Velvet

vita di tutti i giorni….

ultime mie niiuusss..

su 7 ottobre 2009

…tra poco ( sono circa le 15.30 ) ….deve arrivare la signora effe……è una cara signora di circa 40 anni …che solamente da un anno sta cercando la sua cucina perfetta….

Ora,  io sono notariamente provvista con i clienti di una pazienza pari solo a quella del padre eterno,  ma questa effe mi stà portando lentamente sull’orlo del baratro e attentando alla mia salute mentale  !!!

Ad aggravare il fatto è che la sua casa che ha tempi di costruzione a dir poco millenari….(doveva esere pronta a settembre 2008 …fate voi …e  a oggi è ancora è in costruzione !!!) e  lei ne appprofitta per cambiare idea almeno una volta al mese !!!

Quindi, se stasera al tg5 mi trovate come prima notizia per aver sbalzato fuori dalla prima vetrina del negozio ,  con tutta la poltrona dal mio ufficio una cara signora Effe…..beh…siate clementi e fin da ora invoco la mia infermità mentale e fisica !!!

ODDIO mi ha appena chiamato ….per chiedermi la via ….  o-O

….QUESTA è VERAMENTE FUORI…SARà SOLO LA MILIONESIMA  VOLTA CHE ARRIVA QUI !!!

Vi saluto caramente …sappiate che è stato un piacere conoscervi….

p.s…..oltre alle arance …non è che mi portate pure 2 cioccolatini ???

8 responses to “ultime mie niiuusss..

  1. simobulldog ha detto:

    Mica solo da me urge il pink bus vedo!!!!!! KISSSSSSSSS!!!!
    PS: oggi ho saputo che il gruppo che proverà ad entrare a x-factor stasera è della mia città!!! Chissà come saranno…. domani voglio il tuo giudizio eh???!!!!!!!

  2. Simo ha detto:

    …e cara mia …come ti capisco…cella doppia??? 😉
    oohhh finalmente una compagna di cella con cui chiaccherare !!
    😀

  3. Martina (stapelia) ha detto:

    Ok la lima é già pronta….Sembra una che si occupa di personale in una nota azienda, che é convinta che la CCN (“Copia per Conoscenza Nascosta”) nelle mail sia tutta la sua intera rubrica….Vaglielo a spiegare che se carica l’intera rubrica in quel campo tanto vale che gridi al mondo i fatti suoi!!!!! :-oooooooo
    ps. Dille che quest’anno vanno le cucine del bricoleur e spediscila all’Ikea……Smack!
    me l’hanno rimbalzata pure da la !!!
    😀

  4. sorridente ha detto:

    Arance e cioccolatini?? Ci mettiamo d’accordo con Ade e ti portiamo tutte le sue specialità, così passerai il tempo a leccarti i baffi!!! :-)))

  5. gallinaribelle ha detto:

    e certo le arance dalla sicilia te le mando, con dentro una lima per scappare, ahahahahahah non potrei stare troppi giorni lontano da te… e se segui i tg qui siamo pieni di posti per nascondersi, non ti troverebbero più !!!!! ahahahahahah mi raccomando di alla signora Effe di non farti fare tardi…. stasera puntuale davanti alla tv :)))) ciaooo sorellina a domani e se ti colleghi di la mi spieghi una cosa della chicca… sai che sono imbranata io con i blog !!!
    grazie mille x le arance !!! e ci aggiorniamo a domani !!

  6. ade ha detto:

    tesoro
    ti porto il nuovo cioccolato della NOVIPIU’ con la scorzzetta di arancia….una goduria….
    ma quanta pazienza ci vuole!!!!
    🙂 – 🙂
    ehhh si ade…..come mi conosci bene ….squisitissimo il cioccolato con l’arancio !! smackkk
    🙂

  7. NORULES ha detto:

    SPERIAMO ALMENO TI METTANO NELLA CELLA ACCANTO ALLA MIA VISTO CHE STO PER UCCIDERE UN CLIENTE! 😀
    SI SI…dai facciamo il braccio delle desperate blogher friends !!!
    😀 😀

  8. Martina (stapelia) ha detto:

    Vale anche se accoppo la vicina di casa???? Tutte al Carcere di Porto Azzurro, che almeno ha una bella vista! SE PASSA DI QUI UNO PER CASO NON CREDA DI ESSERE FINITO NELLA COMMUNITY DEI SERRIAL CHILLERRS….;-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

