Velvet

vita di tutti i giorni….

musica sibillina …

su 6 settembre 2010

eccomi qua con il mio argomento preferito a riferirvi le mie ultime scoperte

dunque… da quando ho abbandonato la piattaforma di dj lo confesso

…..ho tradito spesso e volentieri la ns radio del cuore !!!

complice anche la programmazione estiva !!!

nel mio girovagare tra blog e siti vari …. sono capitata su radio 101 e qui ho trovato una simpatica alternativa alla radio …

http://www.r101.it/musica/suonacomete.php

qui potete scegliere a random senza impostare preferenze o altrimenti dal pannello di controllo a seconda del vs umore , dal vs anno di nascita su cui potete anche mentire paurosamente tanto non vi becca !!! :-)))  o anche a seconda dei ricordi che vi suggeriscono alcune frasi ,

sibilla magicamente vi propone una selezione di canzoni cxhe sicuramente vi piaceranno !!!

e sono ottime da lasciare in sottofondo mentre lavorate o chattate !!

e come disse uno tanto tempo fà….PROVARE …. PER CREDERE !!!! 😀

fatemi sapere cosa ne pensate o se avete trovato di meglio !!! kissss

9 responses to “musica sibillina …

  1. pasqualina02 ha detto:

    Uff, io non ce la faccio ad abbandonare Radio Dj, nemmeno per poco!!!!anche se effettivamente quest’estate era quasi quasi inascoltabile, in certi orari!buona settimana, smack smack!

  2. jojoh ha detto:

    quasi quasi….provo!

  3. Martina ha detto:

    hai capito lo zio Gerry? Su deejay io ascolto la Platy e se torna Fabio Volo, anche perchè diciamocelo il Trio Medusa alle 7 del mattino é inaccettabile! Appena posso vado a testare….Buon martedì sorellina!

  4. ilgattosyl ha detto:

    tanto di rispetto a 101, però cavoli…..la concorrenza diretta proprio non ce la faccio…..

    PS: Se un giorno andrò a lavorare in Mondadori dovrò rivedere tutti i miei dogmi

  5. Martina ha detto:

    Ho provato ed é una genialata! Mi ha messo insieme Neffa, Macy Gray, Jamiroquai, Richard Ashcroft, Anggun,Gorillaz, Anastacia, la Pausini, Vasco e R.E.M…Cioè più di così si muore!!!! Grazie Zio Gerry!

  6. azul ha detto:

    provato , sembra il mio Ipod in versione riproduzione casuale. non riesco però a lasciare RADIO DEEJAY. ucciderei solo la collezione di Vic, quella si .eh eh . un saluto e un abbracio.

  7. ellohouse ha detto:

    Diciamo che dopo il taglio di bertallot un pò il tutto mi è scaduto,manca la platy alla mattina e i tre zozzoni di prima mattina fatico a digerirli…al limite preferivo i vitiello’s!ma come si fà?avevo 15 anni e ascoltavo deejay,ora che ne ho circa 40 posso mai mollare il colpo?naaaa

  8. simobulldog ha detto:

    Già, nemmeno io riesco a mollarla… a parte che da quando ho cambiato lavoro niente casse nel pc e proprio non riesco a tenere le cuffiette per più di 10 minuti… quindi il mio tempo di ascolto si limita al trio (spero provvisorio) e alla Pina… Bacione!

  9. Andrea (mensor) ha detto:

    ho provato ed è anche simpatica la cosa ma se proprio non posso ascoltare la radio allora metto su la mia playlist in realplayer. c’è da dire che tra casa, ufficio e auto la frequenza sintonizzata è solo su DJ. dietro suggerimenti ho anche provato a cambiare ma dopo oltre vent’anni di ascolti e i tanti cambiamenti (non tutti come vorrei ma ci sta anche questo) non c’è nessuna che mi soddisfa appieno

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

