Velvet

vita di tutti i giorni….

non siamo nati per seguire nessuno !!!

su 15 gennaio 2010

io sono rocchettara dentro …proprio fino al midollo…. oggi cercavo una bella musica per iniziare l’anno musicale …e che ti trovo …il nuovo album di Bon Jovi !!  ne ho ascoltate qualcuna e devo dire …SI SI è sempre lui …mi piace !!

Inoltre questa canzone sembra   scritta x me !! 🙂

potete scegliere se sentirla bene o vederla bene …o tutte e due !! 😀

  (qui si sente a meraviglia !!!)

qui si vede il video e si sente non benissimo !!!


WE WEREN’T BORN TO FOLLOW
Questa va agli uomini che hanno in mente dei miracoli
Questa va a chi ha bisogno
Questa va ai peccatori e ai cinici
E non c’entra nulla con le scuse
questa strada è stata lastricata da chi non aveva piu speranza e da chi era affamato
questa strada è stata lasctricata dal vento del cambiamento
camminando vicino i colpevoli e gli  innocenti
come alzerai le mani quando ti chiameranno?

yeah yeah
non siamo nati per seguire nessuno
dai alzati
quando la vita è una pillola amara da mandare giù
devi avere fede in cio in cui credi
torna a credere che il sole splenderà domani
e che sono appelli di santi e peccatori
non siamo nati per seguire
devi sostenere ciò in cui credi
dite

sisisisiss (vabè in italiano non rende)

Questa è per chi lo fa diversamente
questa è per chi non si siede e sputa
Non è per il nostro vivere di fantasia
non è per chi rinuncia e si arrende

yeah yeah
non siamo nati per seguire nessuno
dai alzati
quando la vita è una pillola amara da mandare giù
devi avere fede in cio in cui credi
torna a credere che il sole splenderà domani

e che sono appelli di santi e peccatori
non siamo nati per seguire
devi sostenere ciò in cui credi
dite
sisisisissi

17 responses to “non siamo nati per seguire nessuno !!!

  1. azul017 ha detto:

    una velvet rockettare ? uhm si che bella ! io preferisco i Gun’s e ho riscoperto gli AcDc per non parlare dei Foo Figherts, che carica, altro che Gigi D’Alessio….

  2. azul017 ha detto:

    aggiungo buon weekend rock.

  3. velvet ha detto:

    si vede che non mi conosci da molto … io ho poca simpatia per i cantanti italiani tranne quelli di ispirazione rock e quel signore che tu hai citato ,… beh … mi devi scusare ma proprio ..non lo sopporto !!! il melodico..proprio non è il mio genere !!! 🙂 ..buon week

  4. bimbalisa ha detto:

    nella compilescion del mio aipod (che mi accompagna durante la corsa) ci sono:
    livinonapreier
    uonteddedorelaiv
    Le mie preferite!
    😉
    Da qui non accedo ai file musicali, maledetto antivirus!
    Buon WE:
    Paolo

  5. pasqualina02 ha detto:

    Se mi auguri un buon wekk con I bon Jovi, sono sicura che lo sarà…si, si, velvet rocchettara mi piace, abbasso la musica melodica, c’ammoscia troppo!!!!!Buon wekk anche a te, baci

  6. Martina ha detto:

    John é sempre un gran figo!!! Sciat tu de art end iur so bleim iu ghiv loOOOv a bed neim….COLPA DI PAOLO!!!! CiAUUU

  7. Hollyivy ha detto:

    Grandissimo John!

  8. bimbalisa ha detto:

    porcamiseriaccia! Marty mi ha fatto ricordare che c’ho anche quella!
    E quando la casualità dei brani li sceglie credimi che corro piu’ forte!
    ran laic e diggei!

  9. made57 ha detto:

    e lo sara’ sicuramente all’insegna del rock e poi Bon Jovi e’ un figo pazzesco!!!!!
    un abbraccione :-))))

  10. azul017 ha detto:

    i hate Gigi D’Alessio……

  11. ilgattosyl ha detto:

    e brava la Velvet rockettara……sottoscrivo.

  12. icoloridellarcobaleno ha detto:

    I like rock too… e Bon Jovi merita…per lui il tempo non passa, sempre figo!!! ;-))

  13. ilgattosyl ha detto:

    Lory siamo un po’ scansafatiche? C’è lo sciopero dei bloggers e non me lo avete detto? Non pensare mica di cavartela per molto con questo copia e incolla di testi accompagnato da link di you tube……forza forza…….produrre produrre……mica puoi farmi fare tutti i giorni questo viaggio fino a casa tua per niente!!!!!
    il gatto direttur

  14. jojoh ha detto:

    se fossimo su facebook avrei già cliccato sul link “mi piace” ^_^

  15. wwayne ha detto:

    Mi hai fatto tornare in mente un film che ho visto l’anno scorso, e che parlava proprio dell’importanza di sostenere sempre ciò in cui crediamo, i nostri obiettivi e i nostri sogni. Il film è questo: https://wwayne.wordpress.com/2015/09/20/voglio-farcela/. L’hai visto?

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

