Velvet

vita di tutti i giorni….

il cappellaio matto ….

su 4 dicembre 2009

 Buongiorno ragazzuoli e signorine…

altro giro altra corsa giù il gettone pliss …

altra giornata di melma

…. uuufff ….piove  ..fa freddo…

la bisberia non mi è ancora del tutto passata …

che ce volete fare …ebbene…per tirarmi su di morale oggi vi parlo del nuovo singolo di Robbie Williams …You know me !!

Il testo come potete leggere ..non è niente di meritevole

…il sound mi piace molto … direi anche adatto alle festività

… ma è spettacolare il video

…  un video che con il testo “nonciazzecca ”   ma è veramente carino !!

Ultime news  su di Robbie….

è entrato nel Guinnes word record  per la seconda volta, quando il suo concerto del 20 ottobre alla Roundhouse di Londra è stato trasmesso in diretta in oltre 250 cinema di 23 paesi…… ammapateooo !!!

e mi dispiace essere io a dirtelo Marty …ma  in questi ultimi giorni lui ha chiesto in diretta radio alla sua fidanzata di sposarlo !!! e non ha fatto il tuo nome ma quello di una certa

Ayda Field !! e lo sò è un brutto colpo …. !!

lo sò che ti aveva giurato che con lei  faceva sul serio ……che amava solo te

…ma come vedi …è solo un poveretto !! *-^  hihihi….

Un uomo potrebbe battere la sua stessa fantasia
E poi vivere solo di quella in cattività ma non ha senso
Faccio quel che mi piace quando mi piace e dove mi piace e come mi piace non è bello
Solo tu mi conosci

Sta andando tutto bene
Ed il sole brilla spesso
A cosa stai pensando?
Al peggio della mia mente
Con questo vino Thunderbird
Tesoro, sto bevendo
Che spreco di tutta questa pace
Fai un passo e ti fai due sonni
Prima di riuscire a dire mi dispiace
Divento isterico, storico, di amore che è solo chimico
Dacci qualcosa per fermarci
Solo tu mi conosci
Da quando te ne sei andata il mio cuore si spezza ogni giorno
Non lo sai perchè non sei presente
Hai trovato semplicemente le parole per far si che delle emozioni svanissero, le nostre emozioni guida
Solo tu mi conosci
Sta andando tutto bene
Ed il sole brilla spesso
A cosa stai pensando?
Al peggio della mia mente
Con questo vino Thunderbird
Tesoro, sto bevendo

Hai trovato semplicemente le parole per far si che delle emozioni svanissero, le nostre emozioni guida
Solo tu mi conosci

You Know me

If a man could beat his own fancy
Then to only breed in captivity
is pointless
I’ve been doing what I like when I like how I like it’s joyless
Only you know me

I’m doin’ fine
And the sun often shines
What are you thinking?
At the worst of my mind
With this thunderbird wine
Baby, I’m drinking

What a waste of all this peace,
baby steps and two more sleeps
Till I get to say sorry
I get hysterical, historical; of love is just chemical
Give us something to stop me
Only you know me

Since you went away, my heart breaks everyday
You don’t know cos you’re not there
You simply found the words to make a lot of feelings fade away -or (our model feelings)
Only you know me

I’m doin’ fine
And the sun often shines
What are you thinking?
At the worst of my mind
With this thunderbird wine
Baby, I’m drinking
Only you know me

Since you went away, my heart breaks everyday
You don’t know cos you’re not there
You simply found the words to make a lot of feelings fade away-or (our model feelings)
Only you know me
Only you know me

Since you went away, my heart breaks everyday
You don’t know cos you’re not there
You simply found the words to make a lot of feelings fade away-or (our model feelings)
Only you know me
Only you know me
Only you
Only you
Only you know me

6 responses to “il cappellaio matto ….

  1. nuvoladipiume ha detto:

    mille baci buon we e ponte dell’ immacolata, kiss

  2. Saccottino ha detto:

    I video di Robbie sono sempre fantastici!meglio delle canzoni!buon fine settimana, speriamo con meno pioggia! baci

  3. sorridente ha detto:

    In quanto a bisberia mi sa che ti batto!! Comunque la canzone è proprio bella…e…mi dispiace per la nostra Martina!! bacio

  4. francesca ha detto:

    Seenti bisbetica … ;-))))))
    Il tuo pacchetto regalo è partito oggi. Se le poste son di parola, domani dovrebbe essere già a destinazione… (magari ti passa la bisbeticaggine, ah ah ah, sempre che ti piaccia il regalino, speriamo!!!)
    Buon fine settimana, io “ponetggio”. Spero mercoledì di avere tue (belle) notizie!!!
    WWWWUUUUAAAAAAAUUUU !!! MA CHE NOTIZIONA !!! ACCIDENTI ORA DEVO FARE LA POSTA AL POSTINO !! NON VEDO L’ORA !!! TIC TAC TIC YAC….DEMMM MOVES POSTINOOOOO

  5. francesca ha detto:

    l’idea della mensola mi ha sfiorata per un attimo, ma…. purtroppo non posso metterla perchè la stanza è davvero stretta e rischiamo di darci delle capocciate. O tu dicevi di metterla nella parete in fondo, sopra al ripiano dove ci sono posati i legnetti?
    Invece per le cornici… prima o poi faccio una foto a quelle che ho messo nello studiolo, quelle le ho tutte dipinte e decorate. In bagno mi piaceva l’idea che fossero neutre, ma posso sempre cambiare idea, neh!
    si si proprio sopra al water …stretta come la mensola di muratura su cui hai appoggiato i legnetti …di sicuro non ci pesti la testa !! io direi che colorate danno un tono di colore al bagno che così è neutro fra la parete bianca e le piatrelle avorio !! besosss

  6. Martina (stapelia) ha detto:

    La verità é che non poteva aspettare che io ottenessi regolare divorzio….;-PPPPPP
    ahahah…..Comunque io sono moooolto meglio della Ayda….;-)
    buon weekend!!!
    ps.peccato! volevo sceglierti come testimone….

    acciderbolina….
    avevo appena comprato uno stupendo abito x l’occasione !!! e ora mi tocca reciclarlo per andare all’esselunga !! 😀

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

