Velvet

vita di tutti i giorni….

ebbene si …

su 10 novembre 2009

Oggi quando ho letto che lui ha cantato per l’anniversario della caduta del muro di berlino …mi son detta …..ma thò chi si rivede !!!!

devo proprio confessarlo…..

lo so ..lo sò  ….ero giovanissima

ero una ragazzina facilmente influenzabile….

là in terra straniera….

in gita scolastica….nella mitica  Innsbruck in Austria  anno 1989 …..

la nel più bell negozio di dischi che avevo mai visto …..

io l’ho comprato !!!

era là tutto bello e pubblicizzato !!! come facevo a lasciarlo ehhh !!??

ahhhh…… che bei ricordii !!!

io l’ho comprato !!

io l’ho ascoltato tutto….

e mi è pure piaciuto

di chi stò parlando ….. ma del mitico David Hasselhoff

non penso che avesse già cominciato con la serie bei  uoocc

….io lo adoravo con la mitica supercar !!!

ecco ora potete sfottermi a piacimento …..ahahah…..e se non vi basta …pubblicherò pure la foto della sua cassetta originale che sicuramente ho in giro ancora in qlke cassettone !!!

ecco a voi a lato ..nel ipod  video e canzone incriminata !!! :-D

9 responses to “ebbene si …

  1. nuvoladipiume ha detto:

    dio che memoria che ho , la canzone la ricordo e super car …pensavo esistesse davvero, o almeno una roba simile……ero molto suggestionabile……io a innsbruck sono stata 10 anni dopo guidando una mitica auto cabriolet fino a salisburgo….un freddooooo
    freddissima e bellissima città !!

  2. ilgattosilvestro ha detto:

    thò che notiziona….e io che pensavo che avessi buoni gusti.
    Tutti i punti guadagnati negli ultimi post li hai persi sul muro di Innsbruck…….
    syl
    😉
    heilà ciccio …. avevo 17 anni ..in gita di 3 giorni …che vuoi di più!!
    ..poi crescendo mi sono fatta una cultura …. vedremo cosa compreranno i nostri figli piuttosto !!!
    *-PP

  3. gallinaribelle ha detto:

    la ricordo, ahahahahahah mamma mia… con questi post…. mi fai sentire più vecchia, ahaahahaha
    e lo dici a me !!! 😀

  4. stapelia ha detto:

    Francamente io non me la ricordo….Ma essendo nata da circa 10 minuti….Ma é l’uomo con il costume rosso che salva spongebob e patrick nel film di spongebob squarepants…..!!!! Ecco chi é! ….
    ecco fatto io sono troppo vecchia per questi cartoni animati..!!! 🙂

  5. slin ha detto:

    ciccio????? me se sono a dieta col brodo!!!!!
    syl
    pevero gattino …. a pane e acqua !!

  6. key ha detto:

    Doh! Io che son giovane come l’acqua… ignoravo questo lato canterino di David Hasseloff….

  7. ade ha detto:

    come faccio a non ricordarlo, ho disegnato tante supercar per mio figlio che l’ho quasi odiato, pero’ era un bel vedere lui….anche come cantante non era male!!!
    e di cosa dovresti vergognare???
    kissss.

  8. sorridente ha detto:

    Nooooo, il bagnino cantava anche??? Ma dai!!! ;.)))

  9. simobulldog ha detto:

    Ahahaha che ricordi!!!!!!!!
    Ma che vecchie…. siamo ‘mature’!!!!
    BACIONE!!!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

