Velvet

vita di tutti i giorni….

ieri sera…

su 22 ottobre 2009

ieri sera piacevolissimo inizio di serata , con  4 chiacchere  con la nostra Ade !!!

é sempre un piacere , fare 2 chiacchere con te !!! smackk arisentirci presto !!

e poi il baratro di x factor….. che bruttezza ….che poveretti ….tutti hanno fatto male e poco tranne il mio gattino Briciola ..che quando canta bisogna dirlo c’ha il sul bel perchè !!

L’ospitone della serata W.Houston  , non sò voi …ma io ho cambiato canale…mi dispiace tremendamente ma è un’altra persona …si si lo sò che di acqua sotto i ponti, e di botte in faccia ne ha prese tante , ma la voce è di un’altra persona….

quindi  , con   le coccole del micino ( micio vero !!)  che mi mordicchiava le orecchie ….  il resto della serata …ho dormicchiato

a presto con le foto esclusive di gatta Mimì !!! 🙂

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/YYTD6hQh6xs" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

x vederla …seguire il link !!!

6 responses to “ieri sera…

  1. ade ha detto:

    tesoro, anche per me e’ sempre un piacere parlare con te….
    spero anche ti incontrarti presto…..:-))
    detto questo, visto che Sky era di dominio dei maschetti e non riuscivo a dormire, mi sono beccata il momento della sparata della Mori perche’ hanno votato quello che secondo lei non deveva essere votato…..
    ma chi si crede di essere quel trumo’ del 700??
    ma lo sa quella specie di donna che viene pagata con i nostri soldi, o perche’ lei e’ la moglie di Celentano ( buono anche quello) puo’ dire e fare quello che vuole….
    non ne ho mai visto Xfactor, ma GIURO CHE NON GUARDERO’ MAI PIU’ UNA PUNTATA…..ma neanche facenzo zapping…
    ciao Lory un bacione….. 🙂
    TRUMò DEL 700 ….AHAHAHAHA….è MEZZORA CHE RIDO !!! 😀

  2. gallinaribelle ha detto:

    ma proprio nessuno ti è piacuto ???? certo molto meglio le coccole del gatto questo è ovvio :)))) Caspita sono la tua sorellina e non conosco Mimì , ti ho detto di non trasferirti troppo lontano :DDD muaaaaaaaaaaa

  3. simobulldog ha detto:

    Ahahahahahah!!!!!!!!!!! Voto il Trumo’ del 700 di Ade come battuta dell’anno!!!!! Fantastica!!!!
    Io l’ho visto a spizzichi, ieri c’era la Juve che è il mio primo amore…. però facendo zapping ho visto un paio di volte Morgan con uno sguardo…. bo… o sono io che son malata o ieri sera attizzava particolarmente!!!! Diamo la colpa al cambio stagione… ma non era a primavera che impazziva l’ormone?????
    😀

  4. gemellina ha detto:

    Pure io ieri sera ho visto pochissimo… quest’anno non riesco proprio ad appassionarmi!!!
    Fantastica Ade… trumò del 700 è da applausi!!!
    Simo, concordo ieri sera Morgan era proprio attizzante… anche per il mio ormone ormai in letargo invernale!!!

  5. gallinaribelle ha detto:

    azzzzzzzzz è veroooooo anche a me ha colpito il morbo di alzaimer……… :DDDDD che testa che ho, ahahahahaahhaah

  6. Martina (stapelia) ha detto:

    Ti auguro un buon weekend! Divertiti e non guardare la tv che tanto non c’è niente di buono!!!!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

