Velvet

vita di tutti i giorni….

per un pelo…

su 26 luglio 2010

secondo me quando una ha tra le mani il silk epil

è più o meno a metà tra la visone mistica e il puro sadomaso !!!

….

ieri preparando le valigie per le ferie , mi è capitato tra le mani .

Dico la sincera verità…. l’ultima volta che l’ho usato sarano stati più o meno almeno un quattro o cinque anni fà…

ma fate pure conto di più…

io e il tempo abbiamo due metodi di valutazione diversi !!!

Sò già cosa pensate.   NO non vado in giro con la pelliccia selvaggia !!! 😀

da qualke anno uso creme varie , e il caro e vecchio wilkison , per lo più fregato a maritino,

no, nemmeno alla vecchia ceretta …

ho la pelle troppo delicata e lo strappo feroce dell’estetista mi rompe i capillari !!

ma ieri mi è partito l’embolo del pelo selvaggio !!! sarà stato il caldo ?? mahhh !!!

il mio silk epil penso che sia più un reperto di modernariato …. risale sicuramente tra i primi che si sono visti sul mercato primi anni 90  e dirò un particolare in più…. ho osato dove mai avevo osato !!!

sinceramente pensavo peggio …anche perchè ho constatato che il peggio per me è il sotto coscia … appena sopra il ginocchio …lì ho avuto veramente la tentazione di smettere ..ma poi continuando all’inguine ho scoperto che nonostante i peli siano + spessi fanno molto meno male allo strappo !!

il bello è che lo facevo sul letto , dove mi potevo mettere più comoda per la tortura … in primis è entrata la mia grande e mi fà ” ma ti fa male ???”

” guarda … tu non sai che fortuna che la tua mamma ti ha fatto con i capelli biondo rame e ti si vedono a mala pena le sopraciglia !!!

poi è arrivato maritino che insospetitto dal rumore tipo vibratore , pensava già che stessi testando magari qualche nuovo acquisto hot !!

anche perchè quando è entrato avevo una piede puntato sul soffitto e l’altra gamba  ben divaricata  per una visione migliore

…( non ho la coscia così lunga …ma solo la camera mansardata molto bassa !!)

e anche lui stessa domanda

” ma non ti fa male ??? ”

…no guarda in questi anni non l’ho mai usato solo per pigrizia !!! notate l’ironia  vero ????

alla fine sono stata veramente soddisfatta del risultato…lissssiia come una bimba !!

ora speriamo che non mi si incarnino i peli altrimenti butto tutto e così non cedo alle tentazioni !!

9 responses to “per un pelo…

  1. ilgattosyl ha detto:

    fuffiu….casomai pensassi di diventare glabro ti chiederò consulenza.

  2. loriana03 ha detto:

    :-))) ….io quando faccio la ceretta arrivando nelle zone sensibili uso la respirazione che si fa durante il parto!!!!hhahhhaaaaaaaaaaa
    huhuhuhuhuhu huuuuuu….huhuhuhuhuhuhu huuuuuuu :_DXDXDXD

  3. gabry ha detto:

    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    molla il silkepil io mi sono rovinata le gambe con quel coso. ho avuto problemi per anni e ancora adesso non si sono risolti. fa incarnare tutti i peli e ti macchia tutte le gambe. molla quel coso subito

  4. nuvoladipiume ha detto:

    oddio chi vedo lassù–….e dire che avevamo fatto le scommesse per la riapparizione…sono ricca….
    allora volevo dire una cosa sui pelini, mi so scordata, ah ecco…ti facevo bionda…nel senso di glabra….vedi che scherzi fa il web ! kiss

  5. olivia ha detto:

    ..quanto ti capisco ..maremma zucchina dei capillari ..io dopo un po’ mi stufo di stare lì a passare il silk ..ma mica posso uscire con una gamba liscia e l’altra da uomo 😀

  6. ellohouse ha detto:

    Questo è uno dei casi in cui mi ritengo mooolto fortunello ad essere uomo!!
    Anche se la posizione strategica mi fa molto ridere…..
    ps.eccerto checcelosò…..

  7. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Io ho ripreso ad usarlo l’anno scorso (a dir la verità avendo la pelle delicata lo alterno al rasoio) e lo passo ovunque… il mio è di quelli che si può usare anche sotto l’acqua, e in inverno, quando si fa un bel bagno caldo non si sente proprio niente! Nessun dolore. Inoltre a lungo andare i peli sono indebiliti e in certe zone non ricrescono più.
    P.S.: contro i peli incarniti un bello scrub una o due volte alla settimana e il problema è risolto!

  8. olivia ha detto:

    ..ohi ..no no non torno indietro ..si va solo avanti ..tranquilla ..è stato solo un w-e ..nel passato ..ma si va oltre!! ..buone vacanze ..tvb ..un abbraccio forte!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

