Velvet

vita di tutti i giorni….

un saluto veloce…veloce …

su 27 novembre 2009

Questa settimana tra un milione di cose fatte e altrettante  ancora da fare

…è decisamente volata

questa vita in perenne corsa è estenuante !!!

spero di riuscire a trascorrere un week a casina …

magari cominciando con gli addobbi per il natale !!!   ehh si si è proprio ora !!

L’unico mio problema che la gatta Mimì adora tutti i fili che spenzulano in giro per casa !!!

vedi i fili delle lampade, vedi le frange delle sciarpe …quindi sarà una bella impresa convincerla che le luci di natale devono stare sull’albero e non lei sull’albero !! ^-^

avete consigli ???

Mi dispiace ma non riesco a passare dai vs blogghini per un saluto ..cmq auguro a tutti un bellissimo week !!!!Baci baci

p.s…qualcuno sà per caso come si chiedono i diritti siae sugli scritti ??

Poi spiegherò il perchè !!!   vedrete che bella sorpresa !!??

7 responses to “un saluto veloce…veloce …

  1. sorridente ha detto:

    Hai scritto un libro o ti accingi a scriverlo? Sono curiosissima!!!!
    Per gli addobbi di natale passerei volentieri la parola, però un consiglio te lo dò: ho visto in una vetrina un albero decorato con fiocchi di raso e lucine…niente male.
    Buon weekend, kisses

  2. simobulldog ha detto:

    Ma ciao cara…. ebbene sì sono ancoa viva!!!! E…. infatti hai ragione, il ciccioso dell’Ikea è a casa della simo dei cicciosi già da mo’!!!! Mica potevo lasciarlo lì solo soletto all’Ikea eh???
    Bacione!

  3. francesca ha detto:

    EHI!!! Hai vinto il mio blog candy!
    Scrivimi al mio indirizzo e-mail indicando il tuo indirizzo e i colori che ami/odi, il tuo premio partirà presto!
    Un baci grosso!
    PS. sugli scritti tipo il tuo blog, io ti suggerisco di mettere una dicitura da qualche parte sul fatto di non copiare quello che pubblichi o che scrivi perchè è di tua proprietà intellettuale. Ci sono molti blog in rete che hanno scritte del genere!

  4. Saccottino ha detto:

    Ciao!hai fatto l’alberello? io lo farò settimana prossima… ti auguro una buona settimana.Baci!

  5. stapelia ha detto:

    Coi gatti non c’è nulla da fare….L’albero é uguale ad arrampicata! Io avendo due giardini ne ho messo uno vero dove loro non circolano e quello finto in casa l’ho piazzato in una stanza che per loro é off Limits….Ma che fatica!!!! per la siae chiedi al gattone…Se non lo sa lui….

  6. Martina (stapelia) ha detto:

    OHHHHH Poi mi dici perchè ti serve???? Sai che sono una bestia curiosaaaaa????

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

