Velvet

vita di tutti i giorni….

ci vuole n’à pazienza….

su 22 settembre 2009

quando torno a casa sinceramente felice…….e uno ha il muso lungo (kissa perchè ??) ….e non parla…e tu chiedi cosa c’è ???niente….sono solo stanco….risponde in malo modo ai figli…..e li mi comincia a salire l’erba dai piedi ……ri chiedi ….dai racconta …cosa è successo……..ti guarda e risponde…ora stò mangiando!!! …..come se la cosa fosse di importanza vitale …infatti quando deve sparare le sue cazzate , che si stia cenando, la cosa non lo  tocca…..aspetti ….e mentre ti passa la fame e ti viene il mal di stomaco……lo ri-riguardi..parlando come ad un figlio capriccioso …..su dai …ma cosa sarà mai successo  …e proponi diverse alternative…lavoro…..tuo padre….CHE CAZZO C’è ???  e……….niente………………..

…la tua  pazienza …si alza e va fuori a cena a braccietto con il tuo buon umore !!!

e allora …rangesss….

.eeeeechheeeppalle!!! …. io capisco tutto…..tranne quando uno ha le balle girate per chissa quale minchiata ….e non solo se la rode…..ma deve portarsela a casa e farmi rodere pure a me !!! e senza manco sapere per che cosa !!!!!! e buonanotte si fà x dire !!

Poi si alza al mattino……e  si ritrova con un piccione che gira in tondo per chiedere scusa ….ma siammmai che apre il becco !!!tu sai il perchè ….lui sà il perchè……lo vorresti crepare di mazzate …ma che fare………ci vuole n’à pazienza a stò mondo !!!!

aggiornamento delle 11.15…..telefona per sapere come stò ???^-^

AHAHAHAHA.ahahahahah……..o tegnil …o mazal !!!

beh…me lo tengo ..sia mai che poi me ne capita uno peggio !!!! :-))

14 responses to “ci vuole n’à pazienza….

  1. sorridente ha detto:

    Beh dai, il fatto che chieda scusa è apprezzabile… Per il resto…sono uomini…e poiché questo comportamento è diffuso, è meglio che te lo tanga ben stretto!:-)))
    quello che dico sempre ….mal comune …mezzo gaudio !!! smackkk tesoro !!

  2. ellomi ha detto:

    hahahaha…come ti capisco…però mi piacerebbe sapere dove sono andati a cena il tuo buon umore con la tua pazienza…è facile che nello stesso ristorante abbiano incontrati i miei!!!hahahahah
    ahahaha……beh…sono tornati solo questa mattina e non ho avuto occasione di chiedere !!! :-PP qua la mano fratello !!!

  3. Martina (stapelia) ha detto:

    Uso lo spazio per chiedere ufficialmente scusa a mio marito, perchè sono la fotocopia del tuo…Quando ho i marroni girati divento insopportabile, dovete lasciarmi stare e non chiedere nulla, perchè se mi gira malissimo rischiate di essere investiti voi al posto di qualcun’altro….Comunque a me si vede a venti chilometri, dato che prima arriva il fil di fumo, poi il mio naso con le narici dilatate come un toro, poi arriva il rimanente….Che carattere di m***a!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci Marty
    CONCORDO….SORELLINA !!

  4. slin ha detto:

    ricordati Velvet visto che gli uomini hanno le palle può capitare che ogni tanto gli girano (lo so lo so, mi dirai che la natura le ha fatte per ben altri scopi…..anche le ovaie se per quello) …….
    In quei casi basta un po’ di pazienza…….prima o poi si fermano. (Marty nel tuo caso mi diventa imbarazzante una spiegazione tecnica….eheheheheh)
    Comunque Take it easy e tegnel tegnel……che l’è mei.
    syl
    ma cosa fai…ora ti fai pure da solo i commenti …roba da matti !!!😀

  5. Saccottino ha detto:

    Ce ne vuole taaaaantissima di pazienza, difatti sono convinta che a cambiare marito si andrebbe di male in peggio!cmq non so perchè le mogli non sono MAI contente del proprio marito 🙂
    Forse non mi sono spiegata …io sono contenta di lui come marito…ma come ha detto giustamente la Marty…c’ha un carattere di m***a !!! 😀

  6. gallinaribelle ha detto:

    ma alla fine hai capito almeno il perchè ???? Io senza una spiegazione non lo avrei più guardato in faccia, ma io sono io, per fortuna tu hai più pazienza di me 🙂
    stò facendo un corso per diventare santa velvet !!! ahahahah 😀

  7. lagibigiana ha detto:

    Pazienza??? Io ne ho così tanta che certe volte mi domando come faccio!!!
    Forse fin troppa e troppo buona, ma sono così e questo mi fa vivere male.
    Bello questo post!!! Nella vita ci vuole pazienza!!!
    Io il marito non ce l’ho più ma me lo sarei tenuto, in effetti c’è di peggio … e peggio di essere sola ora non c’è nulla.
    :-((( mi dispiace !!!

  8. ade ha detto:

    ho imparato a non prenderlo in considerazione, ma proprio non lo considero…..e gli dico quando ti e’ passata , fammelo sapere……
    tempo mezzora gli passa tutto ……..
    ciao, ciao 🙂

  9. Sylvietta ha detto:

    Te lo dico in dialetto delle mie parti: mì, a ga spacaresi la testa a stu malmustoos…. Vediamo se capisci…. Hihihihihi!!!!
    ahahaha certo che capisco !!…anch’io gli dò sempre del malmostoso !!!ahahah….😀

  10. stapelia ha detto:

    Mi scuso se é passato che il carattere di merda é quello di tuo marito…Stavo parlando assolutamente e solo di ME….Per Syl…Ti stupiresti delle cose che possono girare a una donna…Comunque più d’uno mi ha detto che sono dotata di zebedei, quanto e meglio di certi uomini….Ed era un complimento!
    ma che scherzi…mi dispiace ma tu e mio marito ..avete un bel caratterino di M !!! e lo dico con tanto amore sai !!! 😀

  11. red ha detto:

    ma dai!!! quando lui rientra con il muso, tu chiedi una volta sola, poi fai finta di nulla …. vedrai che gli passa e racconta da solo!!! magari fagli solo sentire un pò la tua vicinanza… Certo che fa rabbia, però almeno non ti rodi il fegato per le sue risposte del pifffffero…
    ok grazie mille 🙂

  12. NORULES ha detto:

    tale e quale al mio! spero legga il tuo post! cosi si rende conto di quello che provoca forse… 🙂 baci

  13. lachicca ha detto:

    Ma che, devo spiegartolo io?
    LORO c’hanno i pensieri, LORO c’hanno le preoccupazioni, mica le nostre frivolezze da donne, neh. Io, infatti, oltre alla preoccupazione di fare il bucato e pulire il bagno, mica ho altre preoccupazioni. E te, che vuoi avere da lamentarti… uff… !
    Parliamo degli acciacchi?
    Quando io gli dico che c’ho male da qualche parte, stà tranquilla che lui ne ha uno ancora più forte. Oppure che lui il mal di schiena ce l’ha da vent’anni. (e quindi io che mi lamento a fare?)
    E’ così, non ci si può fare nulla. Ce li teniamo così! O ne prendiamo un altro. Più giovine, più bello, più romantico, che aiuti in casa, che ci ascolti, che stiri se non ne abbiamo voglia, che faccia la lavatrice…. Troppo difficile? Vabbuò, mi tengo il mio, per lo meno conosco i difetti, và! 😉
    ho scatenato un tornado !!! ahahahah…..come ti capisco sorella !!
    😀

  14. Anonimo ha detto:

    beh.. è normale che, se a uno gli girano le balle e non ha volgia di farsele girare ancora di più pensando al motivo per cui girano, è normale che se gliela meni chiedendo ripetutamente quello che EVIDENTEMENTE non vuole dire, risponda in malo modo. atteggiamento normale, è chiedere che non è normale.
    rispondere in malo modo…non è normale …visto che l’oggetto dell’incazzatura non ero io o i figli !!
    forse a casa tua sei abituato ad essere ignorato e nessuno ti chiede mai come ti senti e a consolarti !!
    noi siamo una famiglia e condividiamo tutto …nel bene e nel male !!! mi dispiace per te !!!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

