Velvet

vita di tutti i giorni….

un bel week end …

su 17 settembre 2012

Allora ragazzi….

riparto da dove ero rimasta……

Finalmente venerdi sono andata all’ultima visista di controllo per mia mamma ,

“Signora ..tutto ok , è stata curata benissimo !!”

Dunque….. la mamma stà ogni giorno meglio e recuperando la sua forma di prima ,

Certo quello che ha avuto un pò di segni li lascia inevitabilmente , ma non si può stornare gli anni !!!

Una cosa che mi ruga da morire è scoprire che il dottore della mutua , nel quale io per prima ho sempre riposto la massima stima e fiducia,  non le ha mai prescritto un medicinale che sarebbe stato fondamentale assumere già  almeno da 10 anni !!!

In questo momento poi , il dottore in questione  non è nemmeno in buona salute , e  anzi non ci stà proprio di testa , infatti mi chiedo come faccia ad esercitare ancora visto come è conciato .

Che faccio  lo denuncio ???

a che pro ???? per i soldi di risarcimento ????

I soldi migliorerebbero la salute di mia madre ????  Non credo , o meglio non sò che fare …..

rivolgermi allo sportello del malato ??? MAHH  !!??

Col  senno di poi , si sarebbero potute fare tante cose prima , ma appunto con i se e i ma non si va avanti !!!

Una cosa è certa ….. dobbiamo cercare un altro dottore della mutua ,   e che non sia appunto della” mutua “!!

…….

…….

Passando ad altro , questo week abbiamo visto Madagascar 3 in 3D

….  non è bello ….. di più ….. Dovete andarlo a vedere al cinema coi bimbi ,…. ne saranno entusiasti !!!

Vi lascio la scena che più mi è piaciuta che xò qui in 2d non rende per niente !!!!

Bacioni a tutti !!!

TA TA TATA  RA RA RA  …TATA TA…..  🙂

7 responses to “un bel week end …

  1. made57 ha detto:

    dopo tanti mesi passati in ansia per la salute dei nostri cari, sentirsi dire che tutto e’ OK….un sospiro di sollievo…..
    un abbraccio!!!

  2. Martina ha detto:

    l’importante é che la mamma stia bene. Cambia medico e lascia stare…Tanto é come voler raccogliere il sugo dalle rape…

  3. pasqualina02 ha detto:

    Sono contenta per tua mamma, ha ragione Marty, lascia stare…
    Luca è un pò troppo piccolo per il cinema, vero? allora speriamo che ci sarà un Madagascar 4!!!

  4. gemellina ha detto:

    Sono contenta per la tua mamma!!! Deve essere stato un bel sollievo… ne so qualcosa perché ultimamente anche la mia non sta molto bene e sono un po’ in ansia. Cambiando discorso, a quale età hai iniziato a portare i bimbi al cinema? Avevo pensato di portare il Patato a vedere proprio Madagascar 3 perché i primi 2 li adora però ho paura che sia ancora troppo piccolo. un bacio!

  5. simobulldog ha detto:

    Che bella notizia Vel!! Per quanto riguarda i medici, beh cara… non ho grandi esperienze positive nemmeno io, anzi direi che la mia oltre a non capire veramente una mazzola, quando hai bisogno non c’è mai, nemmeno in orario di visita!
    PS: Thanks!!!!

  6. gemellina ha detto:

    Sto traslocando il mio blog… se ti va salva il nuovo indirizzo! baci

  7. simobulldog ha detto:

    Idem come Genellina! Finalmente mi son decisa ad arrivare su wordpress… salvati il link!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

