Velvet

vita di tutti i giorni….

ladri di carrelli ….

su 20 luglio 2009

IO  ODIO FARE LA SPESA  AL SABATO POMERIGGIO !!!!

Questo è un dato di fatto !!! è una cosa che evito  da SEMPRE  di fare ….se proprio devo andare di sabato…arrivo entro le 9  e finisco nel giro di un’ora !

anche se il mio orario preferito è il venerdì sera dopo le 19.

Di solito sono cliente affezionata dell’esselunga.

Mi piacciono i suoi prodotti, i prezzi , le offerte , e come dispone la merce nel punto vendita ..(ndr :No !!non mi pagano per la pubblicità !!! ahahah)

Sabato scorso, per una serie di coincidenze , sono dovuta andarci per la spesa settimanale , appunto di sabato !! Pensavo di riuscire a cavarmela per l’orario …circa le 14.30 ma invece mi sbagliavo di grosso!!!

Protagonisti : io , il maritino, e il carrello della spesa e tre meloni !!!

Io sono li , bella pacifica tra le verdure e la frutta e il maritino invece tranquillo appeso al carrello ad aspettarmi ….. scelgo tre meloni piccoli, li peso , li metto nel carrello…..e poi  torno ad ispezionare  le pesche  .

Intorno a noi una bella quantità di gente con i relativi carrelli !!!

…….mi giro e trovo il maritino che è pressato da una signora.

” questo è il mio carrello!!!….ci sono i miei tre meloni !!!” sta dicendo quella!!!

……e il maritino che sinceramente si stava svegliando in quella ,  le dice che è il nostro …ci sono dentro pure i sacchetti della spesa …..e quella insiste !!!

Io arrivo ” …..ma scusi, ma l’avrà preso qualcun’altro !!!”

“No No …è questo ci sono tre meloni !!!” insiste

io rido e le dico…”.ma è colpa mia se ho preso pure io tre meloni !!!!!??? O-o” e poi mica li ha già pagati sti meloni  (tutti intorno  a guardarci male come ladri di carrelli !!^-^) ……ma guarda un pò se mi tocca fare discussioni per il carrello e poi signora …se tanto ci tiene a questo carrello si deve pure portare via mio marito ..perchè è da quando siamo entrati che è appeso lì !!!

Quella brontolando allora se ne và !!( forse non voleva il maritino ???!!)

Io e il maritino  a fatica ci trattenavamo dal ridere …

Ma si può ???!!! dopo nemmeno 2 minuti , mio marito si gira e  ritrova la tipa con un’altro carrello ….e la guarda come a dirle ..Allora vedi che avevamo ragione  noi !!!   e lei invece gli fà….NO NO questo non è il mio !!!

e allora io dico al maritino “…..allora è lei che se ne va in giro per il negozio a rubare i carrelli degli altri…..non è possibile che in due minuti sia uscita a prendere un’altro carrello e arrivare qui !!! che faccia di tolla !!! e dare a me della ladra di carrelli !!! 

TTTZZZEEE !!!!! ma che gente che c’è in giro !!! 

8 responses to “ladri di carrelli ….

  1. NORULES ha detto:

    STO RIDENDO COME UNA PAZZA! 🙂 NON SEI LA PRIMA ALLA QUALE CAPITANO QUESTE COSE! E NON SEI LA PRIMA CHE VA IN GIRO CON IL MARITINO APPESO AL CARRELLO! MA STI UOMINI LI FANNO CON LO STAMPO? 🙂

  2. lachicca ha detto:

    A me il carrello non l’hanno mai rubato, ma litigo sempre con quelli che stuzzicano tutta la frutta senza usare il guanto. A mani nude strizzano pesche banane kiwi per sentire se sono maturi o no, e quando io gli dico “BRAVA MA CI VUOLE IL GUANTO!” oppure “PENSA DI TASTARLE PROPRIO TUTTE LE PESCHE?” mi guardano con quella faccia lì, a culo di gallina, che li prenderei a schiaffoni davanti a tutti…
    (E’ che la gente è maleducata, di venerdì come di sabato… Ok, oggi sono in modalità SELVATICA)

  3. gallinaribelle ha detto:

    ahahahahahah, è per questo che io mando il maritino da solo a fare la spesa, ahahahahahahahahahah, ma tutte a te capitano !!!!!!

  4. adiade ha detto:

    io ci vado al sabato , ma all’una cosi non trovo le ruba carrello…….e mariti…..
    ahahahah…… sto ancora ridendo……ahahah…. chissa la faccia di tuo marito????
    un bacione…:-)

  5. stapelia ha detto:

    E tu ci vai, come me, quando il super é vuoto???? NOOOOO D’ora in poi sempre all’ora di punta…Magari negli scambi si rimedia un marito di secondamano….Ma tenuto bene…

    FIIII ma come si fa ad essere così FLESSCCIATE????? Alle vecchiette una bella cura anti—menopausa!!!!!

  6. simobulldog ha detto:

    Ahahahahahah… il marito appeso al carrello è un souvenir che danno a tutte quando si sposano/convivono???? La rubacarrelli però è fantastica… avrei voluto vedere le vostre facce!!! Ehehehe!

  7. sorridente ha detto:

    Non riesco a smettere di ridere!!!! Sicuramente era lei la ladra di carrelli…aveva voglia di meloni…per fortuna c’era tuo marito appeso lì, altrimenti te lo avrebbe portato via!!! 😀

  8. gemellina ha detto:

    Troppo ridere leggendo il tuo post, me lo immagino il maritino appeno al carrello!!! Invece a mio marito sempre all’esselunga è capitato che gli rubassero proprio il carrello. Era andato da solo perché c’erano da prendere solo una paio di cose, il carrello ancora vuoto con dentro solo i sacchetti di plastica. lui si gira per prendere la frutta e quando si volta il carrello non c’è più. il bello è che non ce n’era nessun altro vuoto o incustodito, qualcuno l’ha proprio rubato, forse per l’euro che c’era dentro… chissà!!!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

