Velvet

vita di tutti i giorni….

L’amore si odia ….

su 7 settembre 2009

Buongiorno e buon lunedi !!!

Oggi sono piacevolmente colpita da questa nuova canzone di Noemi che esce con un secondo brano dopo Briciole.( che sinceramente… non mi ha mai entusiasmato più di tanto !!) ..insieme a Fiorella Mannoia

nell’attesa che ritorni Xfactor …dove sono proprio curiosa di vedere all’opera la Mori !!! ecco a voi questo nuovo brano ….. a me piace …..e voi che ne dite ???

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/BgVEZpo4MgA" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

testo

Noemi: Vieni qua, vieni qua, che ti dovevo dire
tutte quelle cose che, cose che, non hai voluto sentire, soffrire, godere o finire.
Vieni qua, vieni qua, sempre la stessa storia
un equilibrio instabile, instabile, che crolla al vento di una nuova gloria, lamore si odia.
Ah, se fosse così facile, ah, se fosse ancora innamorato di me
ed ogni petalo, sai, si finge di essere una rosa
per ogni goccia vorrei diluvio sopra ogni cosa
ma tu non meriti più un battito di questa vita
per tutto quello che conta, se conta, sei come colla tra le dita.
Fiorella Mannoia: Vieni qua, vieni qua, io ti volevo bene,
ma riparlarne è inutile, inutile, non ha più senso pensarti, capire, provare o sparire
Vieni qua, vieni qua, le solite parole
di un sentimento fragile, fragile, come l’asfalto consuma la suola, lamore si odia.
N: ah, se fosse tutto facile
N & M: ah, se fosse ancora innamorata di te
M: ed ogni petalo sai
N: si finge di essere una rosa
M: per ogni goccia vorrei
N: diluvio sopra ogni cosa
M: ma tu non meriti più un battito di questa vita
N: che tutto quello che conta
M: se conta
N: sei come colla sulle dita
M: ed ogni petalo, sai, si finge di essere una rosa
N & M: per ogni goccia vorrei diluvio sopra ogni cosa
M: ogni cosa
N: ma tu non meriti più un attimo della mia vita
M: per tutto quello che conta
N: se conta, sei la mia impronta sulle dita.

11 responses to “L’amore si odia ….

  1. Bradipetto pensator ha detto:

    L’ho ascoltato già 2 volte alla radio e l’ho trovato molto carino

  2. jojo ha detto:

    ancora non sono riuscita ad ascoltarla, però il suo brano precedente mi era piaciuto molto (e a dire il vero mi aveva dato anche la carica giusta per scaricare il mio ex)…;)
    ps. mi puoi spiegare come si fanno a mettere i video di youtube sul blog?

  3. simobulldog ha detto:

    Coincidenza l’ho sentita proprio stamattina dalla Plati… e mi piace molto!!!!!!! Beh, anch’io aspetto X Factor…. soprattutto per leggere le tue fantastiche recensioni!!!!!!!!!!!!!

  4. joaquin003 ha detto:

    molto carina, sopratutto la recensione di platinette stamattina, ha dato della trans alla fiorella mannoia. eh eh

  5. gemellina ha detto:

    Anche io ho sentito questa canzone stamattina nel programma della Plati e mi è piaciuta un sacco!!! Noemi è proprio brava, mi piaceva molto anche Briciole. Aspettiamo la nuova edizione di X Factor!!!

  6. lachicca ha detto:

    Sono l’unica che non l’ha ancora sentita? Sono proprio una tonta, allora!
    PS. E quando fa caldo… fa troppo caldo! E quando fa freddo… fra troppo freddo… Ma noi donnine ci accontentiamo mai? ;-)))

  7. ellomi ha detto:

    l’ho ascoltata,ma pur amando la mannoia non riesco ad apprezzare noemi….troppo volgare la sua voce!!
    ps.oddio adesso verrò lapidato………

  8. simobulldog ha detto:

    O_o!!! Volgare???? Se non fossi tu ti avrei lapidato sul serio!!!!!! 🙂

  9. gallinaribelle ha detto:

    non ti preoccupare chicca anch’io non l’ho mai sentita, a primo impatto è carina….. ma soprattutto non sto più nella pelle per la nuova serie di x factor… e per le tue bellisime pagelle !!!!! bacioooo

  10. adiade ha detto:

    in questo periodo ascolto poca radio e sopratutto pochissima tv, ma tanto ci sei tu che mi tiene aggiornata….
    ciao bella….:-)

  11. lauras ha detto:

    L’adoro questa canzone, mi colpisce molto a livello di testo, ma soprattutto per le interpretazioni di Noemi e Mannoia… fantastiche!!!!!!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

