Velvet

vita di tutti i giorni….

su 18 febbraio 2011

ieri sera …ore 19.30 ..

Corro troppo …

la vita a volte mi risucchia via ,

e questo vortice se non sei  in forma ti maciulla  e ne esci a pezzi

…come questa sera .

Dopo una giornata in cui hai avuto a che fare con tre coppie ,

e ho detto tutto

con la testa che volentieri cederesti via in cambio di una vuota ,

con tanto spazio da riempire !!!

Uscire di corsa a fare 54 fotocopie per la scuola ,

di cui un foglio con  una scrittura  talmente in matita leggera che metà l’ho dovuta ripassare perchè il toner della fotocopiatrice è diventato strabico ma più di così mi ha detto nuncelapuòfare !!!

dopo aver corso in piscina a riprendere figlia grande ,

aver sudato 18 camicie nello spogliatoio della piscina  cercando di fonare al tempo record la sua lunga chioma altrimenti ribecca la tosse  ,

uscire al volo ,

lanciare la pargola dalla nonna e fiondarsi al tempo record al super per spese urgentissime ,

essere lì all’esselunga e domandarsi ….,

ma perchè cavolo non hanno i cestini con le ruote !!!

Tornare da mia madre , lanciare la spesa sul tavolo ,

salutare i dolci pargoli già sfamati e piazzati in panciolle sul divano (beata gioventu!!!)

Come al solito in macchina da sola ,   rientro a casa ….

ero lì con la pioggia quella fine e stupida che dà fastidio e non fà vedere bene ….

ero lì con la musica , il traffico , il pacchetto dell’esselunga al  mio fianco,

ero lì che pregavo che la strada per una volta di accorciasse miracolosamente ,

non ero stanca, di più …mooolto di più …. stancherrima !!!

devo fare solo 10 km , ma a volte sono così stanca che mi sembrano infiniti .

Vedevo macchine che mi passavano a destra e  a manca ,

forse un paio mi sono pure passati sotto

anche perchè ultimamente si vede che c’è la moda ,

“Ti sorpasso alla cazzo !!!”

Ero talmente stanca che stavo valutando la questione ,

vasca ???

se entro nella vasca mi sciolgo con i sali  e se maritino lascia andare l’acqua per sbaglio , mi ritrovo giù per lo scarico !!

doccia ???

ma ce la faccio a reggermi in piedi e non sedermi per terra e lasciarmi lì per un quarto d’ora con la pioggia sulla testa , nella speranza che non finisca l’acqua calda e non debba fare lo sciampo con l’acqua gelida …

e poi altra questione …. cosa mi preparo per cena???

sentivo lo stomaco che urlava disperato ,

a mezzogiorno ho mangiato una cosa al volo e ora ho le energie esaurite,

anche se le risorse di grasso non  mi dovrebbero proprio mancare !!!

Finalmete per magia mi ritrovo in garage , raccolgo le mie ultime forze  e salgo in casa ,

marito appena mi vede  si chiede ….

è lei  ? o una che lontanamente  le assomiglia ? …

assodato con un mio grugnito che sono io .,

passo alla decisione più difficile … e opto per la doccia .

dopo di che ho solo vaghi e radi ricordi di un fantasma che ciondola per casa ,

con una specie di caprese rivisitata con philadelfia e speck !!

purtroppo poi per il week ,

tempo incerto (ETTEEEPAREVA)

e  domenica all’insegna della giornata in oratorio….

non vedo l’ora !!!   😦

mmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ragazzuoli a tutti voi …buon week

ahhhhh…un attimo …..

ma che premura….. guardate stò video  e facciamoci 2 risate insieme !!!

mi sà tanto che tra pochi anni faccio la fine di questa nonnina

 

4 responses to “

  1. made57 ha detto:

    ciao bella, mentre ti leggevo, mi sembrava la fotocopia delle mie giornate….
    unica differenza non i pargoli da scorrazzare, ma un cane…..
    per il resto sempre di corsa……
    buon weekend……
    bacioni…

  2. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Tesoro…ogni tanto stacca la spina!!! Baci

  3. Martina ha detto:

    Cara sorellina siamo robocop in gonnella…A me capita spesso di addormentarmi con un libro in faccia, semi seduta sul letto con la luce accesa e di svegliarmi nel cuore della notte per il dolore del collo incriccato…Prima o poi ce la daranno la medaglia?

  4. tweety74 ha detto:

    forza, uno due tre OOHM, OOHM, OOHM … magari aiuta

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

