Velvet

vita di tutti i giorni….

elenco di cose da fare ….

su 27 ottobre 2009

Ma non è che possono fare le giornate con un paio d’ore in più per favore ..almeno quelle del week end….   ne ho assolutamente bisogno ….

devo ancora :

*sistemare  il mio armadio che piange tutto infreddolito e starnutisce sciarpe di lana   e camice di seta

* riordinare la mia  cassettiera   , che tiene in ostaggio  tutto ,

altrimenti per  riavere le mie  mutande pulite  dovrò pagare un riscatto

* sistemare l’armadio dei bimbi che più che un armadio è un puzzle da 1000.000 pezzi  tutti uguali

* sistemare la scarpiera  ,  vista  la promisquità di generi , sandali con ciabatte e stivali con    mocassini ….probabilmente tra pochi giorni nasceranno nuovi generi di scarpette  geneticamente modificati

*  pulire i cristalli nella vetrina che ormai hanno la stessa trasparenza della nebbia a  gennaio

* decidermi ad abbandonare il trapuntino di mezza stagione  in fondo allo sgabuzzino  ,  me ne devo fare una ragione …ormai non esistono più le mezze stagioni !!!

* comprare l’interno del copripiumino del piccolo …..altrimenti  una mattina lo ritrovo surgelato come un bastoncino findus !!

* comprare l’intimo invernale ai bimbi….è inutile continuano a crescere nonostante ai miei occhi siano sempre piccini piccini !! 

* comprare la lettiera nuova  a Mimi …altrimenti continuerà a farla dappertutto  …e  la    colpa non è mica sua ….

si accetano volontarie e missionarie del casi disperati !!  

13 responses to “elenco di cose da fare ….

  1. mensor ha detto:

    beh per queste poche cosine da fare vorresti un allungamento del weekend? richiesta negata ahahahahahahaha
    ahi ahi ahi…..caro mio …..risposta sbagliata !! ahahah….. :-PPPP

  2. ilgattosilvestro ha detto:

    Per carita, permesso accordato, almeno il cassetto va liberato…….se no sarebbe imbarazzante vedere mimi puntare verso di te invece che verso i croccantini per gatti.
    😉

    e allora è per questo che mi mordicchia sempre !!! 😀

  3. gemellina ha detto:

    Ho letto il tuo commento al mio post: perché sei di parte? che lavoro fai?

  4. stapelia ha detto:

    Per la gatta ti posso aiutare avendone 4 che girano per casa che vuoi che faccia una Mimì in più? Oltre la lettiera, agglomerante mi raccomando che rimane più pulita, ricordati la palettina…Per il resto sono un po’ più avanti nel cambio armadi, ma la montagna di roba da stirare é l’ha che minaccia. Ma non potevamo rimanere single???? Spero piova così almeno non avrò rimpianti. Grazie per gli auguri ai miei genitori. Ti abbraccio (la maiala l’ho già fatta…giuro!)

    sono scappata dall’ufficio e almeno quella l’ho presa + il cambio intimo per i bimbi !!! facile è fare shopping…non è che vendono pure una organizzatrice di armadi ??? 😉

  5. Saccottino ha detto:

    Vedo che in effetti stai messa peggio di me, ma come cresce la famiglia, cresce la lista di cose da fare…vuoi mettere due contro quattro? un armadio, una cassettiera, un portascarpe, ed un week-end!dai che ce la puoi fare!!!!buona giornata!

    il problema è avere un week end a disposizione … ci sono sempre sorprese fuori programma …speriamo che piova il prox weekk !! almeno ho la scusa buona !!!

  6. sorridente ha detto:

    Io il mio armadio l’ho già sistemato, e una mano virtuale non si nega a nessuno!!! ih ih ih… Forza e coraggio tesoro! (E non farmi congelare il cucciolo!!!). Baci 🙂

    e si si ehhh…comoda la mano virtuale….a me serve fisica !!! :-PP

  7. azul ha detto:

    ti serve Merlino che con la sua bacchetta magica risolve tutto, vedi spada nelle roccia disney. eh eh

    Un uomo che riordina ??? si si altro che bacchetta …. è meglio che prenda in mano la scopa e sia da fare !!! ahahaha…. evitiamo i doppi sensi plissss 😀

  8. simobulldog ha detto:

    Beh… io ho sistemato l’armadio sabato… e oggi ci sono 22 gradi???!!!! Ufffffaaaaa… non ci becco mai!!!
    KISSSSSS

    io su questo fronte no problem …. ho in giro tante di quelle magliette leggere !!!! se vuoi te le presto !!!

  9. adiade ha detto:

    vabbeh , ho capito verro’ a fare il we da te cosi ti aiutero’……
    l’hai detto l’altra settimana un we di 48 h……sarebbe troppo bello!!!!
    bacioni …. 🙂

    dai dai vieni vieni qui !!!!! 🙂

  10. Sylvietta ha detto:

    Per riordinare l’armadio mi offro io!!!

    ok ti aspetto !! 🙂 …io per ricambiare ..gioco con la tatona !!

  11. gallinaribelle ha detto:

    e dato che ti vedo così volenterosa…. che fai poi passi da me, ahahahahahah una mano te la dare, ma per liberarti gli armadi, siiiii quest’anno ho fatto piazza pulita, ci voleva proprio !!!!! Dai ti aspetto per il the, così ti riposi un pò , ciaooo sorellinaaaaaa

  12. key ha detto:

    Dai su, che è più a dirsi che a farsi. Certe cose poi, tipo il cambio degli armadi, mica si possono rimandare più di tanto… Io ho iniziato in un momento di euforia, poi, a metà mi ero già abbandonata alla disperazione, con roba sparsa ovunque, ma poi alla fine, ci ho messo meno del previsto! Dai dai dai! (certo che un paio d’ore in più al giorno, sarebbe comode averle, per lo meno non si farebbero le cose sempre di corsa!)

  13. ello ha detto:

    io,essendo pignolino,vengo per le direttive…….uomo ordinato sono!

    caro….ma che tesorino….certo che già che ci sei una manina la puoi anche dare !!! 😀

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

