aggiornare le mie e-Mail,fare online shopping e tant’altro….e tutto questo metre si fa il ciupaadance!

  7. loriana ha detto:

    Sto stirando e certamente puoi capire che mi sto annoiando!!!…allora la mia mente và… e mi chiedo (e qui avrei bisogno dell’aiuto del pubblico!)…Se vivi in un condominio dove i tuoi vicini hanno il wireless “free”…cosa succede? E se hai l’intenzione di usarlo mentre vai a cena… lui ordina una bistecca ben cotta per poterla tagliare come un matto? …e se altre signore nel ristorante hanno la stessa idea…fa interferenza? ….okay è ora di pranzo…mi è venuta fame 😆

  8. emiliana.paranoica ha detto:

    Anche la mia amica lo ha appena preso! Io sono andata sul classico. Si, noi siamo entrate!!! 🙂

  9. gemellinablog ha detto:

    ah però… hai capito la Velvet!!! una domanda da mamma: dove li mandi i bimbi quando provi il nuovo giocattolo con il maritino? il mio ha un istinto pazzesco per beccarci sul più bello!!!

  10. made57 ha detto:

    sei troppo avanti….!!!!!!

  11. simobulldog ha detto:

    Vel…. SEI UNA GRAN DONNA!!!! :)))))))))))))))))))))

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

