Velvet

vita di tutti i giorni….

Il bosco di chignolo !!!

su 6 luglio 2009

Domenica pomeriggio….caldo afoso…..voglia di fare poca…..che fare ???

Mio marito ogni tanto ha delle idee brillanti !!! Andiamo al Bosco di Chignolo !!!

Detto fatto !!! merenda al sacco x i bimbi e via……il bello di questo bosco o meglio pineta è che  c’è un bel percorso non molto lungo, si trova a pochi km da noi   ……e il filo conduttore è una leggenda.

Ai bambini la magia delle leggende affascina sempre…..e per il mio piccolo , per farlo entusiasmare di più…..nel percorso,….magicamente ha trovato nascosti tra le piante e sui rami….I  Gormiti della foresta !!

Che bello essere bimbi e credere alle favole……era talmente affascinato che non si è nemmeno accorto che erano uguali a quelli che ha  a casa !!!  ^-^

Eccovi il link al sito del bosco    

dove potete trovare la famosa leggenda ….e scoprire  la magia dell’imprevisto !!!


5 responses to “Il bosco di chignolo !!!

  1. sorridente ha detto:

    Mi prometti che se un giorno durante i nostri viaggi col pink bus faremo una passeggiata nel bosco metterai delle sorprese anche per me? 🙂

  2. gallinaribelle ha detto:

    che meraviglia !!! mi viene voglia di conoscere dal vivo i miei cari nipotini !!!! un bacio a tutta la famiglia !!

  3. adiade ha detto:

    ciao bella, come stai???
    un abbraccio Ade

  4. Martina (stapelia) ha detto:

    dopo 72 ore di astinenza tecnologica, ho buttato via telefono, portatile, TV e quant’altro già mi sento meglio…Scusa se non ti ho detto che partivo per le ferie, ma fino all’ultimo sono stata in forse…Oggi ho “lavorato” un po’, ma dopo questo messaggio torno nella jungla….Ho mesi di tensione da scumulare e quelli prossimi saranno ancora peggio…Un giorno ti racconterò la storia della promozione che ho dovuto accettare perchè altrimenti sarebbe stato promosso uno ZEBEDEO….e quindi io avrei dovuto cambiare lavoro….Torno al nulla tecnologico…Ti abbraccio e non lavorare troppo! Se vado in astinenza ripasso! CIAOOOOOO Marty in pareo….

  5. maf ha detto:

    ..da bravo folletto non potevo non visitare il bosco ..anche solo virtualmente ….appena capito da quelle parti ..minimo ci faccio una passeggiatona!!!!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

