Velvet

vita di tutti i giorni….

ferie ??..si..!! ma che fatica !!!

su 24 agosto 2009

                                   prato.jpg

Vi giuro….sono strafelice che le mie ferie siano finalmente finite !!!

Voi non avete idea di quanto mi senta da dio sulla mia seggiolina in ufficio !!! AAAHHHH….che goduria !!! …Perchè mi state dando della matta ???

…no…non ho preso una brutta insolazione  …..sono felice sul serio !!!

Per alcuni su questa terra le vacanze sono l’inizio di un bel periodo di riposo, relax e tranquillità ……

MA PERCHé PER ME MAI !!!!! UUUFFAAAA !!!

Per prima cosa …non si possono chiamare ferie se vi portate i figli ….è tutto un correre di qua …di là…tenerli d’occhio per non perderli, spendere una fortuna perchè trovano sempre qualcosa che devono avere assolutamente !!!

….e poi  visto che non avevo niente di meglio da fare…mi sono venute due tonsille grandi come palle da golf !!! E CHE PALLLE !!! al’inizio non avendo febbre l’otorino mi dice di  prendere  solo un antiinfiammatorio l’aulin …..poi visto che peggioravo vi  racconto la mia gita notturna alla guardia medica (ore 3.30) perchè mi sentivo soffocare appena cercavo di adormentarmi ……che mi guarda la gola da lontano …e mi dice tonsillite ..MA VA ??!!! é UN GENIO !!!  e mi fa ” a che ora ha preso l’aulin …” alle 23 !! allora l’unica cosa che posso farle  è una puntura di antiinfiammatorio 10 volte più efficace dell’aulin ..ma solo dopo le 8 del mattino !!! e io ” ma che tipo di antiinfiammatorio ?? …ma perchè non si fida …e io beh ecco , sa insomma …e tra me (NOOO!!! VISTO CHE NON TI SEI NEMMENO AVVICINATO MICA HO L’AVIARIA !!CRETINO !!) , ma scusi non è il caso di darmi che ne sò del cortisone ….dell’antibiotico ???!!! no guardi mi risponde sicuramente non è un battere ..non ha le placche !!! così gli dico…beh…ci dormo sopra e poi casomai ci vediamo più tardi …..SEEE MANCO MORTA !!!  …così incazzata nera me ne torno in albergo e brindo con un ghiacciolo con il portiere per il mio ritorno malata ma salva all’hotel !!

,…visto che questo succedeva un sabato sera ….aspetto il lunedi e vado dall’otorino delle terme che  mi fà  esame del sangue…tampone alla gola….cortisone x  10 giorni  e antibiotico x 12 ……( è inutile sò pure dottoressa !!!) esito analisi…streptococco …EVVAI ..io l’ho sempre detto che dentro sono una bimba di 6 anni …è il fuori che mi frega!! per il resto ci siamo divertiti, sia noi che i bimbi , abbiamo ritrovato una coppia che c’era pure l’anno scorso e 15 giorni sono volati !!!

Nei tempi morti …sono riuscita a leggere !!! roba da non credere !!! e secondo voi cosa ho letto ???

…….d da da dam !! TUTTA L’INTERA SAGA DI TWILIGHT !!!  ahahaha…ehh si ci sono cascata in pieno da gallina quale sono !! dunque il primo mi è piaciuto molto anche perchè rivedevo mentalmente il film …il secondo new moon …beh ….piaciuto poco all’inizio si è ripreso solo dopo circa la metà !!!…il terzo eclipse …bellissimo secondo me il migliore !!  …..il quarto breaking down  finito giusto l’altra sera….devo dire che è stato un bel malloppone …..bellissimo l’inizio devo dire un pò  troppo tirata per le lunghe la parte centrale …..e il finale beh…. poteva impegnarsi un pò la scrittrice e devo dire che in fondo mi ha quasi deluso !!! sembrava avesse voglia di farla finita punto e basta !!

e a voi come sono andate le ferie ?? un bacione e un ben tornati a tutti !! Kisses !!

Annunci

8 responses to “ferie ??..si..!! ma che fatica !!!

  1. sorridente ha detto:

    Bentornata!!! Sto ridendo cara…solo tu…ti puoi sentire da dio in ufficio a fine agosto…e azzeccare la dignosi meglio del medico!!! Spero che i problemi alla gola siano completamente risolti. Baci

    TUTTO OK GRAZIE MILLE !!!

  2. sorridente ha detto:

    diagnosi! non dignosi!!! ih ih ih
    VEDI A RIDERE TROPPO !!! :-DD

  3. slin ha detto:

    non so se sei da ricovero per il fatto che ti piace tornare in ufficio o per quello che hai letto.
    Per me la tonsillite è una reazione del tuo corpo che si rifiutava di leggere quelle ca……ehm…..stupidate.
    il critico syl

    PS: bentornata

    AHAHAHA…LO SAPEVO CHE AVRESTI DETTO COSì !!! AHAHAHAH….:-ppp

  4. jojo ha detto:

    bentornata! io torno in ufficio mercoledi… e non so se ne ho voglia o no…
    io alla tua età…..non mi ponevo manco il dubbio….ero certa …voglia ??NOOO!!!! smackkete

  5. Bradipetto pensator ha detto:

    Madame bentornata.
    sempre gentilissimo grazie messieur !!!

  6. joaquin003 ha detto:

    Non si era detto che le vere ferie sono quelle con le tonsille ingrossate da una maratona di twilight acuta accompagnata dalla follia pura dei figli in vacanza da accontentare e recuperare davanti ad ogni bancarella di dolciumi, braccialetti,libri,occhiali e cappellini…. ma come è così ogni estate, lo dicono anche al TG. buen retorno a la normalidad..
    grazie mille sei un tesoro !!! non avevo visto quel servizio al telegiornale ecco !!!ahahaha….smackk

  7. adiade ha detto:

    tesoro , come va??? ma perche’ sbatterti in farmacia, mi chiamavi e ti facevo ladiagnosi io per telefono, ormai sono quasi medico…… ahahahah….
    a parte gli scherzi come stai????
    un bacione…
    per ora tutto ok grazie mille !! io al dottore glielo avevo detto cosa avevo bisogno , ma lui voleva a tutti i costi bucherellarmi i ciapet !!!ahahaha…..

  8. Martina ha detto:

    Anche io sono finalmente a casa. Tu comunque me la paghi! Ho riso talmente tnt che mi tirano i punti e nn so come grattarmi….Sono già stanca di scrivere….Baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: