Velvet

vita di tutti i giorni….

stanchezza…

su 23 gennaio 2010

sono stanca !! è ufficiale……

penso che stò raschiando il fondo delle mie forze ….

mi pesa da morire fare tutto…. eppure devo farlo lo stesso …..

la sola voglia che ho è fondermi in un tutt’uno con i mio divano comodoso… o immergermi nell’isola del mio letto e riemergere questa primavera ….

ho bisogno di recuperare energia …

non ho sonno …. sono proprio spossata …

stamattina mi sono pure per scrupolo misurata la pressione … 124 su 74…. pulsazioni  75…. eehhh si si …bassina ehhh …. e io sono una + da pressione alta che bassa !!!

ho una senzazione generale di malessere…anche se non stò proprio male …. sono così stanca che …sono fredda… io che da leonessa quale sono… di solito sono un calorifero

…. e si che di grassi da bruciare …ce nè e parecchi !!!

che dite ??

…. stò covando qualcosa???

…spero di no !!

anche se sarebbe una bella scusa per non fare nulla !!!

per di più ci si mette pure il catechismo della grande e domenica giornatona all’oratorio tuttiinsiemeappassionatamente …. due megabolesss…..

crollo e chiudo anche per oggi ….

spero di sopravvivere fino a lunedì !!!!


5 responses to “stanchezza…

  1. ilgattosyl ha detto:

    sopravissuta?

  2. Martina ha detto:

    E’ il tempo che ci sta affossando….Tieni duro….Baci

  3. pasqualina02 ha detto:

    Ciao!ci sei? come stai? Secondo me è una cosa piuttosto diffusa, il desiderio di letargo, io mi sento stanca e ho sonno pure se dormo 8 ore!Bah, questa vita moderna…baci

    io ODIO questa vita modernaaaa….. puffetta stanca !!! 🙂

  4. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Va un pò meglio? In questi casi la cosa più utile è staccare la spina e diventare tutt’uno col divano, facendosi coccolare da maritino e cuccioli. 🙂

    meglio grassie !! :-))

  5. made57 ha detto:

    ciao bella, come va???
    pensa che io di pressione 100su 65 e 81 di pulsazioni….
    tieni duro che arriva la primavera!!!!

Lascia un commento

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

quartopianosenzascensore

Dura tenersi gli amici, oggigiorno...

Diana

E studiavamo chiusi in una stanza, la luce fioca di candele e lampade a petrolio. E quando si trattava di parlare aspettavamo sempre con piacere. E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire. (F. Battiato)

menteminima

Vorrei poterne ridere.

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

Pensieri Felici

Ogni giorno un pensiero felice, perchè si procede a piccoli passi verso la strada della felicità

gemellinablog

doppia come il mio segno, irrequieta, instabile, incasinata

vita di tutti i giorni....

I MIEI SPAZI SONO PIENI DI TE

Una mamma e due figlie.