Velvet

vita di tutti i giorni….

Eric Clapton – Layla

su 23 gennaio 2010

Vodpod videos no longer available.

more about "Eric Clapton – Layla", posted with vodpod

12 responses to “Eric Clapton – Layla

  1. Ramblas ha detto:

    Grazie per il benvenuto!!!! Ti auguro un fine settimana rilassante…ne abbiamo tutti bisogno!!
    Ti abbraccio.

  2. tweety74 ha detto:

    evvai!!!!! un pò di carica ci vuole!!!!

  3. Paolo ha detto:

    Come al solito dall’ufficio non riesco a vedere il video (grazie al firewall c’è solo un grane quadrato bianco).
    Ma se è quello che intuisco, cioè la versione unplugged…. mi sto commuovendo! una delle mie canzoni preferite in assoluto, una di quelle che vorrei aver scritto io!
    Paolo

  4. Andrea (mensor) ha detto:

    gran bella canzone e poi lui bravissimo

  5. gemellina ha detto:

    Grazie dei consigli. Sicuramente io e ilmio cucciolo dobbiamo imparare a conoscerci. Sono d’accordo con te: anche se hanno pochi giorni di vita, sono già furbissimi e sanno come prenderti. Mi sono già accorta del pianto x coccole, infatti appena lo prendi in braccio smette di frignare!!! Oggi cmq nuovo controllo dal pediatra. Ha ripreso peso. Dice che continuare così regolandomi io tra allattamento e latte artificiale. E’ un sacrificio ma per il mio piccolo questo e altro!!!! Bacioni

  6. Paolo ha detto:

    Eccomi a casa! Ho visto il video: ma questa è l’originale super-rock. Io intendevo quelle piu’ country

    (con Mark Knopfler) oppure

    In ogni caso: Eric Slow Hand lo adoro!

    • velvet ha detto:

      ahahah…ti sei precipitato ad ascoltarla !!!
      sono felice di averti fatto riascoltare una tua preferita !!!
      io adoro il rock ultimamente…ma anche il country ha il suo bel perchè !! cmq come la suoni…è sempre miele per le orecchie !!! 🙂

  7. sylvietta ha detto:

    Ovvio che l’ho visto! E infatti sono morta dal ridere perchè mi ero appena scorticata le gambe…. Hihihihi!!!!

    è proprio vero che è un attrezzo da tortura cinese 😀 …. ma è indispensabile !!! la mia fortuna…. sono poco pelosa sulle gambe,… e poi essere sul biondo ..aiuta e non poco !!! figurati che io ho amiche che se lo fanno anche sulle braccia ….CHE DOLOOORRREEEEE !!! 😀

  8. olivia ha detto:

    ..hey ancora nella fase stanca??!?!? ci manchi!!!

    x fortuna che anche la stanchezza alla fine passa !!! baci

  9. Martina ha detto:

    Io passo…Ma tu batti la fiacca!!! Ti abbraccio forte forte forte.

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

