Velvet

vita di tutti i giorni….

quando pensavi di averle viste tutte …

su 20 febbraio 2012

quando pensavi di averle viste tutte ,

la gente continua a sorprenderti….

sopratutto quando sei in coda in macchina.

Ho  visto gente che si ispezionava attentamente le cavità nasali ,

in cerca di pepite , infilando non solo le dita ma pure mezzo gomito.

Ho visto gente che si trucca tra un semaforo e l’altro ,

e mi sono vista pure io,  ma è una cosa talmente normale che non

fà più statistica .

Ho visto gente leggere giornali /riviste/ipad/ e pure la carta delle caramelle

ma si sà la noia della coda , è un pò come quella delle sedute in riunione di gabinetto,

alzi la mano chi non ha letto le istruzioni del dash/chante clear/dell’ammorbidente ?? ecco appunto !!

ma quello che ho visto l’altra sera …beh questa le batte tutte alla grandissima !!!

C’era una tipa che passava lo swiffer nella cinquecento !! O-O

in un primo momento non ci avevo fatto caso,

poi guardo meglio….. si si stà proprio spolverando la macchina !!!

Roba da non credere….. la coda avanza …. lei smette….

si riferma e lei…. riprende a spolverare …..ma decisa ehhh….

si allunga  sino a dietro …. se si fosse girata del tutto ,

avrebbe visto la mia faccia  allibita , manco avessi visto un ufo !!!

Vi giuro, ne conosco di gente strana , ma questa le batte tutte ….

ma non sei fissata ???? DI PIù !!!

ma a casa cosa fai ???

ma anche se sei allergica alla polvere, questo è davvero troppo !!

 

 

 

5 responses to “quando pensavi di averle viste tutte …

  1. gemellina ha detto:

    Devo confessarti che lo swiffer duster (per intenderci quello che sembra un piumino per spolverare) lo tiene in macchina pure mio marito. A sua parziale discolpa, però facendo il tassista giustamente deve sempre tenere la macchina in ordine e soprattutto pulita!!! In compenso nella mia macchina c’è di tutto, altro che polvere…
    un bacione e buona settimana!

    • velvet ha detto:

      hahaha…….magari prima o poi posto l’interno della macchina …. la polvere è l’unica cosa che non si nota nella mia macchina , ma magari ci fosse solo quella !!! e negli ultimi mesi trascuro pure il fuori, anche xchè scucire 5 euro per l’autolavaggio mi sembra un furto , e io di lavarla con stò clima artico …non ci penso….anzi oggi piove …meglio si è sciacquata un attimo !!! da azzurra era grigio polvere !!

      ps…si si proprio quello il s.duster .. tuo marito è legittimato ad averlo in macchina !!

  2. ilgattosyl ha detto:

    spolverare in auto? e io che pensavo al massimo si potesse usare solo la scopa….. 😉

  3. ellohouse ha detto:

    Oggi ho lavato la macchina di mia moglie…cosa c’era dentro? quanto tempo hai a disposizione???io non lo sò….case splendenti e macchine oscene…ma roba da chiodi!!!e non parlo di quando andate a fare shopping e lasciate tutto in giro..tanto ci sono le commesse….

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

