Velvet

vita di tutti i giorni….

diventare adulti …

su 26 febbraio 2010

e io che mi ritengo sempre ciovane.   😦

… giusto ieri ne parlavo con una amica che nonostante stiamo galoppando verso di anta,    noi non ci vediamo “vecchie ” anzi , siamo e stiamo alla grande…. forse meglio di prima …

…qualche giorno fà… ecco cosa leggo    @-@

…. “i blog sono già vecchi !!”

NOOOOOOO…. non ci posso credere….

ebbene si … è un dato certo

… solo gli adulti dai 30 anni in sù…ha un blog  !!!!

…. i veri ciovani ….. vanno di  facebook  a  tutto spiano.

…. qlk puntatina di twitter …ma non troppo… e i vecchi e cari  sms  !!!

Mi devo proprio rassegnare…. e farmene una ragione …..

io ho un blog !!!

ho la pagina di facciada libro…. ma è come se non l’avessi …tanto è vero che ci passo 1 volta alla settimana … e se ci  capito è pure   x sbaglio !!!

non twitto…

e nemmeno uso sms a tutto spiano….. se ne invio una ventina la settimana … saranno tanti !!

OK ….OK…..

vado di là ….. e da adulta….vedo di farmene una ragione !!!!!

SIGHT SIGHT….

non è che ciaveteun faffoletto che micolailnasoooo  perpiacereeeeee….

9 responses to “diventare adulti …

  1. Andrea (mensor) ha detto:

    ecco avevo il sospetto che tu fossi un’anziana ed ora è certezza ahahahahah …e questa cosa dimostra che il giovane sono io che non ho il blog 😉

  2. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Tesoro io allora sono una ciofane/fecchia??? Ma su, ma dai, questi qualcosa la devono dire… W i blog!!!! 🙂

  3. made57 ha detto:

    ohhhh signur!!!!
    allora io sono una matusalemme!!!!
    eppure mi sento giovane….. e non dimostro l’eta’ che ho!!!
    percio’ sono solo cazzate……!!!! 🙂

  4. azul017 ha detto:

    ah ah il club dei cifoni/vecchi blogger, ah ah .

  5. ellohouse ha detto:

    Ma bella gioia….ci sono pure io si fb!!!!anche se ci vado pochino e preferisco i contenuti dei nostri blog…ma noi siamo ciofanizzimi!!!e sù…pulisciti il nasino!!!!

  6. simobulldog ha detto:

    Faccialibro??? What’s faccialibro??? Io solo blog e ne vado fiera!! Quindi w i vecchierelli!!!

  7. ilgattosyl ha detto:

    blog? e che cos’è?

  8. pasqualina02 ha detto:

    Allora dico “evviva i vecchi che hanno il blog”, e chissenefrega!!!!bacioni

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

