Velvet

vita di tutti i giorni….

problemi tecnici !!!

su 20 maggio 2010

come al solito me ne capita sempre una quando meno me l’aspetto !!

Stammatina …entro in ufficio…preparo tutto ….accendo il computer e …..pufff…si sente come lo scoppio di un palloncino ….solo che non era un palloncino ma …la tower del computer !!!  O-O

Ecco morta caputut !!!  sight sight !!!!

Per fortuna a casa ho un portatile che non uso mai …e che mi sono fatta portare in ufficio per fare qlcosina ….ma miii che stress

già avevo casini questa settimana …mò mi mancava pure questa !!!

quindi perdonatemi se non passo da voi perchè mi ci vuole tre mesi per impostare internet su questo computer !!!

ora spero che il danno non sia grave e che non mi perda i dati altrimenti son guai !!

quindi dont worry…ci sono ma in incognito … 😀

Questa poi è un fine settimana importante perchè la mia grande farà la prima comunione !!! che emozione !!!

quindi ora vi saluto e spero di riuscire a collegarmi al più presto….un bacione a tutti e buon weekk !!!

Fate i bravi mi raccomando ehhh ….smackkk

8 responses to “problemi tecnici !!!

  1. made57 ha detto:

    e’ una data da ricordare….
    auguri bella di Zia….
    buon weekend……Ade

  2. harpo ha detto:

    Niente panico, ecco qualche suggerimento per situazioni di questo genere!
    😉

  3. icoloridellarcobaleno ha detto:

    quello che ti è successo è il mio terrore più grande: che all’improvviso il computer sul quale sto lavorando esploda! Spero si riescano a salvare i dati.
    Che bello, la prima comunione!! Falle tanti auguri da parte mia!
    Un bacione

  4. Simobulldog ha detto:

    Allora cara?? Pronta ed emozionata al punto giusto per domenica??? Buon weekend e un bacio alla bimba!

  5. Martina ha detto:

    Sul computer….Che ti devo dire? Io ci campo su quelli a cui esplodono le tower e che ogni volta che vanno su ainternet prendono il virus….Auguri per la nipotina! ! !
    Almeno l’organizzazione di questo evento é dietro le spalle….
    BUON WEEKEND e che il sole sia con te!

  6. azul ha detto:

    a me ieri mattina è capitato al server. panico totale. poi gioia infinita. non si è lavorato tutta mattinata. poi di nuovo panico totale il pomeriggio, è arrivato il tecnico è ha sistemato tutto.
    buon weekend

  7. hollyivy ha detto:

    Ma ciau! Com’è andata la prima comunione? Bacio

  8. made57 ha detto:

    ciao Lorey , com’e’ andata la giornata di ieri????
    e la ragazza era emozionata???
    buon lavoro e buon inizio settimana!!! Ade

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

