Velvet

vita di tutti i giorni….

orologi che non funzionano !!!

su 21 gennaio 2010

piccolo genio di 4 anni appena compiuti !!

primo episodio …… l’altro giorno….

” sai…l’orologio di ben ten che mi hai preso….. non funziona !!”

Vel …” a sii ??? e come mai ??? ma guarda ….vedi che gira… che fa le luci e i rumori !!!!

genio ..” si si quelli li fà -…. ma non va !!!”

V < …????  …cioè ???

( MENTRE LA MAMMA TRA SE E SE SMADONNA PER AVER BUTTATO BEN 20 EURINI IN UN’AFFARE CHE MANCO FUNZIONA !!!)

genio < ” MA MAMMA!! … quello di ben ten funziona davvero !!!

…lui si traforma!!!! io NO !!!

… io ci ho provato in tutti i modi e non mi trasformo in materia grigia !!!

<( e detto con la faccia di uno che di queste cose se ne intende !!!)

” ho provato anche quello dell’Ale e di Giacomo….ohhh  …pure i loro non funzionano !!! ” …ma sei sicura che mi hai preso quello giusto ???? ”

..V…”^-^”    … eehhhmmm …..maaaa ,…. eccooo iooooo veramente ….

genio< ” mamma tu di queste cose …non ne capisci niente….la prossima volta vengo io con te  a comprarlo !!!”

episodio  fresco fresco di questa mattina … ambientazione car !!

genio ” mamma …ma ben ten ….ha fratelli ???

Vel…” non lo sò se ha fratelli …. non mi sembra …perchè ??? ”

genio ..” a me piacerebbe che ben ten fosse mio fratello !!!

vel ” ….a siii ??? e come mai ???…tua  sorella non ti va bene più ????”

genio “…ma cosa centra la tata… (sua sorella ) ….. se sono fratello di ben ten…. posso usare il suo orologio …quello si  che funziona !!!

vel ” …ecccerto !!!! ….ecchetelodicoaffare …. lui è genio !!!

ohhh ragazzi ……. il discorso ,…..non fa una piega !!!!   😀

20 responses to “orologi che non funzionano !!!

  1. ellohouse ha detto:

    Confermo…è un genio!!

  2. k ha detto:

    I bimbi riescono sempre a strapparti un sorriso! Ciao ciao!

  3. Paolo ha detto:

    Grandissima lezione di vita. Ne terro’ conto per quando toccherà a me. Prima o poi dovro’ scontrarmi con le Winx o altro a me ora ignoto.
    Lisa adora le pecorelle del cartone animato “Shaun the sheep”. Ve lo consiglio, spassosissimo anche per noi “grandi”

    http://www.shaunthesheep.com

    • velvet ha detto:

      eccolo qua il commento !!! era finito kissà perchè tra lo spam…forse perchè hai inserito un link ??!! maaa…mistero risolto cmq !!! ….e si caro papi…vedrai che bella storia tra winx , hello kitty., barbapapà …ehh si ne vedrai delle belle !! 🙂 bacioni alla Lisa da Giò !!

  4. Martina ha detto:

    Genialissimo…Facciamo il matrimonio con la GG così diventiamo consuocere….Anche lui 2005???? Buona serata!

    ps. comunque basta pubblicità ingannevoli….Se compro l’orologio di Ben Ten deve avere le stesse funzioni di quello vero….!!! Ha ragione il tuo figliuolo!!!!

    • Velvet ha detto:

      e la pubblicità del listerine colluttorio …che lòa grande vuole a tutti i costi per sentire un esplisione in bocca ….dove la mettiamo ehh ??!!! 🙂
      ps…. esatto dic 2005

      • Martina ha detto:

        Dì alla grande che la Zia Marty usa tonnellate di Listerina e che esplode veramente…Nel senso che le prime volte se riesci a tenerla in bocca più di 5 secondi la lingua si stacca e va via…Buon weekend!

  5. jojoh ha detto:

    eheheheh! che ridere!… e io manco so che cos’è l’orologio di Ben Ten!

  6. azul017 ha detto:

    sempre a risparmiare eh Vel , io a karate kid gli ho preso quello originale,l’Omnitrix,ieri sera si è trasformato in Materia Grigia ed dovuto intervenire nonno Max per farlo ritornare in se altrimenti iniziava a litigare con Vilgax e non mangiavamo più. ah ah ah

  7. Velvet ha detto:

    BEATO TE …. mi raccomando …. appena si stufa,….fammelo sapere che passo a prenderlo io l’originale !!!
    ahhh salutami nonno Max !! 😀

  8. pasqualina02 ha detto:

    Troppo forti ‘sti bambini! ma noi da piccoli, eravamo così!?!

  9. Paolo ha detto:

    uh-èè!!!! io avevo lasciato un commento, ieri. dov’è finito????

  10. made57 ha detto:

    ahahaha ma che bambini avete???
    troppo forti, troppo avanti!!!!
    PS non usate troppo colluttorio rovina lo smalto dei denti….
    buon we un bacione a presto..!!! 🙂

  11. ilgattosyl ha detto:

    bei tempi quando al massimo dovevi lanciare i componenti a Jeeg robot d’acciaio

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

