Velvet

vita di tutti i giorni….

aspetta e spera !!!

su 22 novembre 2010

miii che stresss….

questo novembre proprio è impossibile da sopportare ….

mi stanno spuntando le pinne al posto dei piedi !!!

Allora cari miei …a voi il week  come è andato ???

a casa Velvet , niente di che il solito tran tran ,  a parte la visita annunciata di mia cugina con mia zia .

antefatto…. martedì mi chiama mia cugina

” OHHH scusami …mi è proprio uscito di mente che sabato era il compleanno di V. ….  me lo sono ricordato solo ora e ti ho chiamato !!!”

ma si niente di male …meglio tardi che mai …ma figurati !!!

” sai è un pò che non ci vediamo che ne dici se passo domenica pom a fare un salto da te con la zia  ?? sai  passiamo dal cimitero per lo zio  e poi  veniamo da voi !!!”

si ok si può fare stranamente non abbiamo programmato ancora nulla e poi danno pioggia a dirotto e quindi va bene !!!

” ahh già che siamo al telefono …ho saputo che da te a teatro viene Pucci … non è che mi faresti la cortesia di farmi sapere se c’è posto e cosa costa ??? sai …io lo adoro sono 15 anni che quando fà spettacoli ,  ci vado sempre   e ho proprio visto che lo fanno lì da te !!!??”

e io ” si guarda …l’ho visto anch’io in programma … ma è per l’anno prossimo  non penso che ci saranno problemi con i biglietti !!!…mi informerò !!!”

bene … domenica pom verso le 16 arrivano …. e dopo un oretta se ne vanno … nel mentre solite chiacchere un pò tipo le solite che fai con quelli che non frequenti di solito !!!!….

bene ….. appena se ne vanno mia figlia mi guarda e fà …

” ma che cosa sono venute qui a fare ??

… prima ti chiama per farmi gli auguri … e poi viene apposta a trovarti e non mi porta nemmeno un regalino ??? ”

e io ” tesoro …hai ragione … pure io me lo chiedo !!!”

ehhh  si proprio me lo chiedo….

perchè tutti i 4 parenti che ho sono gente opportuniste e egoiste ???

A loro non mancano i soldi …anzi…. non mancano mai di sottolinieare  che hanno preso questo o quest’altra novità  ….

mia cugina lavora da 20 anni in un centro dove vendono abiti e giocattoli per ragazzi ….

quindi non le mancava nemmeno l’occasione per portare non dico molto ma che ne sò un libretto,  una qualsiasi minchiata per far felice mia figlia ….

ma allora ne deduco che tu da vera stronza mi hai chiamato solo per avere la scusa di mandarmi a informare a teatro per non sbatterti a venirci tu !!!!

ehh si è … perchè  questo teatro è aperto solo la sera dalle 21 in poi e non tutti i giorni , o la domenica pomeriggio per i film , visto che è sempre un teatro di paese ….

e visto che io non ho avuto nè tempo nè la voglia in questi giorni di andarmi a informare … secondo voi …. quando andrò ???

…..

…..

……

……

si ….ehhh

appunto….

MAI !!!

14 responses to “aspetta e spera !!!

  1. Martina ha detto:

    No comment…Mi sembra di sentir parlare della cugina di mio suocero. L’ultima volta che ho cambiato casa e numero di telefono, ho vietato tassativamente a chicchessia di darle il numero. Mi telefonava per praccontarmi le mirabolanti avventure di suo figlio bancario, che per la precisione io non ho mai nè visto nè conosciuto e per chiedermi, “VISTO CHE SEI SEMPRE IN GIRO…”, di comprarle i biglietti della lotteria in ogni autogrill…Non vado oltre…Sono 4 anni che non la sento e francamente é lo stesso…

  2. azul017 ha detto:

    assolutamente visita premeditata pro Pucci. elementare Watson.

  3. ellohouse ha detto:

    Sei assolutamente FANTASTICA!! del resto faccio anch’io così…che stronzi!

  4. made57 ha detto:

    ahahaha!!!!!!
    ma ci sara’ qualche parente serio????
    mah!!!!
    sbaciassss.
    Ade

  5. olivia ha detto:

    ..ma a tua cugina hanno detto della nuova invenzione ..un oggetto mooolto comodo ..anzi guarda te ensuggerisco due ..il telefono ..o internet ..posso assicurarti che se avesse veramente intenzione di andarci a teatro ..forse e dico forse li userebbe ..ma sai forse i “ricchi” sono abituati a trovarsi la pappa pronta ..mamma che stronzetta che sono! ..un abbraccio tesoro ..tvb

  6. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Fai bene. Vuole andare a vedere lo spettacolo, bene, che si informi!! Ecchecavolo, quando ci vuole ci vuole!!

  7. sylvietta ha detto:

    Morissero….certi parenti…..

  8. Simobulldog ha detto:

    Ma una legge per poterci scegliere i parenti quando la faranno???

  9. gabry ha detto:

    bravaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahah

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

