Velvet

vita di tutti i giorni….

ve lo state chiedendo ???

su 8 settembre 2010

ve lo state chiedendo ???

o no ??

avrò visto X factor ???

anche  quest’anno la Velvet ci proporrà le pagelle Xfactor ???

anche se non ve lo siete chiesto …ora ve lo dico io ….  si !!

cominciamo dalla prima puntata  di ieri sera .

Che dire … mi sembra che abbiano tutto ridotto …per la serie …

” abbiamo speso tutto per aggiungere un giurato in più !!

il mio amato Tommy ieri sera ha lavorato  come gli operai della fiat di termini che hanno boiccotato la ditta !!e sia qui che a termini”  basta poco che ce vò !!! ”

tra un palloncino nero legato al polso e la vestaglia della nonna di madonna  beh si è proprio sprecato ….

Tommy says ” quest’anno vista la tanta ciccia al fuoco  (di chi …di lady T o di facchinetti  ???) con il registra ci siamo concentrati sugli sguardi !!”

bravooo.. bravooo mi sei piaciuto … mavvafff….(da dire alla maniera della maoinchi che diciamocelo è l’unica che regge botta al programma !)

Sui cantanti in gara …

come prima serata in generale devo dire è andata alla meno peggio del solito  …. speriamo che non si schianti la seconda

la Tata   facendo cantare  paparazzi della lady G arrangiato alla lady moscio …a una che è l’esatto contrario e che è in gara solo perchè ha piazzato la soap del papi zingaro che xò lei non vede da 5 mesi ma che ha visto pure l’altro giorno ???!!! bahhh  no comment

e della canzone grazie dei fior della lady pizzi ..fatta eseguire a una che si crede talmente sopra di tutti intellettualmente  che quando è sul palco manco la si nota… per carità brava si …. ma che tristesssaaaa !!!

l’unica veramente interessante è Dorina …che c’ha una bella canna rockkk …. che ha saputo tenere botta con la canzone dei gossip heavy cross  che per cantarla ci vuole una bella grinta  e voce !!! brava …

Sui cantanti affidati a Elio ,   l’unico che mi piace è veramente nevruz ,… che guardandolo non gli fai nemmeno la carità per strada perchè hai paura che ti dia un morso alla mano

ma  sentendolo cantare non sò …. ieri sera con se telefonando veramente mi ha stupita ….

le altre due  ..Nathalie … non mi entusiasma …. e Manuela … dopo il fatto che nessuno se l’è filata di striscio a sanremo quando ancora era under … ora che possibilità ha ???

MAHHH … brava e brava … ma forse le manca la X …e andrà benissimo a fare la corista di qualche bravo cantante !!!

sui cantanti affidati a Ruggeri …. beh non commento i kimera … spero solo che il popolo sovrano con il boa rosa  ..li porti avanti solo alla parata del gay pride…

i bros … si si bravi a fare tutte le mossine giuste le faccine giuste le canzoncine giuste …ma kissà perchè a me proprio giusti non sembrano o meglio sembrano come tanti … nè più nè meno

gli effetto doppler …da rivedere… per ora non sò

sui protetti della nonna salice … che dire .. proprio novellini se li è scelti quest’anno  quindi vediamo come “maturano” in queste puntate a venire …..a parte Stefano che ironia a parte , come si può credere che nella nostra italia piena zeppa di pregiudizi e di insofferenza verso chiunque sia diverso , si possa accettare una pop star balbuziente !!!

non mi fraintendete …. io credo che lui sia dotato …. e che si impegni veramente al massimo …. ma siamo realisti …. di star al mondo  con handicap… quante ce ne sono …si e no un paio a mia memoria …. Stevie Wonder e  ray charles …. entrambi però che sempre a quanto ricordi io ..non mi sembrano sia mai stati pop star!!!

impressione generale invece sui giudici…beh la Maionchi è un mito e non si tocca …

Elio …beh non sò perchè ma me lo immaginavo diverso …sia ai casting che nel programma …mah… kissà perchè è talmente rigido che mi sembra veramente la brutta copia di Morgan…spero di sbagliarmi…

la tatangelo …. non l’ho mai sopportata prima ….ora poi … tranne che poi rivalutarsi per essere perfetta nelle perle di sagez popular

la frase ” quando la persona è niente l’offesa è zero ” e l’ultima di ieri sera che ora non ricordo …sorry ma sò che sopravviverete anche senza questa perla di saggezz popular

Ruggeri…. mi è sempre piaciuto sia come cantante …come autore …. come presentatore …. ieri sera mi è scaduto proprio sul finale …. preferendo Alessandra a Nathalie … annamobene !!!

Sugli ospiti e sui doppi sensi di banane sul palco e di una kate perry che tra il vestito e i capelli sembrava mia zia …. stendiamo un velo pietoso !!!

baci a tutti

12 responses to “ve lo state chiedendo ???

  1. ellohouse ha detto:

    Ammappate!!
    Spietatissima la velvet!!!!!!!
    Diciamo che in linea generale condivido abbastanza ma cara vel….mia cara vel…mi sei caduta su una buccia di banana (non quella della katy…).
    Come fai a dire che Ray non è stata una pop star?Lui era la STAR!!!e rimarrà sempre tale,per la sua musica e per il tipo di vita che ha avuto….di certo oggi ce ne sono ben pochi di quella levatura!
    baci!

    • velvet ha detto:

      accidenti proprio oggi che ho messo i tacchi mi fai scivolare !!! 😛
      mea culpa…. ho forti lacune sulla vita di Ray charles … ma forse perchè io sono una giovincella e lo ricordo solo da anziano !!! ma chi come te è anziano , sicuramente l’ha visto agli albori e pop star !!! 😀

  2. cribelle ha detto:

    ahahahahahah non mi sarei persa il tuo commento per nulla al mondo ahahahahahahah a me non è piaciuto nessuno … compresa Dorina … adoro i gossip e lei proprio ha rovinato una canzone ….. bllleeeeee
    Sai che il signore che ha commentato prima di me mi ha fatto venir voglia di aprire di nuovo il blob ?? bhe l’ho fatto maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci capisco una solita mazza ahahahahahahahahah baci sorellina …. ci sentiremo più spesso promesso … la strega è tornata !!!!!

  3. azul017 ha detto:

    ah ah , mitica vel, sai che faccio , in verità XFactor non l’ho mai visto, ma da oggi in poi , aspetto e leggo solo e unicamente i tuoi graffianti resoconti sul programma. la tatangelo non si può sopportà !! W Elione.

  4. cribelle ha detto:

    AAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahahahahahahahahahahah ma perchè sei avanti anni luce da me ???!!!!!! come si fa a impostare la pagina ??? bellina la tua (mi mantengo nei complimenti non vorrei farti montare troppo la testa XDXDXD) e come si fa a inserire i vostri nomi così da non aver bisogno di cercarli sempre ??? (tipo come ellomi per intenderci) insommaaaaaaa damme una mano anzi dammele tutte e due che è meglio :DDDD baci sorellina buonissima giornata smackkkkkkkkk

  5. cribelle ha detto:

    nuuuuu non ho salvato nulla grrrrrr dimmelo BESTIA non mi offendo me lo ripeto di continuo io !!!! proverò a fare quello che mi hai scritto, ma per adesso ho la linea ballerina ( sono 3 giorni che internet va e viene di continuo) quindi aspetto che si stabilizzi e poi provo . Grazie un altro bacio smackkkk

  6. Martina ha detto:

    Maestra, le devo spedire la matita rossa e blu? Mollalì dei bei voti…Magari parti da 5 per non deprimere nessuno…Bacetti!

  7. velvet ha detto:

    hai ragione… ma è appena iniziata la scuola e sono ancora molto buona e comprensiva ,….. 😛

  8. made57 ha detto:

    ho dribblato il,blocco per poter leggere i tuoi commenti su Xfactor….
    e come al solito non mi ha deluso….
    ne ho visti un paio e quel nevruz mi e’ piaciuto….un po inquetante come personaggio….
    per il resto grande la Maionchi…gli altri…a lavorare!!!!!
    ciao….

  9. gemellina ha detto:

    grande velvet, meno male che ci sono i tuoi commenti!!! per ora il mio preferito è nevruz.

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

