Velvet

vita di tutti i giorni….

facciamoci due risate …

su 19 gennaio 2010

Newsss

LE ULTIME STATISTICHE HANNO RILEVATO CHE L’ 80% DELLE DONNE NON SI SPOSA PERCHE’ HA CAPITO CHE PER POCHI CENTIMETRI DI SALSICCIA NON VALE LA PENA PORTARSI A CASA UN MAIALE INTERO.!!!!!

****************************************************************

Ma dimmi: cosa sono quelle urla che sento tutte le sere provenire da casa tua?”. “Sai, io e mia moglie siamo un po’ perversi”.

“Va bene, ma fammi capire”.

“Sai, io amo cospargere di nutella mia moglie e poi la lecco tutta”.

“Capisco, ma le urla?”.

“Ah, quelle le fa mia moglie quando alla
fine mi pulisco la bocca sulle tende”.

*****************************************************************************************************************

Dal ginecologo

:”Come mai nostro figlio è nato coi capelli rossi?

Noi non abbiamo parenti così!” –

“Quante volte fate sesso all’anno?”

– “Una” – “È sicuramente ruggine!”

******************************************************************************************

Un tipo sta tranquillamente leggendo il giornale quando improvvisamente sua moglie gli da una tremenda padellata in testa. Sei matta? – reagisce furiosamente lui. Questo e’ per il biglietto che ho trovato nella tasca dei tuoi pantaloni, con il telefono di una tale Marilu’! Ma no amore… ti ricordi il giorno che sono andato giocare ai cavalli? Marilu’ e’il nome del cavallo su cui ho scommesso, ed il numero e’ il totale della giocata!!! La moglie, pentita, gli chiede mille scuse. Alcuni giorni dopo, stessa scena, ed altra padellata. Che cavolo e’ successo adesso? – chiede il marito.- Il tuo cavallo e’ al telefono…

10 responses to “facciamoci due risate …

  1. azul017 ha detto:

    ah ah ah che matte risate.. ah ah ah

  2. goccediemozioni ha detto:

    Ciao cara…..vedo che ti sei già ambientata!!!! Molto beneeeeeeee!!!!!!!! Smacckete!!!

  3. ilgattosyl ha detto:

    eheheheeheheh……

  4. Paolo ha detto:

    grazie! avevo bisogno di sorridere (giornata lavorativa nel GUANO fino al collo). Argh!

  5. pasqualina02 ha detto:

    Grazie tesoro!!!!!!!una barzelletta al giorno toglie il medico di torno, pensa quattro!!!!baci

  6. pasqualina02 ha detto:

    ops, forse era un mela al giorno 😉

  7. Martina ha detto:

    QUOTO LA STATISTICA….ecchetelodicoaffare!!!!
    PS.la barzelletta della nutella é bellissima!
    PPS.come sto!?!?! scrivo con lo shift schiacciato per non togliere le LETTere MAIUSCole!!! Manicomio…..

  8. sylvietta ha detto:

    Per fortuna sono in ufficio da sola… perchè c’ho le lacrime dal ridere….

  9. ellohouse ha detto:

    UAUAUAUAUUAUAA!!!!1

  10. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Ah ah ah!!! Sei trooooppo forte!!!! 🙂

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

