Velvet

vita di tutti i giorni….

animali cinesi

su 31 gennaio 2012

scoprire di essere del segno del maiale per l’oroscopo cinese ….non è bello !!! 🙂

Maiale

Stagione e mese: autunno – novembre
Segno occicentale simile: Scorpione
Elemento fisso: acqua
Segni compatibili in amore: Capra, Coniglio, Tigre

Gli occhi del segno del Maiale vedono la vita in rosa, trovando sempre il lato positivo e umano. Forte del suo senso di giustizia sa essere coerente e franco in tutte le situazioni senza farsi sedurre dalle scorciatoie. Dall’aspetto calmo e sicuro, il segno del maiale nasconde una grande fantasia, imprevedibile e mai banale. Fatalista e orgoglioso, evita di farsi troppo coinvolgere dalla meschinità, ma preferisce godere delle cose belle della vita di cui si circonda. Il segno del maiale è dotato di grande forza d’animo, che spesso nasconde con un atteggiamento pacifico. Vive in equilibrio con le proprie emozioni che segue anche con improvvisi slanci poco prudenti per avere qualcosa che desidera. In amore sa essere tenero e protettivo, ma anche pieno di sorprese e appassionato, dotato di grande immaginazione che segue senza riserve o paure di abbandono. L’amore per i piaceri della vita porta il segno del maiale a successi nella carriera lavorativa, dove conquista con lealtà e intelligenza, fuggendo dalle adulazioni del facile guadagno e dalle seduzioni del potere.

invece piccolo genio e tutto e per tutto un vero Genio …come dico io di lui

Gallo

Stagione e mese: autunno – settembre
Segno occicentale simile: Vergine
Elemento fisso: metallo
Segni compatibili in amore: Serpente, Bufalo

Fiero e determinato, il segno del Gallo non passa mai inosservato. Orgoglioso e vanitoso, tiene la scena, distinguendosi per precisione e puntualità. Le critiche sono mal tollerate, ma compensa l’atteggiamento permaloso con entusiasmo e generosità. Troppo franco e troppo sicuro dei propri mezzi, il segno del Gallo non ha mezze misure e non conosce la diplomazia, ma coinvolge gli altri con una grande vitalità solare. Vive in bilico tra il bisogno di sicurezze materiali e la ricerca di una coerenza morale, che porta il segno del Gallo ad essere molto rigoroso nei giudizi su se stesso. Dietro l’ostentata sicurezza, si nasconde un animo inquieto che ha bisogno di prendersi degli spazi di solitudine per calmare le inquietudini che talvolta lo assalgono. In amore è sensuale, onesto e affidabile, ma può lasciarsi andare ad atteggiamenti fin troppo scontrosi se limitato nel suo bisogno di indipendenza. Un vero genio nell’organizzazione e dotato della giusta dose di sfacciataggine, sul lavoro il segno del Gallo può passare per un duro a causa dell’eccessiva schiettezza.

figlia grande non poteva che essere un

Drago

Stagione e mese: primavera – aprile
Segno occicentale simile: Ariete
Elemento fisso: legno
Segni compatibili in amore: Topo, Scimmia, Serpente, Cavallo

La fierezza nel passo, nei modi e nella mente fa riconoscere il segno del Drago tra gli altri. Capace di perseguire i propri obiettivi con potenza e tenacia, ama esibirsi sul palcoscenico della vita da protagonista assoluto. Incapace di percepire i limiti o le restrizioni, il segno del Drago può essere fin troppo concentrato su di sé, ostinato ed eccentrico, ma predisposto alla vittoria in tutti gli ambiti della vita. Brillante e magnetico, emana sicurezza nei propri mezzi, anche se il segno del Drago deve fare attenzione a non assecondare troppo il fervore dei propri slanci per evitare sonore sconfitte. In amore sa essere leale e appassionato, socievole e seduttore, ma la conquista può trasformasi in una battaglia difficile. Per conquistare il dispotico segno del Drago servono costanza, affidabilità e la capacità di tenergli testa. La fortuna e il successo accompagnano le scelte lavorative che il segno del Drago compie con tenacia, forza di carattere e senso di responsabilità. Incapace di fermarsi ad ascoltare gli altri, il segno del Drago è un leader da seguire.

 

 

e voi di che animale siete ????

Annunci

10 responses to “animali cinesi

  1. Martina ha detto:

    http://www.oracoloching.com/astrologia-cinese/calcolo-segno-cinese/segno-cinese.html ho fatto il calcolo a questo link e mi é uscito fuori Cinghiale ascendente Pecora….
    OH MY GOD!!!! La pecora noooooo!!!!!! ;DDDDDDDD

    • velvet ha detto:

      lo sò …non vorrei darti io questa brutta notizia …..ma maiale o cinghiale per i cinesi è la stessa cosa ….visto che siamo del 71 !!
      certo che maiale ascendente pecora ……Fà PROPRIO RIDERE !!! :-pppp
      io col calcolo ……sono ascendente SERPENTE !!!! okkio …statemi lontana ehhh !! 😀

  2. loriana ha detto:

    😆 sono anch’io cinghiale ascendente serpente! …na maialahaaahaa? Aspetto che torni il gatto dalle montagne…curiosa di vedere sotto che segno è lui! 😉

  3. azul ha detto:

    Io io :

    Gallo ascendente Gallo
    elemento : Terra

    GALLO (1957-69-80-93-2005-2017)
    I nati in questo anno non sono mai timidi e spesso dimostrano molto coraggio. Sono laboriosi ma, dal momento che tendono a desiderare più di quello che possono ottenere, sono spesso frustrati e scontenti. Non sono bravi ad accettare consigli, ma sanno essere eccessivamente critici nei confronti degli altri. Tuttavia, amano raccontare storie divertenti così da risultare interessanti e piacevoli.

  4. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Io sono una draghetta!

  5. ilgattosyl ha detto:

    ihihihihihihihi (è un nitrito)

    http://www.oroscopi.com/cinese/sign.php?sign=true

    lontano anni luce dal vero

    PS: se sei dei gemelli dici che sei una gemellina, se sei dello scorpione una scorpioncina….quindi… 😉

  6. Martina ha detto:

    Il mio attuale filarino é TOPO ascendente MAIALE…Dico solo WOW… ;DDDDD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: