Velvet

vita di tutti i giorni….

le 10 cose per cui vale la pena vivere …

su 2 aprile 2011

la famosa lista che dà un pò gira ….

ecco la mia ….

1    i miei figli , il loro amore incondizionato è il motore della mia vita !!!

2  beh …. maritino è sempre il mio maritino adorato

3  il sesso…. ma che bella invenzione per passare in allegria il tempo vero??  🙂

4  lo spetegules  con le mie amiche

….. ma quanto è bello spettegolare ,

sparare cazzate a gogo,

sganasciarsi dal ridere , con    le tue amiche .

5   le vacanze estive …. il sole , il mare la libertà , troppo bello !!!

6   stare sotto al piumone mentre fuori piove …. goduria ….

7   un bel filmone  romantico, o avventura   …. adoro i film

8   guidare  con lo stereo a palla  cantare a sguarciagola ……

9  il cioccolato fondente  e il caffè ……hhhhmmmmm che buoni

10 perchè domani è un altro giorno… e sarà sicuramente migliore di oggi  !!!

14 responses to “le 10 cose per cui vale la pena vivere …

  1. gabry ha detto:

    commento la tua lista 🙂
    1. azz questa non la posso commentate, figli non ne ho, e al momento non li voglio neanche…
    2. vedi sopra 🙂
    3. ahhhh questa la approvo in pieno!!!
    4. più che lo spettegules mi piace fare un giro con le amiche. anche solo a guardare le vetrine
    5. ahhhh io farei 365 giorni d’estate… approvo
    6. beeeeeeeeeello… e anche quando c’è il vento fuori, tirarsi su il piumone fino al naso e sentire il calduccio…che meraviglia
    7. nono romantici no, non mi piacciono mi rendono triste se finiscono male piango un sacco e se finiscono bene poi mi arrabbio perchè nella vita non finisce mai come nei film…preferisco i triller o le commedie 🙂
    8. e se c’è un amico o amica in macchina che canta insieme a te è ancora più bello!
    9. cioccolato fondente anche io slurp slurp
    10. sperem

  2. Paolo ha detto:

    Concordo per i primi due, in disaccordo sull’ordinde dei restanti e su qualche voce.
    Questa “perchè domani è un altro giorno… e sarà sicuramente migliore di oggi !!! ” deve rimanere la 10 fissa!
    Bacio

  3. azul017 ha detto:

    In linea di massima concordo con la tua lifelist.. ne dovrò fare una anch’io.. buona settimana

  4. simobulldog ha detto:

    Io concordo su un sacco di motivi che leggo in tante liste… quindi credo che 10 non bastino… Vale la pena e basta, per me!!

  5. loriana03 ha detto:

    Assolutamente d’accordo con te!!! Fratella!!!
    Ma è difficile limitarsi a 10…sopratutto io che ho difficoltà a mettere delle priorità! …ma ho imparato che vale vivere anche per delle banalità…l’importante che queste riescono a regalarti un sorriso o un emozione! 🙂

  6. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Mi piace!!

  7. tweety74 ha detto:

    concordo quasi per tutto, ma vuoi mettere viaggiare, andare al mare quando ancora non c’è l’affollamento di turisti, e poi giocare nel prato con i bambini, stare ad ascoltare la radio mentre mi vesto per andare a lavoro e ridere da sola delle cavolate del Trio Medusa… Insomma.. per tutto il resto c’è mastercad

  8. ellohouse ha detto:

    Sesso??che cosa sarà mai??dici che mi sono perso quacchecosa???

  9. gemellina ha detto:

    Ti ho copiato la 8 e la 10 nel mio decalogo postato oggi!!! Il n. 3 invece non me lo ricordo quasi più… dici che mi sto perdendo qualcosa? un bacione!

  10. velvet ha detto:

    @paolo….l’ordine a parte le prime due posizioni è un pò a caso , anche se devo dire che per l’ultima è quasi una prefazione di tutta la lista !!! vivere vedendo il bicchiere mezzo pieno è il mio life motiv !!! smack
    @azul…aspettiamo la lista !!!
    @ simo …è vero non bastano mai , quando cominci a penasarci alla fine escludi tante cose !!
    @loriana…..sorella qua il 5 !!! devi sapere che io di godo di certe caxxate che non hai idea !!!
    @anto….. 🙂
    @tweety …. i punti sono solo 10 e non bastano per tutto !!! :-))
    @ ello …. eggia che ti sei perso qualcosa …occorre ripasso !!! 😀
    @ gemellina…. pure tu necessiti urgentemente di una bella “ripassata ” !!!
    poi mi ringrazierete … e pure i vs compagni !!! 😀

  11. monachella ha detto:

    bella ma io non mi sento ancora di fare la mia di lista. Non è periodo.

  12. ilgattosyl ha detto:

    A parte il 2 (tuo marito non è mai stato il mio tipo) sul resto ci si può ragionare.
    😉

  13. olivia ha detto:

    ..mmm ..devo trovare le mie 10!!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

