Velvet

vita di tutti i giorni….

AVVISO IMPORTANTE !!

su 29 aprile 2010

Ciao a tutti/e

questa mattina ho ricevuto una brutta notizia che riguarda uno di noi del club espatriati da deejay !!

Il papà di Lisa  (PAOLO ), come avete notato da un pò stranamente non aggiornava,  e ora sò perchè !!

E’ stato male ed è stato ricoverato a Milano e operato !!

Penso che chi mi ha scritto sia la moglie, e dice che a giorni va meglio altri in stallo , ma la ripresa è veramente molto lenta !!!

E’ un brutto momento per la sua famiglia , e credo che anche solo il nostro pensiero per augurargli una pronta   guarigione    gli faccia enormemente piacere !!!

Speriamo che il nostro affetto sincero gli arrivi come un balsamo guaritore , e allevi la tristezza della moglie e sopratutto della piccola Lisa !!

Dai Paolo,  forza e coraggio … un abbraccio di tutto cuore !!!

12 responses to “AVVISO IMPORTANTE !!

  1. Simobulldog ha detto:

    Che brutta notizia!! Hai ragione, speriamo che l’affetto del blog si faccia sentire! Incrocio le dita!

  2. Paolo ha detto:

    Grazie carissime,
    non sono stato male io ma mio papà, il nonno di Lisa.
    Vi ringrazio di cuore e vi chiedo solo una preghiera.
    Un abbraccio e spero di darvi presto buone notizie.
    Paolo

  3. ade ha detto:

    noi gli siamo vicine!!!

  4. k ha detto:

    spero si risolva tutto per il meglio!

  5. Martina ha detto:

    Stavo per commentare che é il nonno di Lisa che si trova all’ospedale…Ma Paolo mi ha preceduto. Caro Paolo pregherò anche se non é la mia specialità. Baci

  6. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Mi dispiace per questo triste momento. Speriamo si risolva tutto per il meglio. Un abbraccio

  7. ellohouse ha detto:

    Forza nonnino di Lisa!!!la preghiera è assicurata!

  8. ilgattosyl ha detto:

    in bocca al lupo anche dal gatto…..

  9. tweety74 ha detto:

    concordo con gli altri, spero vada tutto bene

  10. loriana ha detto:

    …..vi auguro tanta forza e coraggio….

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

