Velvet

vita di tutti i giorni….

dalla mia lavatrice ….. :-P

su 1 ottobre 2009

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/li8kVLc2Q0s" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Chiara  e stata veramente bravissima, e sopratutto grazie a Morgan che le ha vestito questa canzone a festa rendendola nuova e unica !!! 8  a lei …10 e lode a Morgan !!! e presa dall’entusiasmo pure un 6+ a Tommy che non è riuscito a rovinare l’atmosfera !! (se mi diventa bravo pure lui ….cosa facciamo ehh ??)[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/L1gEa-DtdUc" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Il gattino briciola….stasera mi ha piacevolmente sorpresa..voto 7+

.nonostante all’assegnazione avesse guardato Morgan come preso da un ictus …e si portasse sfiga peggio di sfigatto sul fatto di spaventare tutti con il lato psiko del suo carattere…ha portato a casa un ottimo risultato ….. look veramente azzeccato … e Complimenti a Mr M .

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/FUsBax9FrIw" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Sulle ex yavanna  exelfi/new zoccolet …stasera devo dire che , a parte uscire dalla confezione dei tartufi surgelati  ( grazie , grazie Tommy !!) la prova e stata superata ….
Allegerite nel look  e meno gorgeggianti ..sono ascoltabili anche dai più !! voto 6

Ecco in ordine di mio gradimento le canzoni di ieri sera di xfactor!!

Tutto il resto del programma ,  è ….noia  e non mi sorprenderei se quest’anno non riuscissimmo ad arrivare alla finale !!!

Nonostante le parrucche della Mori  stile moira orfei e le sue mantelle da batman trangender  l’unico protagonista rimasto è solo Morgan con i suoi cantanti , gli unici che si possano considerare tali, dopo le ultime performance, anche se probabilmente MR. M  è reduce da un cazziatone per scongiurare , purtroppo per noi , la dipartita della sopracitata e quindi i suoi commenti sono edulcorati !!

Perfino la mitica nonna Salice …stasera mi è sembrata sottotono……l’unico suo commento degno di applauso è stato quando occhi al cielo .. ha chiesto “ma dov’  è l’intimo ?? ” dopo l’esibizione  di sophia  che ha cantato una inascoltabile versione rock di Dalla …L’anno che verrà.

Questo perchè 5 minuti prima la Mori e la sophia ,  false  come giuda , ci preannunciavano una versione ” intima” e  sentita di questo brano che la ragazza dedicava alla sua cara nonnina defunta  !! Imperdibile poi la spiegazione di come sophia intende l’intimo ….nemmeno lei si è capita.”.il cielo è blu..ma blu per me vuol dire …blu !! ”

Stasera anche i Luana Biz , finora bravissimi, hanno toppato alla grande …erano inascoltabili….certo anche il pezzo degli scissor sister  in falsetto non è facile se non hai i marroni triturati ,  nonostante il colpo di forbici al look di uno di loro

….forse le forbici dovevano andare un pò più in giù !!!  😛

Il resto  della truppa è stato orribile…(è apparsa pure Minnie che cantava drogata dall’elio … boy does nothing !!!)

..ero veramente tentata di cambiare canale …per non parlare dell’ospite Cecchetto ( ma anche a voi sembrava ciucco ???)  e dei suoi commenti inutili , e dei Tokio Hotel che il caro Francesco ha paragonato ai Duran  O-ò

….seee te piazerebbe ehhh   !

insomma una seratonaaaaaaaa   …..facciamo così ..se migliorano bene…altrimenti da settimana prox pagelle sulla tata !!

😀

7 responses to “dalla mia lavatrice ….. :-P

  1. adiade ha detto:

    se devo salvare qualcosa di Xfactor, penso che salverei Morgan per il resto……
    ciao bella, come va???
    BENE GRAZIE ….CHE DIRTI….HAI RAGIONE !!!

  2. Sylvietta ha detto:

    Morgan l’ho già prenotato io x dargli 4 colpi…. Hihihihihi!!!!
    ADDDOLLLFFFFF !!!! :-DD

  3. sorridente ha detto:

    Ci sono piaciute le stesse canzoni!!! L’esibizione di Chiara è stata stupenda perché quando tutti si aspettavano la nota alta, lei ha stupito quasi sussurrando “gridare”. Alle Yavanna, io, dato che volevano dare un pezzo della Nannini, avrei assegnato “Sei nell’anima”, oppure, visto che ora vogliono fare le trasgressive, avrei azzardato un’ “America” a tre voci.
    Il resto del programma è stato noioso, sono felice che sia uscita Ornella, secondo me molto sopravvalutata (anche se in “No llores por mi Argentina” mi è piaciuta, invece “Sempre” di Lisa era una “giggionata” bella e buona).
    I Tokio Hotel…no comment…sono fuori target di età ma mi sembrano particolarmente costruiti a tavolino.
    Cecchetto… ma ultimamente che gli è preso che lo si vede dappertutto?
    Baciiiiii

  4. gallinaribelle ha detto:

    concordo su tutto, ma la parte che più mi ha fatto sganasciare dalle risate è stata la telefonata che ha ricevuto il marito di Mara del talento incompreso, ho riso di brutto !!
    Adesso devo scappare, ha cominciato a piovere e ho posteggiato la macchina lontano, già avevo mal di gola, se domani non ci sono … sai già il perchè !!!! baci sorellinaaaaaaa

  5. simobulldog ha detto:

    Il metto in cima Psicho Killer! Già adoro la canzone… ma Virgola l’ha fatta proprio bene!!!!!!!!!!! E sono contenta di vedere che non sono l’unica ad aver giudicato di una falsità fastidiosa tutta la messinscena della canzone di Dalla e della nonna…. X Morgan… beh, visto che c’è la fila… concordo anche sul noioso… ma la partita della Juve è stata quesi peggio purtroppo 😦 e quindi ho fatto zapping!!!! BACIONE e buon weekend!

  6. Martina (stapelia) ha detto:

    Mi fido del tuo giudizio…Stavo guardando Monster in Law….Con mia suocera nel ruolo di Jane Fonda…..No comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buona giornata
    ahahah…stupendo quel film !! allora ti devo passare questo link !!! http://mostrodisuocera.splinder.com/

  7. gemellina ha detto:

    Questo mercoledì abbiamo visto la partita della Juve… una noia!!! Ma a quanto sembra anche X-Factor è stato abbastanza soporifero, non mi sono persa nulla!!! Mi sa che la prossima settimana mi vedo SOS Tata così mi preparo a quello che mi aspetta tra qualche mesetto! Baci
    tranquilla ….là vedi solo il peggio del peggio….il tuo/a sarà un angioletto !!! 🙂

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

