Velvet

vita di tutti i giorni….

mamma ha preso l’aereo

su 12 marzo 2010

volete guardare un programma che vi farà emozionare come nemmeno immaginavaste di poter fare davanti ad un video ???

un programma veramente fatto semplicemente e ricco di emozioni talmente palpabili e forti che vi sembrerà di essere voi là !!!

un programma che già dal titolo dice tutto

“mamma ha preso l’aereo ”

si parla di adozioni , del passaggio più bello ed emozionante …

quando finamente dopo mesi se non anni arriva il fatidico giorno dell’incontro con i “futuri figli ”

Che dirvi…. io ho già visto un paio di puntate ….

e mi è uscito il cuore per la tenerezza e la commozione che mi fanno questi bambini che che i loro grandi occhioni aspettano con trepidazione e un pò anche di preoccupazione la loro mamma ….

è un pò come essere sulle porte del paradiso …e aspettare che un angioletto ti butti le braccia al collo per diventare il tuo amore !!!

ieri sera addirittura una coppia ha adottato 3 fratellini …..

io sinceramente ammiro questi genitori per il coraggio di questa scelta …

Vi auguro un meraviglioso week ….

e mi raccomando date un occhiata a questo programma e poi mi dite !!!

giovedi ore 21 circa …la 7

10 responses to “mamma ha preso l’aereo

  1. azul017 ha detto:

    per il programma a venerdi per i commenti. per ora un rilassante weekend a te and velvet’s clan.

  2. Martina ha detto:

    Ciao Mamma Vel! Buon weekend!!!

  3. sorridente ha detto:

    Ho visto la pubblicità del programma e mi ha colpito, ma ancora non ho avuto modo di guardarlo… Sicuramente adottare un bambino è una scelta coraggiosa e difficile, ma è anche un atto d’amore grandissimo.
    Buon weekend, baci

  4. gemellina ha detto:

    Se riuscirò a vederlo so già che mi commuoverò fino alle lacrime. Ammiro tanto le coppie che decidono di fare questo passo!!! un bacione

  5. nuvoladipiume ha detto:

    correva l’ anno 97 e 98 quando facevo la volontaria in casa famiglia e vedevo queste scene dal vivo, spesso se ne andava anche un pezzettino di cuore…..lo slogan era allarga la tua tenda e prendi in affido un bambino …( l’ affido non è adozione ma dà la possibilità a piccoli lilliput di avere un nido che non sia istituto mentre aspettano che mamma e papà sistemino certe cosine ) …visto che sei sensibile ti lancio lo slogan…..allarga la tua tenda anche solo per pochi mesi vedrai sarà meraviglioso !!! kiss

    • velvet ha detto:

      In tutta sincerità… è un idea che mi ha frullato x la testa … ora come ora riesco a malapena a dedicarmi ai miei figli… ma non escludo a priori che una volta loro grandi … ..kissà !!!
      Benvenuta anche qui !!! smackk

  6. simobulldog ha detto:

    Grazie per la dritta… non l’ho mai visto.. ma so già che piangerò commossa!
    PS: esatto mamma Vel, ardesia.
    Bacio!!!

  7. made57 ha detto:

    non riesco a vedere i programmi con i bambini….
    mi commuovo troppo…..
    e se poi non li vogliono piu’?
    non ci posso pensare!!!
    bacioni….
    ciao bella!!!!

  8. Hollyivy ha detto:

    Devo ricordarmi di guardare la prossima puntata… 😉

  9. Martina ha detto:

    Passo abbraccio e scappo!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

