Velvet

vita di tutti i giorni….

m’è scaduta la garanzia !!!

su 31 agosto 2009

Ora ne sono certa !!!

Ben 38 anni fa  e qualche giorno …..a mia madre veniva consegnata e impaccheta una bella bimba bianca e rossa ….e  come in tutte le confezioni come si deve c’era pure un bel certificato di garanzia ……..e le istruzioni per l’uso !!!

Naturalmente come a tutte le neo mamme , al primo figlio/a , colte da inevitabile emozione e  sopratutto nel suo caso quasi stecchita dalla suddetta per colpa del parto  cesareo,  ha perso il plico contenente tutte le garanzie e accessori vari !!!

Ora …..durante tutti i miei 38 (ammazza che impressione mi fanno 38…erano così carini i 37 …..sight sight !!va beh ) …mi sono sempre chiesta a che punto mi sarebbe scaduta la garanzia !!!

Ora lo sò !…..PURTROPPO !!!

Dopo essermi beccata la mia famosa tonsillite…..e di conseguenza 12 giorni di antibiotico (della semplicissima amoxicillina !!!la danno pure ai miei figli !!) e 10 di cortisone…..

.il grande sistema immunitario che mi ritrovo , ha dato forfait ……e quindi ogni minuscolo germe/virus  in giro può fare del mio corpo ciò che vuole !!!

Da qualche giorno mi era tornato pure il mal d’orecchio (che avevo tralasciato di aggiornarvi ) che per fortuna è guarito con solo qualche goccina nell’orecchio …..invece sabato …mi sono svegliata …..e approffitando dell’orario ancora presto, e dei figli ancora nel mondo dei sogni …..beh….. insomma …ci siamo capite vero ……

ECCO APPUNTO !!!  NON CI SIAMO CAPITE !!!

quando stava per iniziare il bello ……io do  forfait ….mando tutti nello spogliatoio ……ACCIDENTACCIO  !!!   E CHE CAVOLO !!! ma non è ancora stagione io ho mugugnato ……..ma la patata ….era piena di funghi !!!

MAFFFANBRODO !!! pure questa !!!…e io che pensavo di essermela scampata …visto che mi ero pure dopata di enterogermina (che sa di acqua e funziona come l’acqua fresca !!!)

EECCHHHEDIAMINE ….

è vero che non è la prima volta che mi capita …che per colpa dell’antibiotico …me la ritrovo rovinata ….ma che cavolo !!!

Quindi …pure questa mi tocca !!!!

….scusate …..ma CHE PALLE  !!!!!  anzi …mi correggo che SSSSSFIGA !!!

16 responses to “m’è scaduta la garanzia !!!

  1. ade ha detto:

    AHAHAHAH….
    minchia che sfiga!!!!!!!! per una volta che non ti e’ venuto il ma di testa 🙂 !!!!
    ciao bella fammi sapere quando la mettereai di nuovo in funzione…..ahahahahaha….
    un abbraccio Ade
    sarai la seconda a saperlo !!!! sai com’è !!!!ahahahahah…..smackkk

  2. Martina ha detto:

    Auguroni in ritardissimo anzitutto….Per il resto…Adesso mi hai fatto ricordare a che servono certi amenicoli….Menomale che hanno altri utilizzi oltre il catetere…;-PPPPPPPPPPPPPPPP

  3. simobulldog ha detto:

    Ma ciaoooooooooooo! Auguroniiiiiiiii! E… scusa, ma i tuoi racconti mi fanno sempre cominciare la giornata con un sorriso!!! Però un po’ sfigatella sei eh??? BACIO!!
    grazie cara !!!

  4. ilgattosilvestro ha detto:

    l’ho sempre detto che i funghi fanno male…….
    Ma il tuo povero maritino? Non dirmi che ……
    syl
    grazie ehhhh……si si …..io stò qui mezza sderenata e tu pensi al mio maritino….ma va laà va va …. :-PPPPP

  5. Anonimo ha detto:

    penso che hai preso per sbaglio la strada dell’invecchiamento precoce, i sintomi sono chiari e inconfutabili, soluzione : fuga alla Thelma e Louise. senza rimpianti. eh eh !
    che scusa poi : I FUNGHI questa è diabolica..eh eh !
    heilà anonimo….a parte che mi piacerebbe sapere chi sei …sono curiosa!!…e poi casomai io scappo con Brad Pitt….altro che Telma e Louise !!! questo si che è diabolico !!! hahahaha….

  6. greenfra ha detto:

    hihi
    buona giornataaaa
    baciii 🙂
    greenfra.????…..mmhhhmmm…e tu chi sei ??? ciaooo e grazie x il commento !!!

  7. jojo ha detto:

    ahahahaah…oddiosanto, azz che sfiga! 😉
    ehhhh…si si…proprio di quella si tratta !!!ahahah-…

  8. gemellina ha detto:

    oh mamma che sfiga, però il tuo post è troppo divertente!!! 😉

    grazie mille !!! :-)))

  9. ellomi ha detto:

    hahahahaha….e pensare che a me i funghi piacciono moilto!!sì,con il risotto però!hahhahah auguri velvettina cara a me la garanzia scade a novembre….kizzzzz
    forza e coraggio ….magari a te va meglio !!!

  10. lachicca ha detto:

    Noooo i funghi noooo. L’anno scorso ho combattuto con recidive per mesi e mesi. Forza e coraggio che poi passano, ma nel frattempo… che fasssstidiooooo!!! Ben ritrovata!
    grazie tesoro !!!

  11. sorridente ha detto:

    Tesoro, intanto, tantissimi auguri! Per i funghi…purtroppo so cosa vuol dire, ma so anche che ora raccoglierai tutte le forze a disposizione (esercito, marina, areonautica) per debellarli definitivamente e spaventarli talmente tanto che non si faranno vivi mai più!!!
    mi sà che è perchè li ho utilizzati per le tonsille…e ho lasciato un avanposto scoperto che mi hanno beccato !!! ma …mi hanno dato delle mine speciali hihihiih …..e li sterminerò così !!!!!! bacix

  12. gallinaribelle ha detto:

    EVVAIIIIIIIIIIII non t smenti mai…. già è fatica ritagliare certi momenti, ahahahahah so che non dovrei, ma mi viene spontanea, non ho capito una cosa, ma dei funghi quando te ne sei accorta ???’ non perchè dal racconto non mi è chiaro !!!!!!! ahahahahah sorellina mia, sono un pò più anziana di te… e vedrai che più avanti andrai e peggio sarà !!!!!! un bacioneeeeeeeee
    grazie cara….come mi tiri su di morale tu..|!!! :-PPPPPP !!!!!

  13. AndreA ha detto:

    ti è scaduta la garanzia e tuo marito non ha approfittato dell’incentivo per rottamarti? allora è lui un pò sfigato ahahahahahhah
    ma il tuo è solo un incidente di percorso anche se fastidioso.
    resta però la tua simpatia nel raccontare anche queste cose. ciaoooooooooooooooooooooo
    pppssssstttt……io sinceramente glielo ho detto……ma lui mi ha risposto che poi con la fortuna che si ritrova gliene capita una peggio !!!! ahahahahah….è un tesoro vero…..!!!

  14. gabry ha detto:

    ehhhhhhhhhh purtroppo gli antibiotici possono fare st’effetto porca paletta!!

  15. sylvia ha detto:

    Fantastico…. Cioè!!! Non fantastico che non stai bene,eh!!!! Fantastico perchè sto ridendo come una matta dopo aver letto questo post!!
    Secondo me urge riposo urgente e già che ci sono ti consiglio un libro tra quelli che ho letto. Se ti piace il genere ti suggerisco vivamente La biblioteca dei morti. Bello bello bello!!!! Se invece vuoi sorridere un po’, l’ideale è Un anello da Tiffany. Leggero e carino. Un bacio e guarisci presto!!!
    Visto che sei la seconda che dice che è bello…..e di te mi fido più del gatto ………vado a catturarlo e poi ti dirò !!! baci

  16. maf ha detto:

    ..ma quanto sei matta?!?!? :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
    ma voi mi volete bene per questo motivo vero !!??? ^-^

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

