Velvet

vita di tutti i giorni….

comprato e mangiato !!!

su 17 maggio 2011

posso resistere alle tentazioni ???

assolutamente ….NO !!

ma che me lo chiedete pure !!!

bisogna godere nella vita !!!

che già è grama di suo… se poi bisogna pure resistere alle tentazioni …

quindi ….se una và di corsa alla coop vicino a casa per comprare il latte x domani  e solo quello , e per sfortuna passa davanti al reparto surgelati , e il suo occhio si posa sulla confezione di gelato coppa del nonno  … secondo voi , dopo un millesimo di secondo in cui le passano davanti le calorie e tutti gli accidenti a quattro…. che fà lo compra o lo ignora !!!

LO COMPRA …lo compra !!!

la coppa del nonno è uno dei gelati confezionati che adoro da sempre !!

e invece quale è il gelato confezionato che preferite ???

dai dai che siamo curiosi !!!

13 responses to “comprato e mangiato !!!

  1. olivia ha detto:

    coppa del nonna …mamma mia che meraviglia!!!!! :o)))))))

  2. olivia ha detto:

    ..e il cucciolone……….

  3. simobulldog ha detto:

    IDEM!!! Coppa del nonno… mi ricorda troppo quand’ero bambina!!! Stesso profumo, stesso sapore… e se lo lasci sciogliere un po’ sembra crema al caffè!! MMmmmmm

  4. loriana03 ha detto:

    Da bambina nelle vacanze estive per 6 settimane di seguito io e mia cugina iniziavamo la giornata con la granita siciliana….al cioccolato,alla mandorla,limone e gelso per poi proseguire in spiaggia con il cucciolone 😀 …non vedo l’ora di tornare quest’estate in sicilia per condividere quest’emozione con i miei maschietti! Loro pensano che la granita sia come quella del veneto 🙄

  5. sabby ha detto:

    no, non si piò resitere!!!
    ieri sera io invece mi son mangiata i biscotti con la nutella, sopra e sotto dice mio figlio!!!

  6. azul017 ha detto:

    Magnum Temptation Caramel la new entry.
    per il classico la coppa del nonno buona ma per me il must è il croccante ad amarena uhm uhm.
    anche se ultimamente preferisco with mamy, un bel barattolino di HaagenDazs quando lo si trova.
    ai kids va bene tutto, ovviamente.

  7. made57 ha detto:

    adoro la coppa del nonno…. 🙂
    ma da quando mio marito trasporti i surgelati, ho il freezer pieno di gelati di ogni gusto….ma come faccio a dimagrire????
    baci!!!
    ADE

  8. gemellina ha detto:

    Buonissima la coppa del nonno, ma anche il magnum, il cornetto, il cucciolone, il maxibon, i barattolini haagen dazs insomma tutti i gelati. Però quello che mi ricorda i tempi della scuola è quello con il biscotto rotondo ricoperto di pezzetti di cioccolato, mi sembra si chiamasse corky snack! Chissà se lo fanno ancora…

  9. Lulu1538 ha detto:

    Adoro le coppe del nonno ma purtroppo ne va matta anche la mia piccola Sofia così resta solo il desiderio 🙂 Buonissimi anche Liuk e Calippo alla cola

  10. simobulldog ha detto:

    NOOOOO… purtroppo non lo fanno più il Cooky Snack!! O meglio, lo hanno rifatto qualche anno fa ma non era come l’originale… più piccolo e piatto, Invece che mangiate all’intervallo a scuola!! Era talmente grande che evitavi di pranzare!!!!
    Ciao Vel buon weekend!

  11. gemellina ha detto:

    Simo, che peccato 😦

  12. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Io adoro tutti i gelati! E in questo periodo dovrebbero farmi socia onoraria di grom :-DDD Tra i confezionati forse quello che preferisco è il classico cuore di panna…

  13. ilgattosyl ha detto:

    il gelato col biscotto semza ombra di dubbio

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

