Velvet

vita di tutti i giorni….

pagelle x factor 2009 !!!!

su 12 settembre 2009

Siori e Siore …bentornati al circo !!!!

Anche per quest’anno si ricomincia puntuali come  gli zingari  sul tram , la stagione delle pagelle di x factor !!!

Allora tralasciamo i convenevoli e veniamo al succo anche perchè con ben 12 new entry anzi 13 con la Mori …da massacrare ,…beh il lavoro e duro !!!

Prima nota ….a me la Mori stà già grandemente simpatica come un gatto appeso agli zebedei  !!!

A parte il look da strega nocciola , a parte gli occhialoni della mondaini, a parte i vestiti rubati al telo del circo orfei ….a parte tutto questo …..manco te presenti ai provini, e quando li onori della tua presenza  manco fossi manna dal cielo ….fai pure la snob !!!dai facci un piacere…..torna a casa e mandaci il maritino che almeno stà zitto….e le rare volte che parla …almeno è simpatico !!!

Non posso poi evitare di commentare che Morgan deve essere passato a trovare i Farias che per ringraziarlo dei commenti dell’anno scorso , gli hanno cortesemente fatto lo  scalpo!!! e ringraziamo pure suo  nonno che gli ha regalato quel magnifico cardigan !!!

L’unica in grande spolvero è la grande zia Mara Maionchi che  non capiamo come ma ringiovanisce a ogni puntata !!

Ma bando alle chiacchere e veniamo ai commenti sui “cantanti ” (che parolone !!)

A&K……un duo accoppiato all’ultimo minuto…..di cui al  residuo del gruppo..uno che non ha voce…..e la new entry beh …..insomma …. se questo era il meglio sulla piazza ….voto 2

Ornella : canta Malo…la canta bene ……è brava e bella …che dire …vedremo se fuori dal suo seminato saprà essere così brava …..voto sulla fiducia 7

Damiano: siii bravo ma come diceva la cara simo ….non mi arriva !! ….siiii criiii ha dei bellissimi occhi !!! questo te lo concedo……per li resto …rimango con un voto 6/7

Yavanna.; ancora prima di cantare sembrano 3 streghe di estweek al concerto di woodstok !! a parte la storia delle orecchie alla dott spok ….cantano con te partirò….e io con loro spero che partino al più presto …per non tornare mai più..perchè come dice Morgan …per cantare ci vuole orecchio …e anche coraggio !!!….mi sembrava di essere ripiombata nella vasca idromassagio delle terme con la new age come sottofondo !!! che va bene per 5 minuti per rilassarsi…ma oltre …sfracassa i marroni !!! voto …fuori al più presto !!!

Marco …che canta Michael jackson …come lo farebbe  George Michael !!!  allora se fossi stata là  l’avrei  preso a mazzate sulle gengive ..perchè rovinare così una canzone è veramente troooppo !!! sembrava già ai provini uno che si fa paura da solo ….e quindi sembra più briciola il gattino delle suonerie che un cantante ….e come lui strazia l’anima !!! voto 3

Sofia …canta falco a metà di grignani…..insomma la riconosco perchè è una canzone che mi piace …..ma lei non sà come prenderla…mi ricorda lontanamente Ambramarie ….le mancano solo gli anfibi e poi  e la sorella !!! voto3/4

Francesca…canta gli uomini non cambiano di Mia martini…..insomma a parte i capelli….di lei si è notato poco…la canzone si è fatta bene….ma non mi fa strappare i capelli ….voto 6

Chiara ….come ha detto Morgan …sicuramente non ha il fisic du role…..ma un bel kissefrega ci sta alla grande….lei ha voce …ha un certo colore…..certo per sfondare il palco ….non ci vogliono i kg ma talento e lei ne ha vendere di entrambi !!!….ma perchè fermarci solo all’estetica ….Paris hilton c’avrà pure il fisico ma è sempre una gallina stonata  (senza offesa per quelle ribelli !!) voto 8

poi arrivano gli  HPS…..scussssate…ma non mi paicciono per niente …siiii simpatici alle feste di paese…ma da li ….in poi  hhhmmmmm…….voto 3 x simpatia

Francesco…va beh…..ma scusate ha cantato???? boh…io non ho sentito una mazza e si che ho pure l’impianto dolby !!! ho sentito solo i cori della base ( ma non dovrebbero non esserci ???mahh)…..voto 8 ai cori…e a lui voto  N.p (nn pervenuto )

Silver…….per esprimere un parere dovrei sentirlo meglio ..a primo impatto così così….sicuramenrte immaturo ..sicuramente la canzone non era adatta !!! voto sulla fiducia 4/5 ,,,ma può migliorare !!!

e infine …luana bi z  I miei preferiti, li amo fin dalla prima volta che li ho sentiti. armonie  azzeccate e beatbox impeccabile. Bravi bravi bravi!…..anche qua la canzone di bennato è gigiona …..ma si sà ….sulle cozze ci vuole il limone !!! (SIMMOOOO DOVE  SEIII !!!!?????)

scontro finale A&K contro francesco…. e va fuori Francesco ….e alè …uno ce lo siamo tolto dall groppone !!! anche perchè pure John lennon si rivoltava nella bara ….per come  ha straziato hey jude…peggio che nel peggior karaoke casalingo alle feste di natale !!!

OOOHH ragazzi………. è stata dura ma siamo arrivati alla fine … grazie della pazienza e alla prox !!  baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

15 responses to “pagelle x factor 2009 !!!!

  1. eppifemili ha detto:

    io dico slo che Noemi è sempre la meglio.

    anche se una dieta quest’anno non le farebbe male…

  2. simobulldog ha detto:

    E brava!!! Finalmente!!!
    Tu dirò… Francesco ‘na mezza sega… ma x il restio non era per niente male!!!! KISSSSS

  3. ellomi ha detto:

    ma sto gatto va a trovare un pò troppa gente…..e cmq la mori(“non mi chiamate così…”) non la sopporto…rivoglio la venturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    ps. grazie per il tuo commento!

  4. adiade ha detto:

    ECCOTI!!!!!!!! ammazza che bastoste…..
    ti giuro ci ho provato a guardarla la trasmissione, ma ho visto la Mori e mi si e’ spento il televisore…..
    baci…

  5. gallinaribelle ha detto:

    ahahahahahah FINALMENTEEEEEEEEEEE !!! evvaiiiiiiii mazzate fin dalla prima puntata, ahahahah a me ha fatto impressione vedere in ognuno di loro delle somiglianze con serie precedente… ma devo ammette che quegli occhi blu mi hanno proprio preso e mi sono arrivati :DDDD
    I luana bi z siiiiii eccezionali !!!!! però hai dimenticato di parlare del balletto e del nostro caro e amato Tommassini, ahahahahaha ma perchè non va con la Mori a braccetto …. via dai marroni, ahahahahahah baciooooooo

  6. Martina (stapelia) ha detto:

    Mea Culpa!!!! Non l’ho vista la puntata No1!!! Ho visto il processo del sabato pomeriggio e posso dire che Facchinetti (classe 1980) ha un riporto che manco Cucuzza oserebbe, quello che é stato eliminato era proprio un bel figliuolo, la Mori di streghe Nocciola ne deve aver ingurgitate almeno tre….Ma essendo buona dentro rimetterò un giudizio alla prossima puntata! Anche se al processo c’è l’Elia come ESPERTA (ma de chè)!!!!!????? Questi si sono presi troppo sul serio e ormai non si tengono più….

  7. gemellina ha detto:

    Giovedì ho visto pochissimo della puntata perché c’era Grey’s anatomy quindi grazie per i tuoi commenti almeno ci capisco qualcosa!!! Posso solo dire che Morgan stava meglio con il ciuffo laccato e la Maionchi mi sembra si sia fatta un lifting. Sulla “simpatia” della Mori concordo con voi, ridateci la Ventura!!! Per i giudizi sui cantanti aspetto ovviamente di sentirli. Noemi fantastica ma le serve al più presto un dietologo!!!

  8. gabry ha detto:

    io devo ancora scegliere per chi tifare!

  9. Danymi ha detto:

    Ciao, questo è il primo commento che ti scrivo ma l’hanno scorso non mi sono persa neanche una delle tue recensioni … e quest’anno eccoti qua puntuale.
    Concordo sulla simpatia della Mori (ma mi sono fatta delle grasse risate per come Morgan la paragonava alla Ventura), concordo sul maglione del nonno (l’ho pensato anche io) e soprattutto sulla TRAGICA interpretazione di Hey Jude (gli avrei volentieri tirato un pugno!).
    Invece Marco mi è piaciuto, per ora è quello che preferisco …. cmq è solo la prima puntata, staremo a vedere. Ciao

    BENVENUTA NEL TUNNEL DI X FACTOR !!!!AHAHAHAH…CIAOOOOOOO

  10. Danymi ha detto:

    OMG!!!! Anno con H!!!!!!! Scusate!!!

  11. michele ha detto:

    Grande bella recensione! ciao!!

  12. lachicca ha detto:

    Faccio la voce fuori dal coro. A me la Mori piace più della Ventura. Per lo meno (sembra) un pochino più intelligente. E a me Morgano piace di più coi capelli corti che col ciuffo bislacco dell’anno scorso, però il maglione non si poteva vedere. Sarà che è vintage, e noi non capiamo niente? Boh.
    Sui cantanti a me è piaciuto Marco, anche se come personaggio lo trovo un po’ forzato e troppo piagnone…
    (insomma, stavolta faccio il bastian contrario!)

  13. lachicca ha detto:

    Vabbuò, Morgan, non so perchè mi è uscita un O in più!

  14. simobulldog ha detto:

    Grazie per la dritta!!! Ai ns. tempi non si faceva religione alle elementari… almeno qui da me!!! Ma sapevo che voi mammine mi avreste istruito a dovere!!!
    E ovviamente vistio che forse non lo guarderò…. pagelle pagelle pagelle!!!!!!! BACIONE!!

  15. alessia ha detto:

    Prima puntata quasi pessima… Salvabile per la voce di Chiara e l’armonia dei Luana Biz… Tra folletti schizzati, cantautori farlocchi e gruppetti rimediati all’ultimo minuto, quest’anno non manca nulla! Nostalgia dell’anno scorso: di Matteo, di Noemi, dei Bastards, di Daniele… E cavolo, ma che è? E poi, non avrei pensato che lo avrei detto mai, ma: Simona torna tra noi!!!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

