Velvet

vita di tutti i giorni….

telegrafica…

su 26 luglio 2011
  • necessito tempo extra oltre le 24 ore per fare tutto quello che devo fare .stop
  • avevo in mente due o tre post da scrivere , ma fate come se li avessi scritti .stop
  • ho DAVVERO bisogno di riposarmi.stop
  • il mio osteopata si rifiuta di trattarmi ancora per colpa dello stress.stop
  • orecchio , naso  e gola per ora sono guariti ….ditina incrociate per il resto. stop
  • i figli  stanno mandando in tilt il mio livello di sopportazione .stop
  • sono a metà con le valige , ma entro venerdì sera ce la posso fare .stop
  • finalmente da sabato inizio le ferie .stop
  • Ragazze , e ragazzi vi auguro una estate al top per tutto …. mi raccomando fate i bravi e riposatevi … che le ferie volano in fretta !!!
  • spero di passare da voi per un saluto, altrimenti  fatre conto che avrò un pensiero per voi sicuramente da lunedì sdraita in spiaggia tempo permettendo  !!! :*-)
  • un abbraccio a tutti e ci si “rivede ” a fine agosto !!!!   baciiiiii Lory
  • STOP

 

10 responses to “telegrafica…

  1. ilgattosyl ha detto:

    L’anagramma di post è stop. Stop
    Non c’entra nulla ma l’ho notato e scritto. Stop
    Buone ferie e riposati. Stop
    Baci. Stop

  2. olivia ha detto:

    ..ti aspettiamo……….

  3. simobulldog ha detto:

    Ciao Lory!! Ce la fai, ce la fai… Buone vacanze e buona spiaggia!!!! un bacione!

  4. ellohouse ha detto:

    Buone vacanze bella gioia!!!riposati e divertitevi!!

  5. azul017 ha detto:

    buone vacanze.stop.a te stop. con tanto relax.stop. relax. stop. e ancora relax stop.

  6. made57 ha detto:

    posso augurati BUONE VACANZE…
    RIPOSATI!!!!!!!
    PS:devo trovare una soluzione, non posso piu’ scrivere neanche su libero….e ho un sacco di cose da raccontare….
    bacioni Ade

  7. Martina ha detto:

    A Settembre! Ti auguro un mese di Agosto da favola.

  8. pasqualina02 ha detto:

    Buone vacanze…..

  9. sabby ha detto:

    in qualche punto mi ritrovo anch’io!!!
    allora buon riposo..stop!!!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

