Velvet

vita di tutti i giorni….

Space star

su 9 aprile 2010

stasera verso le 18.30 abbandonerò la mia cara e acciaccata macchinina …. per una nuova e scintillante ….

lascio la mia mitica  mitzubisci (mi stupisci !!che fa rima ) space star   argento  compagna da ormai 9 anni , con il fondoschiena tutto ammaccato ,

per una nuova  !!

Sinceramente un pò mi dispiace ,

io che mi attacco come una cozza alle mie cose

…. ma ormai aspettavo stò momento da ben 3 mesi …

visto che l’ho ordinata i primi di gennaio !!!

la mia povera space star , stava anche tirando le cuoia ,

anche per altri motivi….ormai era un mesetto che la spia dei freni , ogni volta che frenavo a fondo… rimaneva accesa …. la luce di cortesia ormai è da 6 mesi che ha perso la copertura e le lampadine rimangono così a vista , i sedili ormai hanno un colore a macchie che non è proprio come quello originale !!

comunque …. nonostante tutti i piccoli e grandi difetti …ha fatto alla grande il suo  dovere…grazie Space star ….

8 responses to “Space star

  1. Martina ha detto:

    Ma com’è che appena metti dei ragazzini in una macchina nuova i sedili cambiano colore? Quando prenderò la prossima auto dietro ci faccio lasciare il cellophane e se qualcuna si lamenta perchè d’estate suda la faccio scendere e la mando a piedi!!!!

    Buon battesimo della strada! Baci Marty

  2. Ramblas ha detto:

    Io prima di rottamare la mia cara renault 5, le ho fatto 1000 foto ricordo di tutti i suoi bei particolari…ogni tanto me le guardo…
    Sto troppo fuori!!!

  3. Andrea (mensor) ha detto:

    vedo che non sono l’unico ad affezionarsi alla propria auto e avere un pò di dispiacere a darla via. la mia ultima (Marea sw) lasciata, dopo 7 anni di onorata carriera e 150 mila km., da un circa un mese per una seminuova (purtroppo costano una cifra nuove) e più comoda.
    Vel auguri per la tua nuova macchinina 🙂
    p.s. per la tappezzeria rigoroso divieto a qualsiasi cosa che si mangia

  4. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Agli oggetti ci si affeziona eccome!! Conosco persone che danno il nome alla macchina e ci parlano anche!!! Però, dopo anni di onorata carriera è giusto che anche loro vadano in pensione e riposino in pace… 🙂 Kisses.
    P.S.: lasciare il cellophane nella macchina e farli sedere sopra in estate credo sia un reato denunciabile al telefono azzurro!!! ;-D

  5. ellohouse ha detto:

    che meravigliosa auto hai preso????

  6. azul017 ha detto:

    a me sta succedendo la stessa cosa sigh sigh, solo che è lei che mi lascia, sigh sigh…

  7. simobulldog ha detto:

    Io mi affeziono a tutto, davvero, non butto mai via niente… ma alle auto proprio no… quando ho dato via la mia vecchia Punto di 11 anni ho praticamente fatto festa… forse perchè mi ha dato sempre più problemi che altro!!!
    Quindi???? Curiosa di sapere qual è la tua nuova car!!!!!
    Bacione

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

