Velvet

vita di tutti i giorni….

senza parole ….

su 22 marzo 2012

” domenica 20 maggio   nel pomeriggio , c’è la cresima di figlia grande  , siete tutti invitati !!! 🙂 ”

” ma proprio domenica 20 ??!! ”

senza parole !!!

10 responses to “senza parole ….

  1. gemellina ha detto:

    il 20 maggio c’è la finale di coppa Italia Juventus-Napoli… è per quello? Baci!

  2. simobulldog ha detto:

    HiiiiHiii… Gemellina mi ha tolto le parole di bocca!!! Ma non credo sia per quello vero?

  3. velvet ha detto:

    No….. non è per quello …. 😦
    il martedì prima compie 1 anno il figlio e lo festeggiano la domenica …. mica possono spostarlo … sono io che ho deciso di fare la cresima il 20 ehhh !!! l’ho scelta apposta no ???!!

  4. k ha detto:

    ma ma ma… chiedi le varie disponibilità, prima di fissare il giorno della cresima, no? :)))

  5. Martina ha detto:

    Anche tu…Vel…parla con il cardinale,arcivesco o vescovo e falla spostare….DAI a me andrebbe bene il venerdì prima tra le 13 e le 17…! :OOOOO

  6. gabry ha detto:

    eh però io non è che me la sento di condannare chi non può venire. io se devo essere sincera ogni volta che mi invitano a una di ste cerimonie ho la voglia di andarci che avrei di farmi dare un calcio sugli stinchi…

    • velvet ha detto:

      @ gabry…..
      beh se fosse un semplice conoscente sarei più che d’accordo con te. e non ci sarei nemmeno rimasta male … ma non è questo il caso …ti assicuro !!!

  7. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Io penso che essere presenti a certe cerimonie (se c’è un legame di sangue o di affetto particolare) sia un dovere. Del resto non possiamo fare sempre quello che ci piace, e se andare a una festa è un sacrificio e si cercano scuse banali per non andarci… mah…

  8. velvet ha detto:

    @sorridente…
    🙂

  9. loriana ha detto:

    Uhhhhh il 20 ho il ciclo….la ritenzione idrica al seno e alle gambe! …cosi non potrò mettere quel vestito che ho pagato un occhio della testa….metti che il 20 magari piove….io su quel vestito posso solo abinare le scarpe tacco 12 di jimmychu e non voglio che si rovinano! Poi dal nervoso mi spunta un brufolo e come sempre c’è qualcuno che mi fotografa e mi tagga su FB..senza chiedermi o almeno ripassarla su fotoshop .uffa ! Chierdo a mio marito se per il 20 è libero…normalmente il 19 lui lava l’auto e se poi il ristorante si trova per le campagne sai che litigata! Informati per favore se nel ristorante hanno uno schermo di minimo 1978644 pollici lo sai che lui è abituato a vedere la Motogp sul grande schermo….okay dai ti faccio sapere se puo venire ….stasera per convincerlo magari….uhhhhh non mi sono fatta la ceretta….vabeh magari domani se vince la ferrari è conteto ! lol:
    (…..più o meno è quello che ho già sentito dirmi…..non cosi esplicito ma quasi!) 🙄

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

