Velvet

vita di tutti i giorni….

Vi prego ….fermiamola ….

su 13 marzo 2012

anche oggi puntatona con ricetta imperdibile ..

.crostini fatti al volo

con pane secco  bagnato nel latte,

uovo crudo RIGOROSAMENTE bio del vattelapesca ,

uovo sodo  questo può essere anche transgenico ,

sgombro RIGOROSAMENTE con omega tre /quattro / cinque ,e se le avete  ….un paio di raggi delta gamma ,

la cosa più bella poi sono le sue perl de sagies pupular !!!

Per…la    serie non si butta niente ……

” se compri il pane e non butti mai via gli avanzi …in un anno risparmi !!! ”

Ora mi spiegate dove è il risparmio se una non è capace di capire quanto pane gli serve

e lo avanza sempre !!!

e il latte avanzato dallo al gatto MI raccomando

e se non hai il gatto , fatti lo sciampo…FA benissimo alle doppie punte  !!!

e  vualà…… dei bei crostini dalla faccia smunta che non li vuole manco il gatto !!!

 

Ma come si fà a mettere insieme l’uovo crudo , il pane bagnato nel latte e del pesce  e pretendere di servirli a crudo !!!

manco una ripassata in forno……manco una leggera cottura …..ma è una vera pazza !!!

 

Certo al suo posto magari ci mettiamo il caro e vecchio mandrillone di sisciur   Vissani  ,

che lui sà come fare …..

Infatti incaricato di gestire un ristorante sequestrato alla mafia ,

è riuscito nella non facile impresa di fare un buco di svariate centinaia di euro !!!

E beh…la classe è un’altra cosa….mica pizza e fichi !!!

povera    Italia

 

ps…

@ Ello ….io in ammerica ho mangiato benissimo in certi ristoranti Italiani,  sia a NY  che a Orlando…..

l’unica vera pecca …è il conto che ho sborsato….. Salatissimi !!!

quindi  W   mc donald !!!  😀

 

14 responses to “Vi prego ….fermiamola ….

  1. ilgattosyl ha detto:

    spetta spetta, ho una illuminante rivelazione per te. Quella scatolina nera appoggiata sul tavolino, con tutti i bottoncini colorati e tanti numeretti…..è il telecomando 😉

  2. velvet ha detto:

    ma figurati…… è meglio delle comiche …come faccio a perdermela !!! è l0unica risata che mi faccio dopo il tg !! 😀

  3. ellohouse ha detto:

    SEICENTOMILAEUROOOO…questo è il buco di Vissani (sottolineato il cuoco di D’alema e della sinistra buon gustaia…)ma dico io:ristorante in puglia,ma prendi un bravo cuoco pugliese che faccia piatti tipici pugliesi..no???
    Ma l’uovo crudo con acciughe e sgombro…arghh…neanche al mio peggior nemico!! o no…amh!
    ps.io ovunque abbia mangiato in ammerica pur pagando salatissimamente ho mangiato davvero male!!e non sono certo un tipo schizzinoso io!!!!!

  4. sylvietta ha detto:

    Seicentomila euro sul serio!!!!! Ero lì così o__________O !!!!!
    Cmq la ricetta di oggi era da campionato mondiale di schifezze !! Quando ho visto che buttava tutto nel mixer mi è venuto un colpo…ci mancava solo che mettesse dentro pure il gatto ed eravamo a posto!
    Se poi fai il confronto con chi c’era prima di lei e la guardi dove si è trasferita ti rendi conto che questa qui è una povera derelitta…. L’altra trasmette da uno studio super figo con tipo 3 forni e questa trasmette da quella specie di cucina da campo che si ritrova. ma ddddddaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!
    PS:Domani vedrai che farà una ricetta col latte avanzato dar gatto!!! Hihihihihihihi!!!!!

  5. velvet ha detto:

    Sinceramente ….. prima criticavo la Parodi perchè a volte le sue ricette non mi venivano, ma questa proprio ti fà scappare la voglia di cucinare,!!! ma veramente nessuno le dice qlk ??!!
    Ma vogliamo parlare di chi ripagherà il debito che ha fatto Vissani ..????..
    no perchè trattandosi di roba statale in fin della fiera…stà a vedere che la paghiamo coi ns soldi !!
    E noooooo ehhhh….. per la serie ..cornuti e mazziati !!

  6. Martina ha detto:

    Non ho ancora capito do che parli, ma una cosa é certa…Braccia rubate all’agricoltura!

  7. simobulldog ha detto:

    Ma che bontà, ma che bontà…. ‘na vera schifezza!!! Bacini

  8. sylvietta ha detto:

    Oggi ne ha fatta una (non sua) in cui ha usato riso RIGOROSAMENTE biologico!! Io ogni volta che dice rigorosamente vorrei arrotorarle la lingua al collo!!!!!!!

  9. sylvietta ha detto:

    Ehm….. A R R O T O L A R L E ………. Ovviamente……

  10. pasqualina02 ha detto:

    Ma difatti sono terribili le ricette che cerca di propinare alla gente…e poi, con quel sorriso alla Jocker sembra pure che ti voglia pigliare per il c..o! terribile!!!!!

  11. made57 ha detto:

    non riesco piu’ a vederla……
    mi scappa la voglia di mangiare…..
    uso la scatoletta nera con i tastini colorati….:-)
    SPENGO!!!

  12. simobulldog ha detto:

    Ahahaha Joker!! Ma sai che hai ragione????

  13. gemellina ha detto:

    e’ un vero peccato essere in ufficio e perdermi queste chicche!!! 😉

  14. Azul ha detto:

    buon weekk anche a te 😀

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

