Velvet

vita di tutti i giorni….

parliamo dei regali dei mariti….

su 15 dicembre 2011

è risaputo da tutte le donne che i mariti difficilmente riescono ad azzeccare i regali .

Notoriamente , se ci riescono è per la bravura delle sudette moglie , grazie alla loro arte , nel riuscire a influenzare e indirizzare “leggermente” i loro acquisti !!!

Infatti le più scaltre durante le passeggiate lungo le vie dello shopping , alle vetrine più interessanti partono con …

“ma tesoro…guarda che splendida borsa……mamma mia….. come mi piacerebbe averla ……e si  è vero costa un pò ….ma non trovi che sia splendida ….”

ma a volte la bravura delle moglie non è ripagata da tanti sforzi…. e ci si ritrova alle ricorrenze ….. con frullatori di ultima generazione , pulloverini che manco mi nonna vorrebbe, o portafogli simil  portadocumenti  orribilimente in fintococco verde/arancio …..e con la frase…il commesso ha detto che quest’anno è piaciuto tantissimo !!!

Infatti…il commesso all’ultima ora …non può fare altro che rifilarti il fondo del barile …..

invece ci sono donne che hanno avuto fortuna e si sono ritrovati un ometto che quando c’era da fare regali….e siiii ci sapeva proprio fare……

un esempio per utti ….Richard Burton .

Alla sua amatissima Liz , ha fatto regali da regina …

“La Peregrina”, un collier di perle, rubini e diamanti del valore stimato tra i 2 e i 3 milioni di dollari, è stato battuto all’asta da Christie’s ala cifra record di 11,84 milioni di dollar

una magnifica parure di topazi e diamanti……

The Elizabeth Taylor Diamond”, il diamante da 33,19 carati regalatole da Richard Burton era stato stimato tra i 2,5 e i 3,5 milioni di

 

a buon intenditor …poche parole !!! 😀

15 responses to “parliamo dei regali dei mariti….

  1. simobulldog ha detto:

    Devo dire che il mio ci ha sempre azzeccato e anche senza troppe ‘dritte’… sarà fortuna?? Forse anche perchè io non ho tante pretese ‘costose’… anzi i gioielli non fanno proprio per me, per la gioia del nostro conto in banca…

    • velvet ha detto:

      Si ….sei fortunata !!!
      anch’io non amo la gioelleria vera…anzi preferisco la bella bigiotteria …
      ma il post era inteso che se devi fare un pensiero …che sia un bel pensiero e non una cosa raccattata alla bellemeglio !!
      mio marito …va a momenti…..a volte ha delle genialate …a volte …NO !!! 😛

      • simobulldog ha detto:

        Già… infatti il mio i pensieri NON li fa proprio… un difetto (uno???) ce l’ha pure lui visto? Quest’anno ci siamo regalati la tv nuova quindi abbiamo detto ‘niente regalo x natale’… ma vuoi che io un pensierino non lo faccia? Non riesco a non regalargli nulla… Ecco… lui NO! 🙂
        Baciotti!

  2. ilgattosyl ha detto:

    ma non bastava il pensiero?

  3. velvet ha detto:

    sono sempre stata una CARA ragazza !!! hahahah…

  4. azul ha detto:

    Ma Richard Burton non è finito in miseria….poi. molto meglio un set di grembiule e presine natalizie eh eh eh

  5. ellohouse ha detto:

    Egggià!!!ma guarda un pò…io sia col pensiero o senza c’ho sempre azzeccato!conosco bene la mia mezza mela e quindi mi so muovere alla grande…ma visto che non ci manca veramente NULLA…da quest’anno aboliti i regali di Natale (tra noi…) e risparmiamo un pochino nella speranza che il caro Monti non ci ciuli tutti i soldi per un viaggietto questa primavera…dove?ecchicelosà!!!!!

  6. Martina ha detto:

    L’unica volta che ho fatto quello che descrivi…Mio marito mi ha regalato l’unico oggetto della gioielleria che a me non piaceva e che gli avevo indicato specificatamente “tutta bella questa vetrina tranne…”…Adesso infatti va quasi sempre sui profumi di Kelvin Clein e non sbaglia mai…

    Richard ci ha messo un sacco di soldini nei suoi regalucci…ma tu ne indosseresti qualcuno? Sul serio? Forse dipende dal fatto che io adoro le perle…

  7. gabry ha detto:

    ci ho fatto proprio un post sui regali che gli uomini fanno alle loro compagne 🙂

  8. gabry ha detto:

    ps, non per essere pessimista, ma io non farei troppo affidamento nell’arrivo della parure di zaffiri della foto per natale 🙂

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

