Velvet

vita di tutti i giorni….

altro giro ..altra corsa…giù il gettone pliss

su 14 giugno 2010

e così ricomincia un’altra settimana !!!

Questo week come al solito si è vaporizzato in un attimo…

il sabato tra il lavoro e le spese…

la domenica invece tra una mattinata a ripulire gli armadi e cercare di inscatolare gli ultimi residui dell’inverno ,

reclutando il maritino nel sabotare la mia lavatrice  con le mie ultime parole famose  ” lo sò io come si fà !! ”

o meglio.. lo avevo visto fare dal tecnico della lavatrice a casa di mia madre , come si toglie la gomma dalla porta dell’oblò per ripulirla dopo 10 anni delle varie schifezze che immancabilmente si formano !!!

infatti vedere non è potere…. ma io sono ottimista e dopo esserci riusciti a smontarlo in  5 secondi netti …

“te l’avevo detto che si faceva così !!!”

…dopo averla ripulita per benino..

.beh  dopo 1/2 ora  di tentavivi vani e smadonnamenti miei e di maritino per  rimontarla  ho sentenziato…

“lo fai da solo con CALMA DA SOLO  lunedi mattina….

vedrai che ce la fai!!!!!…………………. e poi casomai mi chiami che contatto il tecnico di mia madre !!! sight !!! sai..non posso stare senza lavatrice ho una montagna di roba da lavare !!!…

🙂  smile….si si  si lo sò … ma son fatta così …testona e incrollabile ottimista !!! e lui mi ama tanto per questo !!! :-)))) behhhh…. forse ogni tanto mi odia per questo ….ma mi odia volendomi taaaanto bene verooo !!!!???

Poi nel pomeriggio siamo andati a una festicciola con le famiglie dell’asilo e devo dire che tutti ci siamo divertiti , grandi e piccoli  …siamo una bella compagnia di gente cordiale e socievole !!!

poi nel tardo pomeriggio si è alzato un veno fastidioso così con questa scusa ce ne siamo tornati a casina per riposare e cenare con calma !!!

Ora …. questa mattina ho accompagnato il piccolo all’asilo e la grande al grest … che meraviglia il grest…anch’io voglio andare al grest ufffiiiii , invece mi tocca restare in ufficio ….mannaggia !!!

Questa settimana sò già che  mi scivolerà fuori dalle mani in men che non si dica …. e mi ritroverò a sabato che con dispiacere saluterò i mie pargoli che partono per la montagna coi nonni !!!

si si lo sò…. ma come ho già detto io son fatta così … sono una mamma chioccia …e non avere sotto il mio sguardo e le mie ali i mei terribili tesorini …beh sò già che mi mancheranno moltissimo…. ma mi sacrifico per il loro bene …vanno in montagna a rigenerarsi 2 settimane !!!

ora passo  e chiudo…auguro a tutti voi una splendida settimana …see you soon … smackkkk

9 responses to “altro giro ..altra corsa…giù il gettone pliss

  1. icoloridellarcobaleno ha detto:

    che bello questo post!! Non per fare la guastafeste, ma ti assicuro che i tuoi splendidi tesorini si divertiranno tantissimo lontani dalla loro mamma e poi…saranno felicissimi di riabbracciarla!! Per quanto riguarda il tuo essere testona ed ottimista…sono qualità che adoro!! 🙂
    Buon lunedì!!

  2. ellohouse ha detto:

    buona settimana cara velvettina…
    ps.io odio le lavatrici!!!!!

  3. olivia ha detto:

    ..organizziamo un grest per i grandi per favore?!?!

  4. made57 ha detto:

    e poi sono io che non sto mai ferma????
    beh vedi il lato positivo dell’allontanaza dei pargoli….
    tu e tuo marito farete i fidanzati…..:-)
    buon inizio settimna anche a te!!! baci Ade

  5. azul017 ha detto:

    grandi nonni, sai che festeggiamenti a casa Velvet…. dai tanto lo so che è così dispiace un pò per i kids, non vederli per due settimane, ma poi grande festa….scherzi a parte credo che la casa non è abituata più a tanto silenzio. vero ? buona giornata

    • velvet ha detto:

      ma sai …ho la fortuna che spesso e volentieri i kids restano a casa coi nonni per le coccole extra, così sai la “casa” è riempita da altri generi di rumori !!!! 😀 capisci ammmè !!!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

