Velvet

vita di tutti i giorni….

tra poco questa pagina dedicata ai blog sparirà !! spero di non arrivare un mattino e non trovare più i post …

su 14 dicembre 2009

ma  che cavolo !!

beh scusate ….ma almeno prendetevi la briga di avvisare che non vi interessa averci qui su mydee..

visto che alle nostre mail di chiarimenti …nessuno si  prende la briga di rispondere

… i commenti a casa di Linus vengono censurati , e la pagina iniziale dei blog  tra poco  sparirà visto che ogni giorno si accorcia sempre più !!!

Visto che siamo rimasti 4 gatti ,3 galline , 2 cani,3  criceti e pochi altri inquilini di questo zoo, a pubblicare post …. probabilmente ormai siamo troppo demodè  per interessare a voi gggente  ciovane … presi come siete con facce da libro …uccellini tuettanti , aifon e vari ammenicoli ……certamente più en vogue … e di conseguenza più fonte di guadagno di popolarità !!!

quindi cari miei amici di blog ….

approfitto del fatto che ormai sono in pianta stabile sulla facciata di questa pagina (kissà perchè…ma certamente non per merito !!)  per comunicare penso l’idea di molti miei amici che pensiamo seriamente  di trasloccare !!!

prima di ritrovarci come l’altra volta costretti a migrare in massa da loro logiche di mercato dove non ci piace

…. insieme valutiamo dove migrare…. così non ci perdiamo di vista !!

chi si vuole unire è sempre ben accetto !!!

Sarà seriamente il caso di valutare seriamente tutto questo  appena dopo le festività …

per trovare un bel condominio  che ci apprezza  o quanto meno ci sopporta !!

quindi vi invito a lasciare commenti su come la pensate ….

se avete proposte per condomini carini dove accettano tutti gli animali del nostro zoo  !!!

un saluto e grazie a tutti !!!

Velvet che scalda il motore del pink bus che per l’occasione battezzerà arca di myblog !!

Aggiornamento del 18 dic 09

A quota ormai oltre 20 persone  che hanno la mia/nostra  idea  ….

Aggiungo le istruzioni per chi ci volesse seguire ….abbiamo pensato di trasferirci sulla piattaforma wordpress che già è la base qui , quindi  facile da trasloccare …

Per chi si vuole unire le istruzioni per smontare e rimontare il blogghino , le fornisce la mia sorellina  supertecnologica MARTINA , è lei “intenditrice ” …. con spieghazioni  così dettagliate che è impossibile sbagliare !!!

basta cliccare sul suo nome e verrete captalputati sulle istruzioni !!

Ora allacciate bene le cinture che il carrozzone stà per partire !!!

28 responses to “tra poco questa pagina dedicata ai blog sparirà !! spero di non arrivare un mattino e non trovare più i post …

  1. slin ha detto:

    sottoscrivo……
    il gatto syl

  2. nuvoladipiume ha detto:

    ne sei sicura ?…….sinceramente io non credo, Linus si becca tutta la reclame , ovunque, cmq a me piacciono quelle pagine non so come si chiamino, dove fai una domanda salute benessere, sport, e ti rispondono gli addetti ai lavori, non sarebbe male, io ho provato anche un altro condominio, forse mi piaceva di più anche se ne sono venuta via perchè l’ ho allagato di lacrime, mydeejay è stato il mio primo condominio nel bene e nel male, e nonostante le cancellature e le riversioni che ho fatto del mio nick, a dirtela tutta ci vengo solo per una persona, e per una certa aria di cameratismo….dai non credo che la cancelleranno !
    sono più che sicura di andare io !!!… e ad allagamenti anche qua l’acqua alta non mancava 😀 … e sicuramente la persona che segui…si accoderà…e quindi …cosa faccio …prenoto anche per te ??

  3. Martina (stapelia) ha detto:

    Già sai che siamo in linea perfetta!!!! WordPress.com é similissimo a qui, si salva tutto il passato….Io comincio ad andare…Baci

    ps. Adoro questo posto, ma ormai quello che é rimasto traballa troppo!!!
    a noi due…la telepatia ci fà n’à pippa !!! ahahah….
    anch’io qui ci lascio un pezzetto di cuore sono tre anni che lo frequento !!

  4. Paolo ha detto:

    Accidenti, anche io ho avuto l’impressione che nessuno faccia piu’ manutenzione al blog.
    Io non sono su feisbuk e non ho nemmeno intenzione di andarci
    Intanto mi faccio un bel back-up – che non si sa mai.
    Certo è che mi spiacerebbe tanto dover smettere di scrivere il blog di Lisa, nato per caso e diventato col tempo un diario densissimo di emozioni, grazie sopratutto ai vostri commenti.
    con il traslocco …non perderai niente …anzi ..ti potrai allargare …. dai metto il seggiolino per Lisa e viene anche lei con noi ziette !!! 🙂

  5. k ha detto:

    Io continuerò a leggervi ovunque andrete. Son passata su blogspot perchè mydeejay era troopo in vista e per altri problemi miei, ma… wordpress mi sembra una bella nuova meta per chi vuol traslocare. Io vi aspetto comunque, là fuori!
    grazie mille da san vittore !!! opsss volevo dire da mydee !! 😀

  6. sorridente ha detto:

    Io ho fatto la valigia e sono pronta al trasloco. Quando volete andiamo. Sono stufa di questo posto dove tutto sembra dovuto e dove i blogger siamo maltrattati.
    brava ragazza … dopotutto stà valigia per il pink bus ..doveva servire prima o poi !!!

  7. gemellina ha detto:

    Amiche, non so esattamente quando tempo potrò dedicare al blog nei prossimi mesi in cui sarò affandendata nel mestiere di mamma, però se traslocate non dimenticatevi di me. Avvisatemi e cercherò di esserci anch’io, prometto!!! Baci
    tesorino…non ti preoccupare … non ci dimentichiamo di nessuno e vedrai che basteranno pochi click !! 🙂

  8. ciulia ha detto:

    Santa Caterina! Armiamoci e Partiamo!!!
    ok… ma niente armi solo un piumino per la polvere !!! *-)

  9. loriana ha detto:

    …ragazze/i….sono in ritardo con le preparazioni di natale….regali di compleanno…ma se sarà dopo natale…potrò farcela….mi aspettate?…giusto il tempo di mettere due mutande in una borsa… baci loriana
    fai pure la valigia con calma …. io per fare i 40 bauli luis vitton ci metterò 1 mesetto !!! ahaha…:-)

  10. Barbara ha detto:

    Uff! basta traslochi ne ho gia’ fatti abbastanza compresi quelli a 11.000km di distanza…e forse non e’ ancora finita!
    Concordo con il non perdersi di vista, anche se anche io sono molto meno assidua, soprattutto nei commenti mi piace sapere che ci siete e leggervi. Intanto cerchiamo di sentirci per gli auguri piu’ avanti…
    a proposito vi ricordate che oggi e’ il compleanno di Faror?
    ciao Barbara
    hheee…si si bei tempi quelli in cui c’era il nostro faror a farci fare 4 risate !! ma io non sò dove ripescarlo …se tu hai notizie …passamelo o riferisci i miei auguroni !!! digli dalla sua vicina di casa !!! 😀

  11. Barbara ha detto:

    ps:ti spiace se copio il tuo sito x la musica?, il mio ultimamente fa strani capricci! scusa 🙂
    assolutamente è un piacere !! fai pure !! 🙂

  12. ilpranzodibabette ha detto:

    no… io sono vecchia e stanca… basta traslochi… ma datemi i vostri linki se ve ne andate!!!
    vecchia ??!! ma che dici !!! visto che ormai sei allenata a fare scatoloni… cosa ti cosa trasloccare …su su dai pigrona !!! 😀

  13. ello ha detto:

    Io non ho problemi a seguirvi solo sappiatemi dire dove,come,quando e a che ora!!!!
    ti avviseremo per tempo…comunque fai conto appena dopo le feste !!

  14. Paolo ha detto:

    backup eseguito.
    oggi sono a casa – malato – e ne approfitto per studiare la nuova piattaforma.
    besitos
    bravissimo…. poi mi dici come và !!!

  15. zuccherinovelenoso ha detto:

    io mi aggiungo a tutti voi ovunque andate….fate sapere anche a me dove si va e io vi seguo….sempre se non vi disturbo….
    ma che disturbo…nel nostro condominio c’è sempre posto !!

  16. Saccottino ha detto:

    uffa, mi sa che traslocherò anch’io, magari approfitterò delle feste natalizie, avrò più tempo per farlo, Mi piace dove è andata Martina, anzi, mi sa che la mia piattaforma è già wordpress, devo studiarci su, in fondo rispetto a quando mi sono inserita qua, è tutto cambiato, in peggio naturalmente! baci
    aggiungo un posto a tavola !!

  17. joaquin003 ha detto:

    toc toc , trasloco in corso , non mi va di perdere amici,c’è posto sull’arca ? secondo me il wordpress è una garanzia di correttezza e libertà .
    avanti avanti…guarda la vicino alla zebra a puà !!
    okkio alle galline …ecco bravo … siediti e aspetta che tra poco si parte …
    appena babbo natale ha finito il giro ,…ha detto che mi noleggia la slitta e le renne !!! 🙂

  18. Paolo ha detto:

    eseguita migrazione di prova con successo!
    è davvero facile.
    attendo ok per migrazione comunitaria.
    sincronizziamo gli orologi?
    tic tac tic tac …dunque …appena passano le feste …smuoviamo il carrozzone !!!
    complimenti…ora dacci il link !!

  19. nuvoladipiume ha detto:

    si vabbè forse è meglio che organizziamo un we sulla neve a casa del gatto, pero’ senza dirglielo, immagina che sorpresona !………ta da …e ognuno col suo pc e tremila fili per la connessione……|!!
    hei nuvoletta …qua siamo avanti …andiamo di uairelsss…hihihi…. io casomai facevo un saltino a casina della mia sorellina sicilana…li si al calduccio ..e con tanti bei dolcetti !!! gnam gnam !!!

  20. slin ha detto:

    😦
    non ce l’ho più la casa sulla neve…..
    syl
    ecco il solito…ohhhh…piuttosto che ospitare …si vende pure la casa !!! 😀

  21. nuvoladipiume ha detto:

    no no lì si va a cannoli e cassate, chissà come ho perso la zavorra………meglio da me , offro lo choux con le fragoline di bosco, crema chantilly e mandorle tostate, ….devo cominciare a pensare alla prova costume 2010 sarà meglio sfrattare anche il garage ! stasera pizza sulla costiera !
    allora faccio così …vado dalla mia sorellina e poi passo da te nel ritorno !!! gnammmi gnammi …però così non vale.. :-((
    .mi prendete x la gola !!!aahahah…:-D

  22. red ha detto:

    mamma che fila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! almeno l’elenco dei commenti non è corto!!! anche io sottoscrivo! questo periodo sono invasa dalle carte di lavoro ma dopo le feste ditemi la meta e farò il biglietto…
    si vede che in tanti eravamo stufi di essere snobbati !!!
    per la fila non c’è problema ..ho messo il telepassblog ..:-)
    .. non preoccuparti…hai tempo x organizzarti con calma !!!

  23. maf ha detto:

    wow ..mi ero eprsa qcs ..con la chiusura dell’anno il mio lavoro cresce esponenzialmente e giro poco per blog ..beh che dirvi ..io mydj l’ho lasciato già da un po’ ..per motivi diversi dai vs ..ma sono migrata altrove ..fatemi sapere dove andate così vi verrò a trovare nei nuovi siti!!!

  24. mauro ha detto:

    Allora non sono l’unico! Anch’io ho più volte postato sul blog di Linus, sempre in modo educato e pacato, ma esprimendo mie opinioni in opposizione alle sue e, puntualmente i miei post venivano cancellati/censurati, in sostanza “nascosti”. Pensavo a ragioni di natura tecnica, ma evidentemente non è così. La radio e i suoi personaggi a volte peccano di incoerenza tra posizionamento e azione.
    Ciao Mauro …. sai ho cercato di postare da te x farti i complimenti per la tua foto per il natale con la neve …ma non ci riesco …ma non è per caso che hai un blocco ai commenti ???

  25. Lisa ha detto:

    ho fatto il rogito!
    il mio nuovo blog sarà
    http://bimbalisa.wordpress.com
    pero’ sarà attivato a gennaio 2010 – quello che c’è ora sono solo PROVE!
    mio papà è maniaco dell’ordine: finito l’anno, finito il blog
    anno nuovo, blog nuovo!
    Bacio e ancora grazie x l’idea!

  26. mauro ha detto:

    eh si avevo un’impostazione sui commenti. Grazie per la segnalazione!
    di niente …ecco forse perchè non ho visto commenti alle tue pagine !!! meglio tardi che mai !! 🙂

  27. emiliana.paranoica ha detto:

    ciao cara.. sai che io è da tanto che voglio traslocare.. ma sul mio blog ho troppa robam ho da poco festeggiato i 4 anni! praticamente mi diceva che era troppo pensante! come faccio??? uffaaaaaa
    accipicchia 4 anni di storia sono tantine ehhh !! mumble mumble ….chiedi alla nostra esperta tecnologica la martina http://stapelia.wordpress.com/2009/12/18/oggi-ho-visto-babbo-natale/
    magari basta allegerirlo togliendo i video o immagini che hai inserito ..ma non è che è il tuo personal che non ha abbastanza memoria per la copia ???

  28. Ginevrengel ha detto:

    Uhm, vengo anch’io! Traslocherò dal primo anno, un nuovo inizio praticamente!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

