Velvet

vita di tutti i giorni….

varie ed eventuali….

su 19 ottobre 2011

varie …..

missione compiuta da Mac D…..

sinceramente … il panino vivace , secondo me, è molto buono,

ottimo il bacon davvero croccante , la carne grigliata  beh è la solita del mac,

ottima la salsa alla senape in grani, che non sò dove erano i semi ma davvero gustosa e non pesante ,

fresche le verdure ( bietole o spinaci non ricordo ) e anche giusto quel tocco di cipolla cotta che non disturba , ma che dona una nota fresca ,

davvero appena sopra la sufficenza il pane , che di certo è migliore del panino mollicio stile mac ,

infatti la cosistenza era migliore , e anche i semi di girasole sopra non erano male

(e chi li aveva mai visti e mangiati i semi di girasole  …sembrano quelli del limone giusto per capirci ..!!)

ma sinceramente vista la foto…me lo aspettavo più consistente e croccante .

Invece …standing ovation per il dolce ..minuetto….

che dirvi…. è da assaggiare !!!

equilibrato gusto dolce , con uno strato di panetone  leggermente bagnato  di caffè ….

un tiramisù davvero buono, e sopratutto soffice …non stile mattonella come ogni tanto capita di trovare in giro !!

quindi direi nel complesso direi …. provate gente provate !!

davvero dolente è il prezzo leggermente superiore rispetto al solito menù mac….

in due pagati ben oltre 18 eurini !!!

*****

eventuali….

lunedì si è tenuta la prima riunione della classe di piccolo genio ..

ora non ho il tempo materiale di raccontare il tutto che merita un post a parte ,

ma …ANNAMOPROPRIO BENE !!!

Ho già avuto una bella discussione con una delle nuove mamme …. per una questione futile ….

in poche parole …

dopo le insegnanti avevano passato un’ora a spiegare che in sostanza non hanno delle materie prestabilite di giorno in giorno , ma che visto che sono ancora piccoli improvvisano a seconda di come vanno le giornate per meglio adattarsi ai ritmi dei piccoli ….una salta su (che tra l’altro nel medioevo ho conosciuto e già odiavo allora !!) appena le insegnanti ci lasciano per eleggere la rappresentante …

ACCIDENTI NON CI HANNO NEMMENO DATO  L’ORARIO GIORNALIERO PER POTERMI ORGANIZZARE CON I COMPITI !!

come a dire …sono due dementi …e solo io che ragiono ci ho pensato !!!

 

e io che non sò tenermi nemmeno un cecio in bocca le rispondo che probabilmente non aveva capito che non hanno orario !! (DEMENTE!!)

e lei subito…”ma cosa ne vuoi sapere tu ??? ”  con quell’aria da stronza carogna

e li ragazze m’è partito l’embolo e solo per un caso fortuito non l’ho incenerita …

” ma ho solo passato gli ultimi 5 anni in questa scuola e fino alla terza/quarta non si hanno orari particolari ….e poi visto che i compiti li danno solo il venerdì pomeriggio e sono sempre e solo da fare per il lunedi successivo …beh sono da organizzare nel week end….”

si lo sò….

forse ho sbagliato a parlare così…..

dovevo moderarmi meglio ……

sono adulta e responsabile   …IO ….

…..

una CAPRA del genere …. non capisce le parole …week end !!!  MAAAA VAFFANCULO

…..

 

pssss….

comunque non crediate che mi sono lasciata scappare la possibilità servita su un piatto d’argento ,

visto che ho fatto da scrutinatrice per le classi prime , di riferire così…. casualmente alle nostre maestre la questione sopra esposta …..  sfoderando pure l’asse che ho scoperto che il figlio di tanta signorilità  è il picchiatore della scuola !!!

…. a tesorino …… tu non hai idea del nemico che ti sei fatta !!!…

mo son cazzi……. e figurati che tuo figlio non ha ancora messo le mani sul mio altrimenti vedi che fine ti faccio fare !!!

…..

quando mi incazzo mi incazzo e non ce n’è per nessuna !!!

 

11 responses to “varie ed eventuali….

  1. gabry ha detto:

    spacca tuttoooooooooooooooooooooooo banzaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂

  2. simobulldog ha detto:

    Fiu!! Meglio averti come amica cara!! Scherzi a parte… HAI FATTO BENISSIMO!!!

  3. emiliana.paranoica ha detto:

    si ma.. abbasso il McDonald!

  4. ellohouse ha detto:

    vai velllllllllllll!!!!!!sangue sangue sangue!!!!!!!!!!

  5. olivia ha detto:

    ..la prossima volta partigli di testa!! Una bella capocciata e passa la paura ahahahahahah
    scherzo!!
    baciotti

  6. pasqualina02 ha detto:

    Bella ccattivella eh! baci baci, a presto!

  7. ilgattosyl ha detto:

    Sabato ho provato ad andare da Mac per fare l’esperimento. Peccato che siamo andati nell’ora di punta e siamo rimbalzati alla grande.
    Poco male, il fedele piadinaro mi ha dato ugualmente soddisfazione.

    PS:”quando mi incazzo mi incazzo e non ce n’è per nessuna !!!”
    …sei fantastica quando parli in francese 😉

    • velvet ha detto:

      @syl……si vede che ho frequentato la Sorbonne ??? :-PP
      aggiornamento !!!
      Oggi ho assagiato Adagio ..l’altra versione ….. decisamente no !!
      non mi è piaciuto , era asciutto e poco saporito , c’era all’interno oltre al solito hamburgher , melanzane a dadini e ricotta salata grattuggiata e due fettine di pomodoro , ma davvero niente di che , anzi hanno pure peggiorato il pane …proprio stile mac !!! …. quindi al contrario dell’altro non vi consiglio la prova !!

  8. […] in un luogo che non amo affatto, ma volevo assaggiare un esperimento di Marchesi (complice questo post qui e la pubblicità in […]

  9. […] un luogo che non amo affatto, ma volevo assaggiare un esperimento di Marchesi (complice questo post qui e la pubblicità in […]

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

